Vai al contenuto

I migliori giochi PlayStation 1.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
OldMariner

OldMariner
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Buonasera ragazzi, 

preso dall'annuncio della PlayStation Classic Mini di oggi, ho deciso di rispolverare la mia amatissima PlayStation per farmi qualche minuto con l'unico gioco sopravvissuto: Tomb Raider 2. Ancora, miracolosamente, integro. Colpa della nostalgia, mi sono interrogato sul mio passato e mi sono reso conto che tantissimi capolavori per PS1 non li ho mai giocati (complice anche l'età. Quando uscì PS2 avevo 11 anni, quindi capite bene che durante il periodo PS1 ero molto piccolo). 

 

Ho deciso quindi di recuperare i più belli tramite mercatini e/o similari, per questo volevo da voi un suggerimento: quali dovrei assolutamente recuperare? 

 

Considerate che ho già giocato tutti i Resident Evil e il primo Silent Hill. E ovviamente i quattro Tomb Raider. 

 

Grazie mille a tutti per l'aiuto :D 

 

 



#2
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Per me Final Fantasy VII,VIII,IX, Soul Reaver,Spyro,Crash Bandicoot(i primi sopratutto),Castlevania Symphony of the night,Metal Gear Solid e i due Medievil!



#3
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

vado controcorrente 

 

ti consiglio questi

 

destrega

 

ergheiz

 

pandemonium 1 e 2

 

broken sword

 

parasite eve



#4
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Beh ci sarebbero pure buone conversioni come Tekken 3, Street Fighter Alpha 3, Darkstalkers 3, ottimi rpg come Chrono Cross, Suikoden, Xenogears, FF Tactics, Silent Hill, i Resident Evil fino al 3, i Wipe Out, ovviamente tutti i Tomb Rider, i GT, i Ridge Racer, Star Ocean, Lunar, veramente ce ne sono troppi...



#5
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Oltre ai già citati aggiungerei

 

- Tombi

- Tombi 2

- Suikoden 2

- Vandal Hearts

- Wipeout 2097

- Bust a move 2

- Klonoa

- Alundra

- Rapid Reload






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo