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SoulCalibur 6: il ritorno del picchiaduro all'arma bianca


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Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
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SoulCalibur 6: il ritorno del picchiaduro all'arma bianca
Durante un recente evento stampa abbiamo potuto approfondire alcuni aspetti legati al nuovo SoulCalibur, in uscita a ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
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#2
Guest_LeLand PaLmereYe

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sembra molto bello, il gameplay in primis. ci faccio un bel pensierino :smile-106:

#3
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

sembra molto bello, il gameplay in primis. ci faccio un bel pensierino :smile-106:


Sarà mio di certo

#4
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

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Che ricordi Soul Calibur II su GameCube...
Questo sembra molto ben fatto, ma ad oggi preferisco altri generi visto anche il poco tempo che ho per giocare.

#5
Stein

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  • tagomagoeye

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Che intendete per semplificazione degli spostamenti laterali? Hanno eliminato il fast side step del quinto episodio che era la cosa più inutile del gioco, ma lo 8wayrun in generale è addirittura più veloce ritornando ai ritmi del secondo episodio.

 

Una precisazione. In Soul Charge, i personaggi non fanno solo più danni e chip damage, ma acquisiscono nuove mosse, e nuove meccaniche (per esempio il Night Terror Charge di Nightmare, il freeze time di Zasalamel o i segni infiniti di Geral di Rivia) o alcuni proprio si trasformano in altri personaggi (vedi Kilik che assume la sua forma maledetta dalla Soul Edge) ;)



#6
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
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Se non avessero seguito la moda dei season pass l'avrei preso. 



#7
Mrskellington

Mrskellington
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Il primo Soul Calibur è forse il mio picchiaduro preferito, nn lo prendo subito solo per via dei season pass

#8
Catta

Catta
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No niente non resisto
Al netto dei difetti, sarà un Day1 clamoroso per me

#9
Stallone...

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Non lo prendo solo perché ad ottobre devo spendere soldi in altro, ma appena posso lo prendo con grande spudoratezza. Sembra una figata sonica.

#10
Stefans4

Stefans4
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Che intendete per semplificazione degli spostamenti laterali? Hanno eliminato il fast side step del quinto episodio che era la cosa più inutile del gioco, ma lo 8wayrun in generale è addirittura più veloce ritornando ai ritmi del secondo episodio.
Una precisazione. In Soul Charge, i personaggi non fanno solo più danni e chip damage, ma acquisiscono nuove mosse, e nuove meccaniche (per esempio il Night Terror Charge di Nightmare, il freeze time di Zasalamel o i segni infiniti di Geral di Rivia) o alcuni proprio si trasformano in altri personaggi (vedi Kilik che assume la sua forma maledetta dalla Soul Edge) ;)

Spettacolo !!!! Lo spostamento laterale quindi funziona alla grande !!!

#11
Stefans4

Stefans4
  • Strong Eye Fan

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Maaaaaaa comunque I personaggi hanno un solo abito ?????
Scommetto. E arriverannò altri in seguito...

Si potrà giocare online con un personaggio creato da noi suppongo ?

#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

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Si potrà giocare online con un personaggio creato da noi suppongo ?

 

Ovvio che si. C'è questa possibilità ormai da diversi capitoli e l'hanno confermata anche in questo.






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