Vai al contenuto

Microsoft punzecchia Sony e PS Mini: su Xbox One oltre 500 titoli classici gratuiti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Sarò strano io ma pur essendo un giocatore di vecchia data queste mini console non mi affascinano per nulla, ho smesso con la mania del collezionismo da diversi anni e dal punto di vista ludico non mi danno nulla, i giochi storici li possiedo tuttora e tempo libero per rigiocarli non ne ho dato che faccio già fatica a stare al passo con le uscite correnti.
Ognuno tira acqua al suo mulino sony sfrutta i suoi titoli storici e microsoft coglie l'occasione per elogiare una feature esclusiva della sua console, non ci vedo nulla di male.
Anche se la uso raramente io sono felicissimo della retrocompatibilità però se tutte le software house di sbattessero come capcom con Resident evil 2 forse preferirei le remastered XD

#47
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Il pass devi pagarlo, pagarlo per noleggiare i giochi tra l'altro, quindi se smetti di essere abbonato al pass perdi pure i giochi e i soldi spesi.
Da una parte devi sempre pagare, il discorso è quello.

Per quelli dati con il gold, restano tuoi per sempre. Vale per il pass.
Con il gold sono dunque 24 titoli all'anno.
Il gold, come il plus, è indispensabile per giocare in multiplayer. Discorso diverso dal pass.

La parola gratis è relativa ovviamente. Se ho il titolo me lo rigioco gratis senza comprare una console apposita.
Se è nel gold, me lo gioco gratis. Se è nel pass, finché sono abbonato.

In ogni caso un ottimo vantaggio

#48
nemezz

nemezz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304
cmq io a prescindere non vedo il nesso tra le due cose!
cosa cavol c'entra la retrocompatibilità con un oggetto palesemente da collezione per i nostalgici!
frecciatina proprio nosense per come la vedo io...

#49
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

I messaggi mancanti sono stati spostati in questa discussione, cercate di stare tranquilli cortesemente.



#50
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Per quelli dati con il gold, restano tuoi per sempre. Vale per il pass.
il gold sono dunque 24 titoli all'anno.
Il gold, come il plus, è indispensabile per giocare in multiplayer. Discorso diverso dal pass.

La parola gratis è relativa ovviamente. Se ho il titolo me lo rigioco gratis senza comprare una console apposita.
Se è nel gold, me lo gioco gratis. Se è nel pass, finché sono abbonato.

In ogni caso un ottimo vantaggio

Mase non faccio il gold ad esempio ma il Pass potrei giocare comunque ai giochi che ci sono nel pass giusto? Ste cose non le ho ancora capire XD

Modificata da Kr4t0s 94, 20 September 2018 - 04:11 PM.


#51
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Mase non faccio il gold ad esempio ma il Pass potrei giocare comunque ai giochi che ci sono nel pass giusto? Ste cose non le ho ancora capire XD


Certo, ovviamente non puoi giocare al multiplayer di quei giochi, se c'è

#52
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

500 titoli GRATUITI (Se li avevate già PAGATI)

 

sì ma non devi ripagarli però come altri fanno XD



#53
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1908

non vedo l'ora di cacciare 100 euro per giocare con 20  accrocchi di poligoni deformi e senza gli  stick analogici che tanto lo sanno tutti, erano messi li solo per stare al passo con tricorno N64 :jj:



#54
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093

Per quelli dati con il gold, restano tuoi per sempre. Vale per il pass.
Con il gold sono dunque 24 titoli all'anno.
Il gold, come il plus, è indispensabile per giocare in multiplayer. Discorso diverso dal pass.

La parola gratis è relativa ovviamente. Se ho il titolo me lo rigioco gratis senza comprare una console apposita.
Se è nel gold, me lo gioco gratis. Se è nel pass, finché sono abbonato.

In ogni caso un ottimo vantaggio


Perdona se ti correggo ma con il Gold sono 48 i titoli gratuiti ricevuti all'anno. Sono quattro ogni mese, due per One e due per 360 (giocabili anche su One tramite retrocompatibilita). I giochi Gold per One non restano permanentemente al giocatore. Nel caso l'abbonamento scadesse, si perderebbe anche la possibilità di giocarli. Invece quelli per 360 restano sempre e comunque al giocatore.


#55
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Mamma mia ma in Microsoft lavorano i dodicenni? Come fa una cosa Sony sempre frecciatine, Sony ora potrebbe benissimo rispondere 82 milioni em em console em em vendute em em... c'è ma che è? La generazione delle frecciatine? Pensate a tirare nuove ip fuori invece di stare su Twitter a fare ste scemenze.

Succede da ambo le parti, da sempre. Anzi Sony in questo e' parecchio peggio.

#56
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Perdona se ti correggo ma con il Gold sono 48 i titoli gratuiti ricevuti all'anno. Sono quattro ogni mese, due per One e due per 360 (giocabili anche su One tramite retrocompatibilita). I giochi Gold per One non restano permanentemente al giocatore. Nel caso l'abbonamento scadesse, si perderebbe anche la possibilità di giocarli. Invece quelli per 360 restano sempre e comunque al giocatore.

Si ma mi riferivo solo ai giochi 360 parlando di retrocompatibilità, per quello ho detto due al mese. Ma hai fatto bene a precisare, se non sono stato chiaro

#57
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093

Si ma mi riferivo solo ai giochi 360 parlando di retrocompatibilità, per quello ho detto due al mese. Ma hai fatto bene a precisare, se non sono stato chiaro


Scusa, mi era sfuggito.

#58
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9202

500 titoli GRATUITI (Se li avevate già PAGATI)

Però non ti serve un'alta console altro ingrombro tra cavi e Joystick ecc

Modificata da Leonardo M, 22 September 2018 - 05:15 PM.


#59
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

Però non ti serve un'alta console altro ingrombro tra cavi e Joystick ecc

Inoltre girano meglio che sulla console originale :)



#60
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sulla retro compatibilità MS è avanti anni luce,posso giocarmi la mia copia originale di Panzer Dragoon Orta comodamente sulla 360 e si vede pure meglio, praticamente su console MS non devi aspettare e ripagare per delle remasters.
Anche per questo passerò a One X per giocare i multipiatta di fine gen tipo Cyberpunk,nella speranza che la prossima vada decisamente meglio sotto il profilo delle esclusive.
Oltretutto la PS1 classic fa semplicemente quello che faceva già la PS TV,anzi fa pure meno.

Modificata da Nick0, 29 September 2018 - 02:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo