Vai al contenuto

Sword Art Online: Alicization, un messaggio dai doppiatori dei protagonisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24426
Manca poco al debutto di Sword Art Online: ALicization, il cui primo episodio esordirą a ottobre sulle TV giapponesi. Intanto, nella terra del Sol Levante si č tenuto un evento di anteprima in cui č stata trasmessa la prima puntata della nuova serie di SAO e, per l'occasione, i doppiatori dei protagonisti hanno lasciato un messaggio ai fan...
Leggi la news completa: Sword Art Online: Alicization, un messaggio dai doppiatori dei protagonisti


#2
Faxeo

Faxeo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 417
Mamma mia ho l'hype, speriamo che lo speciale di 1 ora esca sulle piattaforme streaming

#3
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Fracassamento della menga già solo dall'anteprima

Visionando limmagine riportata in calce allarticolo vi domanderete senza dubbio come mai questi tre personaggi (e soprattutto l'eroe Kirito) appaiono così giovani. La risposta è abbastanza semplice: allo scopo di far adattare gli esseri umani alla realtà virtuale del cosiddetto Underworld, la misteriosa compagnia nota come Rath ha privato Kazuto Kirigaya dei suoi ricordi e ha fatto sì che questi credesse di essere nato e cresciuto nel villaggio fittizio in cui vivono Alice ed Eugeo. Collegato al cosiddetto Soul Translator, Kirito vivrà inconsciamente una seconda giovinezza


Mi domando perché questa serie sia ancora in circolazione, sia come Ln che anime

👎




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo