Ciao a tutti, nell'intento di "aggiungere" altri contributi, posto di seguito il primo set predisposto da Matt10, corredato dalle sue spiegazioni che ho tradotto velocemente, anche sintetizzando dall'Inglese.. Se trovate qualche imperfezione nella traduzione, correggete pure....
Utile per confrontarci tra di noi (soprattutto per chi già possiede/prova il game)
In premessa Matt10 afferma che molti valori derivano, come ispirazione, da Fifa 16 (la più amata da lui, aggiungo io)
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FIFA 19 OS Sliders - Set V1B
Difficoltà: Pro, Campione, Leggenda
Tempo: 10 minuti H.T.
Velocità: Lenta
Controlli: Semi
Sprint: 51/50 - Dato all'utente un piccolo vantaggio in modo da evitare il costante catch up bug
Acceleration: 50/50
Shot Error: 51/51 - Alzato di poco , a causa dei troppi pali e traverse. Buona varietà anche nei tiri.
Pass error: 55/55 - Alzato per creare quel senso di esitazione nel possesso di palla, ma anche per liberarsene il più presto possibile, specialmente sotto pressione.
Shot Speed: 48/48 Ho abbassato questo valore perché i tiri erano troppo potenti a default. A 48 la cpu è in grado di sferrare tiri insidiosi e le modifiche fatte al GK si adattano a questa modifica
Pass Speed: 46/46 - Modifica importante; lo scopo è di abbassare la pura velocità di passaggio.
Injury Frequency: 70/70- Elevato semplicemente per verificare se si veriificano più infortuni durante il gioco.
Injury Severity: 60/60 - Elevato: così la C.M. avrà più spessore e fascino quando gli star players si infortunano.
GK Ability:: 48/48 - Come accennato in precedenza, questa regolazione aiuta a rendere più realistica il shot speed a quota 48/48, il portiere è in grado di fare ottimi salvataggi
Marking: 40/40 - È molto importante allentare la marcatura dei giocatori. Con la marcatura a 40, questo permetterà ora che la formazione, le tattiche e le istruzioni funzionino meglio
Run Frequency: 1/1 - E' il solito valore che ogni volta diciamo di non voler usare, ma ogni volta è una dato cruciale necessario per evitare eccessive spinte in avanti
Height: 65/60 -Valore asimmetrico, come abbiamo fatto in FIFA 16, questo ha permesso che ci fosse più centrocampo a fronteggiare la fase offensiva della cpu.
Lenght: 45/50 - Questa modifica ha consentito di rivedere il gioco a centrocampo, con le squadre che si comprimono/decomprimono.
Width : 52/52 Elevato in relazione ai valori dell'altezza e lunghezza
FB Positioning: 100/100
- Questo aiuta nelle fasi di transizione e consente inoltre ai F.B. di spingersi il più possibile in aventi sulle linee esterne.
Controllo: 65/65 - Necessario per consentire un minimo di randomicità sul controllo di palla: non ogni tocco sarà perfetto
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L'early access causa tra l'altro queste disparità temporali tra chi ha provato/utilizza il game e tanti altri (come me) che acquisteranno la copia fisica solamente il 28/09
Pazienza, vedremo di recuperare..
A presto
Modificata da fideco, 22 September 2018 - 08:51 AM.