SoulCalibur 6: il ritorno del picchiaduro all'arma bianca
#1
Inviato 20 September 2018 - 09:02 AM
Durante un recente evento stampa abbiamo potuto approfondire alcuni aspetti legati al nuovo SoulCalibur, in uscita a ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
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Leggi l'articolo completo: SoulCalibur 6: il ritorno del picchiaduro all'arma bianca
#5
Inviato 20 September 2018 - 09:33 AM
Che intendete per semplificazione degli spostamenti laterali? Hanno eliminato il fast side step del quinto episodio che era la cosa più inutile del gioco, ma lo 8wayrun in generale è addirittura più veloce ritornando ai ritmi del secondo episodio.
Una precisazione. In Soul Charge, i personaggi non fanno solo più danni e chip damage, ma acquisiscono nuove mosse, e nuove meccaniche (per esempio il Night Terror Charge di Nightmare, il freeze time di Zasalamel o i segni infiniti di Geral di Rivia) o alcuni proprio si trasformano in altri personaggi (vedi Kilik che assume la sua forma maledetta dalla Soul Edge)
#10
Inviato 20 September 2018 - 08:54 PM
Spettacolo !!!! Lo spostamento laterale quindi funziona alla grande !!!Che intendete per semplificazione degli spostamenti laterali? Hanno eliminato il fast side step del quinto episodio che era la cosa più inutile del gioco, ma lo 8wayrun in generale è addirittura più veloce ritornando ai ritmi del secondo episodio.
Una precisazione. In Soul Charge, i personaggi non fanno solo più danni e chip damage, ma acquisiscono nuove mosse, e nuove meccaniche (per esempio il Night Terror Charge di Nightmare, il freeze time di Zasalamel o i segni infiniti di Geral di Rivia) o alcuni proprio si trasformano in altri personaggi (vedi Kilik che assume la sua forma maledetta dalla Soul Edge)
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