Vai al contenuto

343 Industries: Halo Infinite non includerą loot box acquistabili con valuta reale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189466
Di Halo Infinite sappiamo ancora ben poco: gli aggiornamenti ufficiali scarseggiano, ma nuove interessanti informazioni emergono tramite Twitter. Quest'oggi Chris Lee, dirigente di 343 Industries, ha voluto tranquillizzare i giocatori confermando che all'interno del gioco non saranno presenti loot box acquistabili con valuta reale...
Leggi la news completa: 343 Industries: Halo Infinite non includerą loot box acquistabili con valuta reale


#2
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
A me personalmente non fa differenza. Non ne ho mai usufruito e non ho mai avuto l'impressione che fosse una cosa invasiva. Almeno per quanto mi riguarda.

#3
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430
Ah però scelta coraggiosa...

#4
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah però scelta coraggiosa...

più che altro penso per non avere problemi

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87219

più che altro penso per non avere problemi

non hanno avuto problemi anzi, halo 5 ha avuto un supporto incredibile per tutti il primo anno. E nei successivi due.
Tutto gratis anche grazie ai soldi racimolati con i pacchetti req
Io non ci ho speso un euro, ma in molti si per avere armature, mosse ed armi per le modalità più caciarone come warzone

L'assenza di mappe a pagamento ha fatto sì che la community non si spaccasse.
Spero non cambino strategia.

#6
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592

non hanno avuto problemi anzi, halo 5 ha avuto un supporto incredibile per tutti il primo anno. E nei successivi due.
Tutto gratis anche grazie ai soldi racimolati con i pacchetti req
Io non ci ho speso un euro, ma in molti si per avere armature, mosse ed armi per le modalità più caciarone come warzone

L'assenza di mappe a pagamento ha fatto sì che la community non si spaccasse.
Spero non cambino strategia.



Ho giocato per per due anni al multy di Halo 5 e quasi esclusivamente (credo attorno al 70%) alla modalità Warzone. Non ho mai speso un sesterzo in più rispetto all'acquisto del gioco base, e di carte req ne ho raccimolate molte in poco tempo. Personalmente ritengo le req card un sistema inteligente e funzionale. Se dovesse rimanere in Halo infinite non mi darebbe fastidio.

#7
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

non hanno avuto problemi anzi, halo 5 ha avuto un supporto incredibile per tutti il primo anno. E nei successivi due.
Tutto gratis anche grazie ai soldi racimolati con i pacchetti req
Io non ci ho speso un euro, ma in molti si per avere armature, mosse ed armi per le modalità più caciarone come warzone

L'assenza di mappe a pagamento ha fatto sì che la community non si spaccasse.
Spero non cambino strategia.

no parlo della questione lootbox dopo il caso BF2 e il fatto che in alcuni paesi non dovrebbero essere più legali

#8
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

non hanno avuto problemi anzi, halo 5 ha avuto un supporto incredibile per tutti il primo anno. E nei successivi due.
Tutto gratis anche grazie ai soldi racimolati con i pacchetti req
Io non ci ho speso un euro, ma in molti si per avere armature, mosse ed armi per le modalità più caciarone come warzone

L'assenza di mappe a pagamento ha fatto sì che la community non si spaccasse.
Spero non cambino strategia.



Ho giocato per per due anni al multy di Halo 5 e quasi esclusivamente (credo attorno al 70%) alla modalità Warzone. Non ho mai speso un sesterzo in più rispetto all'acquisto del gioco base, e di carte req ne ho raccimolate molte in poco tempo. Personalmente ritengo le req card un sistema inteligente e funzionale. Se dovesse rimanere in Halo infinite non mi darebbe fastidio.

quello che devono fare è mettere un bilanciamento delle carte req e veicoli cosa che mancava

#9
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Non capisco questa scelta, su halo 5 ha funzionato benissimo e con i soldi racimolati hanno dato un supporto gratuito a tutti e ci hanno finanziato gli hcs...

Boh, speriamo non cambino strategia.

#10
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

Non capisco questa scelta, su halo 5 ha funzionato benissimo e con i soldi racimolati hanno dato un supporto gratuito a tutti e ci hanno finanziato gli hcs...

Boh, speriamo non cambino strategia.

Son contento che coi soldi in piu siano riusciti a mettere in rotazione ben 5 mappe in slayer e pagare un tizio per selezionare le migliori mappe fatte dai giocatori con la forgia....
Guarda che ficata le mappe di halo 3 con piu o meno la stessa grafica di halo 3

Modificata da AVV, 21 September 2018 - 10:30 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo