Vai al contenuto

Jump Force esce a febbraio 2019, Closed Beta in programma dal 12 al 14 ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuovi personaggi giocabili in arrivo dai manga Yu Yu Hakusho e Hunter X Hunter: Yusuke, Toguro, Kirua e Kurapika si uniscono al roster di Jump Force. ..
Leggi la news completa: Jump Force esce a febbraio 2019, Closed Beta in programma dal 12 al 14 ottobre


#2
Okey

Okey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43
Altre aggiunte a serie già presenti. Non capisco ancora cosa ci costa annunciare altre serie prima,mah....

#3
Guest_Lorenzo ButtarieYe

Guest_Lorenzo ButtarieYe
  • Gruppo: Ospiti
Sperando che non mettano le nuove aggiunte solo nel pass per il resto per me è acquisto obbligato dopo aver spolpato j stars victory vs qualche annetto fá :smile-01: :smile-106:

#4
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tra Metro, Anthem e Days Gone, mi sa che non farà una bella fine questo titolo.

#5
Dun Slax

Dun Slax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
Aspetto notizie per il multiplayer LOCALE, altro che online...

#6
Anime Is my life

Anime Is my life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96
Ma la collector's è giá prenotabile?

Modificata da Anime Is my life, 20 September 2018 - 02:30 PM.


#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Inizio a scrivere sotto le notizie di questo gioco solo adesso.
Ammetto che Jump Force come videogioco mi sta attirando tantissimo, è insieme a KH III e Spyro quello che attendo di più nel breve tempo, e non vedo l'ora di averlo tra le mani :smile-07:.
L'aggiunta di Killua e Kurapika per Hunter x Hunter ci stava, e mi fa molto piacere vedere anche Yusuke e Toguro da Yu Yu Hakusho :). La modalità storia è forse ciò che attendo di più del gioco, soprattutto per la presenza del nuovo Nick Fury e dei due antagonisti che sicuramente rispondono ad uno ben più forte :smile-07:.
L'unica pecca è la presenza di nove pg aggiuntivi solo tramite Season Pass, una vera pugnalata al cuore prima ancora dell'uscita del gioco. Mi auguro che questi nove pg si potranno tirare giù anche separatamente tramite store o cose così, altrimenti sarebbe una bella fregatura...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo