Ragazzi, dopo una giornata in cui ho potuto fare varie partite posso ribadire che per me non ci siamo
Non c’è modo di ridurre la velocità con cui la cpu si passa la palla, e se non si risolve questo aspetto non c’è possibilità, almeno per il sottoscritto, di divertirsi
Neanche scendendo ad esperto ci sono riuscito ... l unica speranza che mi rimane è che avendo giocato su pc ( il mio non è adatto a giocare) possa poi rendere diversamente su consolle
Con le sliders modificate ho fatto delle partite molto buone; in realtà basta che abbassi la velocità passaggi cpu.
E' presto per dirlo, ma pare che modificare le slides crei meno problemi di bilanciamento rispetto algi anni passati.
Inoltre per ora con slides a default avevo notato scripts e altri artefatti della cpu; con le sliders modificate nè script nè momentum vari
Vi posto le mie:
Difficulty level: CAMPIONE a esperto la cpu difende malino, a campione con slides a default la cpu è superumana, ma con le slides si bilancia; niente script o momentum
Gameplay speed: Slow (le slides vanno provate in competizione dove il gioco è piu veloce e le ho testate con squadroni che sono quelli piu skizzati; se fosse lento in amcihevole potreste anche provare a normale o a lasciare a default sprint speed e acceleration)
Halves: 6 minutes
Controller settings: Manual CON TIRI IN Semi
Gameplay sliders:
USER/CPU
47/47 Sprint Speed sembra reggere bene senza snaturare il gioco
49/49 Acceleration se si abbassa troppo sono un po fermi
50/50 Shot Error vedi discorso per il pass error
50/50 Pass Error non li abbasso, preferisco abbassare altri valori; cosi la cpu sbaglia comunque
46/46 Shot Speed abbassando questo valore abbiamo meno goal assurdi di testa, inoltre i tiri sono piu reali; vanno abbassatii portieri
50/35 Pass Speed l'utente in manuale passa lentamente, la cpu fa tiki taka a velocità supersonica; cosi è equilibrato
50/50 Injury Frequency va alzato, per ora non ho provato a cambairle ma a default zero infortuni
50/50 Injury Severity
35/35 GK Ability vedi spiegazione per i tir
50/45 Marking la cpu pressa troppo; cosi si equilibra
30/30 Run Frequency molto meno frenetico così
50/50 Line Height
50/50 Line Length
50/50 Line Width
30/30 FB Positioning vedi run frequency
70/75 FT Control rallenta l'azione della cpu e l'utente trova piu difficile stoppare e prendere il tempo per scorribande sulle fasce
CONTROLLER:
IO GIOCO CON LA DIFESA CLASSICA
PASS BLOCK ASSISTANCE: ON l'ho lasciato così, non so neanche che fa non so se poi lo toglierò
AUTO SWITCHING: AIR BALLS
AUTO SWITCHING ASSISTANCE: NESSUNA (se avete difficoltà a far tornare indietro il ricevitore della palla mettte su auto o semi; ma con meno pressing cpu è meglio su nessuna)
PASS: MANUALE
FILTRANTI: MANUALE
TIRI: Semi
CROSS: MANUALE
ANALOG: ON (mai capita bene la differenza)
Modificata da sorcio, 21 September 2018 - 11:01 PM.