Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#1621
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Come ho detto qui sopra
https://forum.everye...8#entry19826044
è errato isolare dal contesto "Sliders"   un valore ed affibbiargli un etichetta...
Il video che vedi sopra con F.T. 87 è di una bellezza ed i un realismo straordinario..e siamo ad Esperto (Fifa 18 fideco sliders - Ricardo C.T.)
 
Nulla esclude che un valore di F.T.  pari a 95 in modalità Campione associato  ad accelerazione 51 svolga bene il suo compito di ricreare un gameplay randomico, meritocratico, dove i players commettono anche errori ed imprevisti , con l'intento, ad esempio, 
di interrompere quell'orribile giropalla praticato della cpu a centrocampo con passaggi di prima precisi e consecutivi, senza alcuna differenza tra il Bristol City ed il Barcellona...che annienta l'ID-Player
mentre l'utente non può fare altro che assistere impotente  nell'impossibilità di commettere falli tattici e fare ripartenze...
L'amico Kreb lo dichiara con chiarezza commentando 95/95 di F.T.
 
"We want a sloppy match in which the ball is loose and not stuck to the foot of everyone under control. Youll see mistakes, but its great."
 
Purtroppo di terza categoria quest'anno  è il buggato e disastrato Fifa19 per alcune non sanabili criticità su cui mi sono già espresso.

Ma non fanno 1000 tocchettini per controllare il pallone? Io ho addirittura abbassato a 45, se non fanno 1000 tocchettini provo pure io ad alzare a 95, se è vero che la differenza tra una squadra forte ed una scarsa viene resa più evidente ovviamente...

#1622
Dinof91

Dinof91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Il set di Kreb è il migliore provato quest'anno, secondo me è da provare.
Ve lo consiglio 😊

#1623
raffy080

raffy080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Ciao a tutti, per chi è interessato alla modalità campione, segnalo l'aggiornamento post patch del set del mio amico Kreb di OS:
---------------------------
World Class Sliders
Last updated on 12/1/18

Difficulty: World Class
Speed: Slow

Pass Assistance: Semi
Through Ball: Manual
Shot Assistance: Semi
Cross Assistance: Semi
Lob Pass: Manual

Sprint: 37/37
Acceleration: 51/51
Shot Error: 69/68
Pass Error: 62/67
Shot Speed: 49/49
Pass Speed: 39/15
Injury Frequency: 70/70
Injury Severity: 30/30
GK Ability: 52/52
Marking: 45/45
Run Frequency: 0/0
Line Height: 67/67
Line Length: 21/21
Line Width: 45/45
Fullbacks: 10/10
Power Bar(user only): 54
First Touch Control: 95/95
-----------------------------------
 
Tra l'altro....
ha ridotto la sprint speed perchè secondo lui la patch ha elevato la velocità di gioco
diminuito il shot error della cpu (notava troppi errori)
Raccomanda 15 min H.T.


sono molto in linea con il mio pensiero, ft alto e errore passaggio/tiro alto, mentre diminuite velocità, velocità passaggi/tiri.... l'unico parametro su cui non mi ritrovo è la marcatura, troppo bassa riesco facilmente a trovare spazi, di solito tra 52 e 55 mi sembra un buon compromesso!!

#1624
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

sono molto in linea con il mio pensiero, ft alto e errore passaggio/tiro alto, mentre diminuite velocità, velocità passaggi/tiri.... l'unico parametro su cui non mi ritrovo è la marcatura, troppo bassa riesco facilmente a trovare spazi, di solito tra 52 e 55 mi sembra un buon compromesso!!

L'amico Kreb nei commenti spiega che 45/45 servono per marcare a zona...e per evitare che i player vadano fuori posizione

Ma su questo non mi trova d'accordo

Consiglierei un range di 55/55, oltre il quale in effetti la cpu tende a marcare a uomo.. 

Il beneficio di un marking più elevato , è  inoltre quello di "avvicinare" i contendenti,  perchè la cpu nella fase offensiva (soprattutto a centrocampo) gode di troppa libertà in Fifa 19 in quest'area supercritica:

gli spazi tra player e cpu sono stati allargati di almeno 2 mt (cheat)  e la cpu ha tutto il tempo per fare un giropalla improbabile ed irrealistico, senza che il player riesca a fare efficaci falli tattici

 

Andrebbe rivista anche la lunghezza dell'A-L-A per rendere la difesa della cpu meno perforabile

Comunque è un set che ha almeno il pregio di essere parzialmente  innovativo


Modificata da fideco, 17 December 2018 - 12:49 PM.


#1625
AD77

AD77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Buonasera a tutti.
Mi sono accorto oggi che la velocità del mio set è normale e non lenta.
Sto correggendo i valori a velocità lenta e se vi piace il set fatto presto posto di nuovo.
Fatemi per favore sapere visto che ci lavoro di nuovo sopra se c'è qualcosa da rivedere e che non vi piace così cercherò di correggere.
Buona serata a tutti.

#1626
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
Ma cosa vuoi da me se anziché giocare a Pes io quando mi sveglio la mattina gioco a Fifa stacco internet modifico il set ..direbbe così Zalone

#1627
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435
Dopo un mese e mezzo ho riprovato il gioco e messo le slides di kreb.
Penso che sui falli ci sia da mettersi l'anima in pace. 7 in tre partite.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1628
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Dopo un mese e mezzo ho riprovato il gioco e messo le slides di kreb.
Penso che sui falli ci sia da mettersi l'anima in pace. 7 in tre partite.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vuoi vedere qualche fallo in più evita di stravolgere il gioco modificando le sliders...

#1629
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248
Provate le sliders di kreb livello campione con modifica consigliata da fideco e raffy (marcatura 55/55) e ci siamo quasi solo che secondo me la partita risulta ancora troppo veloce in alcuni momenti e il tiki taka ancora non e’ sparito del tutto con le piccole squadre.
Il mio pensiero e’ che con le sliders di kreb e qualche modifica di fideco (tempo materiale permettendo) ritorneremo a giocare tutti a fiffa!!!

#1630
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2745

Provate le sliders di kreb livello campione con modifica consigliata da fideco e raffy (marcatura 55/55) e ci siamo quasi solo che secondo me la partita risulta ancora troppo veloce in alcuni momenti e il tiki taka ancora non e’ sparito del tutto con le piccole squadre.
Il mio pensiero e’ che con le sliders di kreb e qualche modifica di fideco (tempo materiale permettendo) ritorneremo a giocare tutti a fiffa!!!

Auguri...  :gad2:



#1631
raffy080

raffy080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
ieri sera un match dove ho subito 4 falli a 1, di cui due fallaci da dietro dello stesso giocatore che non vedevo dai tempi di Montero🙊... avrei voluto immortalare il momento

Modificata da raffy080, 18 December 2018 - 12:17 PM.


#1632
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Provate le sliders di kreb livello campione con modifica consigliata da fideco e raffy (marcatura 55/55) e ci siamo quasi solo che secondo me la partita risulta ancora troppo veloce in alcuni momenti e il tiki taka ancora non e’ sparito del tutto con le piccole squadre.
Il mio pensiero e’ che con le sliders di kreb e qualche modifica di fideco (tempo materiale permettendo) ritorneremo a giocare tutti a fiffa!!!

Secondo me è troppo veloce a causa dell' acceleration 51/51 che a Campione trovo eccessiva, quantunque leggermente depotenziata da un F.T. molto elevato e da una Speed bassa..

Del resto l'amico Kreb ha giustificato questo rapporto  per "ottenere una riserva di boost" a fronte di una speed che quota 37/37

 

Personalmente a Campione opterei invece per un acceleration 50/50 (default), con delle opportune, conseguenti limature su qualche altro valore

Resto tuttavia dell'idea che questo disastrato Fifa 19 possa dare il meglio di sè (si fa per dire...) ad Esperto, per cercare di limitare il dilagare dell'inarrestabile  tiki-taka che spesso la cpu sprigiona

a centrocampo.



#1633
raffy080

raffy080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
le slide che tengo sempre sotto esame e che non riesco a stabilizzare sono velocità scatto e velocità passaggi.

Sulla prima ho letto di tutto, dal 1 al 45, io le provo sempre tra i 30 e i 35 anche se vorrei provarla un po' più bassa.

L'altra invece non sotto i 30, altrimenti sembra che il pallone non arrivi mai al destinatario, anzi in alcuni casi sembra che chi riceve deve correre incontro alla palla.

Secondo me queste due devono essere ben correlate tra loro perché comandano il rapporto velocità giocatore e palla.
A volte sembra che il giocatore corre più della palla.

Voi cosa ne pensate?

Modificata da raffy080, 18 December 2018 - 01:20 PM.


#1634
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Sulla velocità del gioco bisogna tenere in considerazione come elemento fondamentale la telecamera...più è lontana e più la sensazione di maggior velocità diminuisce...per questo io uso da sempre la coop che è la migliore...soprattutto perché gioco con la velocità normale...poi influiscono anche i settaggi perché una partita giocata in assistito sarà più veloce e frenetica di una giocata in manuale...

#1635
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

Secondo me è troppo veloce a causa dell' acceleration 51/51 che a Campione trovo eccessiva, quantunque leggermente depotenziata da un F.T. molto elevato e da una Speed bassa..

Del resto l'amico Kreb ha giustificato questo rapporto  per "ottenere una riserva di boost" a fronte di una speed che quota 37/37

 

Personalmente a Campione opterei invece per un acceleration 50/50 (default), con delle opportune, conseguenti limature su qualche altro valore

Resto tuttavia dell'idea che questo disastrato Fifa 19 possa dare il meglio di sè (si fa per dire...) ad Esperto, per cercare di limitare il dilagare dell'inarrestabile  tiki-taka che spesso la cpu sprigiona

a centrocampo.

Ho diminuito l'accelerazione a 50/50 senza toccare nient'altro e adesso il ritmo va bene rimane però sempre quel fastidioso tiki taka che ti fa incazzare!!!!!

ma su questo penso che sia molto difficile trovare un giusto compromesso tranne magari ritornare a livello esperto ma questo significa iniziare tutto da zero con le sliders!!! :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo