Vai al contenuto

Problema abbonamentihelp me

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
vpcc0

vpcc0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

Salve ragazzi.

Ogni volta che devo sottoscrivere un abbonamento ho problemi.

"C'e' stato un errore che dipende da Microsoft. Prova ad aspettare"

Mesi fa avevo voglia di abbonarmi a Game pass e dopo 2 giorni di prove, si è sbloccato. Ps sono abbonato.

Per via dell'anteprima di fifa adesso volevo sottoscrive ea access. Faccio la ricarica postepay e da stamattina ...."C'e' stato un errore che dipende da Microsoft. Prova ad aspettare"



#2
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Salve ragazzi.
Ogni volta che devo sottoscrivere un abbonamento ho problemi.
"C'e' stato un errore che dipende da Microsoft. Prova ad aspettare"
Mesi fa avevo voglia di abbonarmi a Game pass e dopo 2 giorni di prove, si è sbloccato. Ps sono abbonato.
Per via dell'anteprima di fifa adesso volevo sottoscrive ea access. Faccio la ricarica postepay e da stamattina ...."C'e' stato un errore che dipende da Microsoft. Prova ad aspettare"


Forse e dico forse la pp non va bene per ea access ci avevo provato anche io ma non riuscivo, cmq aspetta fonti più attendibili!

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

La postepay dovrebbe andare bene, è un circuito Visa.

 

Comunque per ovviare al problema potresti provare usanda Paypal (dove ci puoi abbinare la postepay)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo