Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#1
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Bene ragazzi, qui raccoglieremo e aggiorneremo nel primo post tutte le sliders e quest'anno vista la funzionalità che sembra finalmente esserci le tattiche personalizzate.

 

si richiede di specificare oltre al set di sliders, minutaggio,velocità di gioco, comando (manuale semi ecc), difficoltà di gioco e la versione di patch installata

buon (lavoro) a tutti!

 

 

 

2kr1P6g.png TATTICHE PER TEAM PERSONALIZZATE:

 

Spoiler

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

sjZ9glG.png SLIDERS:

  • NOZIONI BASE DA CONOSCERE (by Fideco)

- L'importanza dei valori: Altezza, Lunghezza e Ampiezza by Fideco. Post originali sotto spoiler.

 

Spoiler

 

 -Liv. Ultimate 1.01 by Sorcio

Spoiler

 

-Liv. Esperto 1.00 by Fotello

Spoiler

 

-Liv. Esperto 1.04 by Epicalcio

Spoiler

Modificata da Mat, 23 November 2018 - 11:21 AM.


#2
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Si riparte ragazzi....quest'anno visti i primi commenti sul gioco e sensazioni ci sarà molto entusiasmo (si spera) in questo topic...dò a tutti il benvenuto!


Modificata da Mat, 20 September 2018 - 09:19 AM.


#3
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

:ph34r: vi spio che voglio vedere cosa combinate ad Esperto che mi sembra già ben bilanciato.



#4
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

:ph34r: vi spio che voglio vedere cosa combinate ad Esperto che mi sembra già ben bilanciato.

 

qui signori si fanno magie  :eheh:  :shifty:  (fino a che Ea non fa le patch mortifere)



#5
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Seguo con piacere anche io, nonostante oramai l'appeal personale verso l'offline è a zero.



#6
rivi701

rivi701
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1340
Bene si inizia.

#7
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227
Interessato anch'io!

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

#8
totanam

totanam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173

presente ! :-)



#9
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Io ci provo neh...

Ma se quest' anno visto il ritmo ottimo in generale si passasse a campione?:-)eh fidecus:-)!?


Modificata da Bjama, 20 September 2018 - 12:51 PM.


#10
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

per chi vuole cimentarsi a campione nessun problema, metteremo in home page qualunque proposta di sliders


Modificata da Mat, 20 September 2018 - 01:02 PM.


#11
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31482

Si riparte ragazzi....quest'anno visti i primi commenti sul gioco e sensazioni ci sarà molto entusiasmo (si spera) in questo topic...dò a tutti il benvenuto!

 

giphy.gif



#12
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Io lo scorso anno giocavo full manual a campione, con slide personali.

#13
totanam

totanam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173

ragionando a voce alta, anche se la cosa probabilmente è già arcinota: ad Esperto è estremamente facile segnare dando la palla alla punta centrale sui piedi diciamo vicino alla lunetta dell'area di rigore. Se si va incontro alla palla, diventa poi semplice "aggirare" il diretto marcatore e terminare a tu per tu col portiere.

A campione ho provato un po' di volte e sembra decisamente più difficile (more testing needed).

 

Diventerà quindi cruciale il solito "gap" di un punto acceleration tra CPU e Player a favore CPU. Ma basterà? Il marking non lo alzerei cosi su due piedi rispetto al default. A centrocampo la CPU mi sembra già abbastanza ossessiva. Il problema è come al solito difensivo.

 

a presto.

.f


Modificata da totanam, 20 September 2018 - 10:47 PM.


#14
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

ragionando a voce alta, anche se la cosa probabilmente è già arcinota: ad Esperto è estremamente facile segnare dando la palla alla punta centrale sui piedi diciamo vicino alla lunetta dell'area di rigore. Se si va incontro alla palla, diventa poi semplice "aggirare" il diretto marcatore e terminare a tu per tu col portiere.

A campione ho provato un po' di volte e sembra decisamente più difficile (more testing needed).

 

Diventerà quindi cruciale il solito "gap" di un punto acceleration tra CPU e Player a favore CPU. Ma basterà? Il marking non lo alzerei cosi su due piedi rispetto al default. A centrocampo la CPU mi sembra già abbastanza ossessiva. Il problema è come al solito difensivo.

 

a presto.

.f

condivido; forse meglio fare le slider per campione

Ho chiesto anche di là ma forse c'entra con le slides: come si setta in champions league o in carriera il livello dei tuoi giocatori AI? Non ditemi che funziona solo in amichevole; sarebbe assurdo



#15
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

ragionando a voce alta, anche se la cosa probabilmente è già arcinota: ad Esperto è estremamente facile segnare dando la palla alla punta centrale sui piedi diciamo vicino alla lunetta dell'area di rigore. Se si va incontro alla palla, diventa poi semplice "aggirare" il diretto marcatore e terminare a tu per tu col portiere.
A campione ho provato un po' di volte e sembra decisamente più difficile (more testing needed).
 
Diventerà quindi cruciale il solito "gap" di un punto acceleration tra CPU e Player a favore CPU. Ma basterà? Il marking non lo alzerei cosi su due piedi rispetto al default. A centrocampo la CPU mi sembra già abbastanza ossessiva. Il problema è come al solito difensivo.
 
a presto.
.f

Come si fa ad andare incontro alla palla in FIFA? È un comando che mi manca ancora questo.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo