Vai al contenuto

SoulCalibur 6: il ritorno del picchiaduro all'arma bianca


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189459
SoulCalibur 6: il ritorno del picchiaduro all'arma bianca
Durante un recente evento stampa abbiamo potuto approfondire alcuni aspetti legati al nuovo SoulCalibur, in uscita a ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
..
Leggi l'articolo completo: SoulCalibur 6: il ritorno del picchiaduro all'arma bianca



#2
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
sembra molto bello, il gameplay in primis. ci faccio un bel pensierino :smile-106:

#3
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

sembra molto bello, il gameplay in primis. ci faccio un bel pensierino :smile-106:


Sarà mio di certo

#4
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Che ricordi Soul Calibur II su GameCube...
Questo sembra molto ben fatto, ma ad oggi preferisco altri generi visto anche il poco tempo che ho per giocare.

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

Che intendete per semplificazione degli spostamenti laterali? Hanno eliminato il fast side step del quinto episodio che era la cosa più inutile del gioco, ma lo 8wayrun in generale è addirittura più veloce ritornando ai ritmi del secondo episodio.

 

Una precisazione. In Soul Charge, i personaggi non fanno solo più danni e chip damage, ma acquisiscono nuove mosse, e nuove meccaniche (per esempio il Night Terror Charge di Nightmare, il freeze time di Zasalamel o i segni infiniti di Geral di Rivia) o alcuni proprio si trasformano in altri personaggi (vedi Kilik che assume la sua forma maledetta dalla Soul Edge) ;)



#6
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non avessero seguito la moda dei season pass l'avrei preso. 



#7
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Il primo Soul Calibur è forse il mio picchiaduro preferito, nn lo prendo subito solo per via dei season pass

#8
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
No niente non resisto
Al netto dei difetti, sarà un Day1 clamoroso per me

#9
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Non lo prendo solo perché ad ottobre devo spendere soldi in altro, ma appena posso lo prendo con grande spudoratezza. Sembra una figata sonica.

#10
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

Che intendete per semplificazione degli spostamenti laterali? Hanno eliminato il fast side step del quinto episodio che era la cosa più inutile del gioco, ma lo 8wayrun in generale è addirittura più veloce ritornando ai ritmi del secondo episodio.
Una precisazione. In Soul Charge, i personaggi non fanno solo più danni e chip damage, ma acquisiscono nuove mosse, e nuove meccaniche (per esempio il Night Terror Charge di Nightmare, il freeze time di Zasalamel o i segni infiniti di Geral di Rivia) o alcuni proprio si trasformano in altri personaggi (vedi Kilik che assume la sua forma maledetta dalla Soul Edge) ;)

Spettacolo !!!! Lo spostamento laterale quindi funziona alla grande !!!

#11
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685
Maaaaaaa comunque I personaggi hanno un solo abito ?????
Scommetto. E arriverannò altri in seguito...

Si potrà giocare online con un personaggio creato da noi suppongo ?

#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

Si potrà giocare online con un personaggio creato da noi suppongo ?

 

Ovvio che si. C'è questa possibilità ormai da diversi capitoli e l'hanno confermata anche in questo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo