Vai al contenuto

Avengers: Endgame [Topic Ufficiale]

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2128 risposte

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

A meno che Spiderman FFH non sia un film più “ampio” rispetto a quello che pensiamo io credo che dopo Endgame un lieve calo ci sarà, almeno fino all’introduzione degli X-Men/F4 o alla realizzazione di GdG 3 sullo script di Gunn (ergo l’introduzione di Warlock).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma chi la ferma più la Marvel, ora che unisce film e telefilm?

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Penso che l'unico freno ormai possa essere solo la disaffezione del pubblico al genere

dubito ci possa essere una reale disaffezione ad un genere

ci può essere disaffezione verso generi che sfornano film tutti brutti, come accaduto con gli spoof-movie dopo i primi scary movie, ma non mi pare questo il caso

Mi pare di aver letto però che i fumetti sono in stallo ed alcuni pure in calo
Quindi potremmo arrivare persino al punto in cui alcune tastate passano direttamente alla serializzazione tv abbandonando il fumetto, chi lo sa

i fumetti han da sempre momenti di calo

Deadario

Deadario
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ma chi la ferma più la Marvel, ora che unisce film e telefilm?

Io sui telefilm Disney+ non nutro aspettative altissime. Oggi leggevo che quello su Loki potrebbe aver Tom Hiddleston solo come voce narrante con protagonista un attore più giovane.

E credo che anche se fosse saranno abbastanza slegati (tratteranno più del passato dei personaggi IMHO) dalle storie cinematografiche.

Tutto sta nel vedere come finirà Endgame.

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io sui telefilm Disney+ non nutro aspettative altissime. Oggi leggevo che quello su Loki potrebbe aver Tom Hiddleston solo come voce narrante con protagonista un attore più giovane.
E credo che anche se fosse saranno abbastanza slegati (tratteranno più del passato dei personaggi IMHO) dalle storie cinematografiche.

Ma io ho sempre trovato improbabile che Tom hiddleston facesse una serie tv per più stagioni su loki. Non mi sembra l attore

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

dubito ci possa essere una reale disaffezione ad un genere

ci può essere disaffezione verso generi che sfornano film tutti brutti, come accaduto con gli spoof-movie dopo i primi scary movie, ma non mi pare questo il caso

i fumetti han da sempre momenti di calo

il western

Il punto è che i cinecomic è un "genere" che ne può contenere altri, cioè è solo un termine per dire che ci sono dei personaggi basati su un fumetto, ed un fumetto può essere di qualsiasi genere...

Piuttosto secondo me comincerà a stancare (spero) la solita formula con cui ormai vanno. Spero sperimentino di più dopo End Game, possono permetterselo. Ma sono terribilmente ot

Reid

Reid
  • That's where I live

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi pare di aver letto però che i fumetti sono in stallo ed alcuni pure in calo
Quindi potremmo arrivare persino al punto in cui alcune tastate passano direttamente alla serializzazione tv abbandonando il fumetto, chi lo sa

In realtà un pochettino si sono ripresi, il 2017 è stato peggio (o era il 2016 ? l'età sta cominciando a  fare brutti scherzi  :fg: ) mi pare di ricordare

(quando buttarono "secchiate di politically correct/cambi di etnie/sesso" senza un minimo criterio e su quasi tutti i pg contemporaneamente mettendo da parte i vecchi)

(non che adesso abbiano abbandanato totalmente la cosa, figuriamoci, semplicemente affiancano i vecchi pg/serie)

ma ovviamente tutto il settore è comunque in calo quasi costante rispetto ai rampanti 90'  :sisi:

Modificata da Reid, 11 January 2019 - 09:50 PM.

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Strong Eye Fan

Loki compare pure in Endgame, perché è tra i personaggi accreditati, quindi penso che la sua apparizione verrà usata per preparare il telefilm.

E Loki torna bambino nei fumetti, quindi non è detto che sia ambientato nel passato.

Secondo me che non sia collegato all'Universo Marvel, tranne pochi riferimenti, è un bene perché permette di avere una storia più mitologica.

GeraltdiRivia

GeraltdiRivia
  • Strong Eye Fan

il western

Il punto è che i cinecomic è un "genere" che ne può contenere altri, cioè è solo un termine per dire che ci sono dei personaggi basati su un fumetto, ed un fumetto può essere di qualsiasi genere...

Piuttosto secondo me comincerà a stancare (spero) la solita formula con cui ormai vanno. Spero sperimentino di più dopo End Game, possono permetterselo. Ma sono terribilmente ot

Ma secondo me già Endgame rivoluziona i supereroi.

Visto come si è concluso Infinity War, con il cattivo che vince, che è una cosa mai vista con i supereroi.

Secondo me la Marvel aspetta la Fase 4 per cambiare formula, dopo aver guadagnato molti soldi prima.

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma secondo me già Endgame rivoluziona i supereroi.

Visto come si è concluso Infinity War, con il cattivo che vince, che è una cosa mai vista con i supereroi.
Secondo me la Marvel aspetta la Fase 4 per cambiare formula, dopo aver guadagnato molti soldi prima.

hai visto il cavaliere oscuro? Se quella non era una vittoria del cattivo, non lo so... Batman lo avrà fisicamente sconfitto e non saranno esplosi i traghetti, ma non è mai stata quella la partita vera. Lo dice anche batman, ma sono OT. Questo non è minimamente qualcosa di rivoluzionario: è un progetto ambizioso per. Scala, portata, ma non rivoluziona nulla del genere. Ma se qualcuno la. Pensa diversamente son qui, confrontiamoci insomma, mi piacerebbe capire come è perché lo ritiene rivoluzionario.

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Questo film era già rivoluzionario per i cinecomic moderni nel momento in cui è uscito nelle sale mondiali.

-Krell

-Krell
  • Eye Master

Questo film era già rivoluzionario per i cinecomic moderni nel momento in cui è uscito nelle sale mondiali.

perché? Perché riunisce altri film? Già fatto da avengers. È più complesso? Te lo concedo, ma non lo rende rivoluzionario

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

hai visto il cavaliere oscuro? Se quella non era una vittoria del cattivo, non lo so... Batman lo avrà fisicamente sconfitto e non saranno esplosi i traghetti, ma non è mai stata quella la partita vera. Lo dice anche batman, ma sono OT. Questo non è minimamente qualcosa di rivoluzionario: è un progetto ambizioso per. Scala, portata, ma non rivoluziona nulla del genere. Ma se qualcuno la. Pensa diversamente son qui, confrontiamoci insomma, mi piacerebbe capire come è perché lo ritiene rivoluzionario.

in realtà è più rivoluzionario il cattivo che vince DAVVERO, rispetto al cattivo che perde fisicamente / viene incarcerato / muore male ecc. ma moralmente e filosoficamente blah blah blah

Modificata da Genocide, 15 January 2019 - 03:32 PM.

"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

in realtà è più rivoluzionario il cattivo che vince DAVVERO, rispetto al cattivo che perde fisicamente / viene incarcerato / muore male ecc. ma moralmente e filosoficamente blah blah blah

Probabilmente ti darà che non è una vittoria perché torneranno tutti in vita...

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • IronEye

perché? Perché riunisce altri film? Già fatto da avengers. È più complesso? Te lo concedo, ma non lo rende rivoluzionario

No, perché seppure sai che i pg ritornerrano Thanos consegue una vittoria uccidendo metà della popolazione del universo cosa che io non ho mai visto nei vari cinecomic.
Vengono cancellati i protagonisti del MCU

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

No, perché seppure sai che i pg ritornerrano Thanos consegue una vittoria uccidendo metà della popolazione del universo cosa che io non ho mai visto nei vari cinecomic.
Vengono cancellati i protagonisti del MCU

e non tornano dopo i titoli di coda con la polverina che si alza dalla bara

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo