Vai al contenuto

Rocksteady annuncerà il suo nuovo gioco nei primi mesi del 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

se ne parli così evidentemente non ci hai giocato, Spider-Man non solo si ispira al Batman di rocksteady ma rende il tutto più organico,ogni gaget presente nel sistema di combattimento sfrutta i precedenti e ti permette un avanzamento molto più concreto rispetto a quello di Batman(molto più basato sull anticipazione della attacco e sulla risposta a questo);inoltre il sistema di movimento è così curato da poter essere considerato come un gioco a se;l'unica pecca che ci do è una lieve penuria di boss-fight e un poco sviluppato sistema di acrobazie.

In realtà ci ho giocato in diverse sessioni e se è vero che il felling dello swing è bello, il mondo è praticamente old gen come ispirazione data la semi-inesistente interattività (è un mondo tanto bello da vedere quanto vuoto), le side quest sono risibili e le boss fight sono come dici anche tu poche. Questo delinea un ottimo prodotto, ma non certo rivoluzionario, né evolutivo degli Arkham, tutto qua, non ho detto che fa schifo...XD

Modificata da Roronoa Zoro90, 19 September 2018 - 04:16 PM.


#17
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
La curiosità mi consuma.
Chissà a cosa diavolo stanno lavorando.
Tanto sono qua, e aspetto buone nuove.

#18
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306
No Superman no :smile-22:

#19
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7224

In realtà ci ho giocato in diverse sessioni e se è vero che il felling dello swing è bello, il mondo è praticamente old gen come ispirazione data la semi-inesistente interattività (è un mondo tanto bello da vedere quanto vuoto), le side quest sono risibili e le boss fight sono come dici anche tu poche. Questo delinea un ottimo prodotto, ma non certo rivoluzionario, né evolutivo degli Arkham, tutto qua, non ho detto che fa schifo...XD

Un gioco non deve per forza rivoluzionare, può essere benissimo un ottimo prodotto lo stesso. E poi diciamocelo in Batman per spostarti da una parte all'altra usi solamente il rampino e plani con il mantello.

#20
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Se ci sono loro mi va bene qualsiasi supereroe della DC, anche Booster Gold :asd:.

Modificata da Luxyan, 19 September 2018 - 06:05 PM.


#21
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 217

Se fosse davvero Watchmen ne comprerei mille copie


Magari nei panni di Rorschach

#22
Catoblep

Catoblep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71

In realtà ci ho giocato in diverse sessioni e se è vero che il felling dello swing è bello, il mondo è praticamente old gen come ispirazione data la semi-inesistente interattività (è un mondo tanto bello da vedere quanto vuoto), le side quest sono risibili e le boss fight sono come dici anche tu poche. Questo delinea un ottimo prodotto, ma non certo rivoluzionario, né evolutivo degli Arkham, tutto qua, non ho detto che fa schifo...XD

son convinto,avendo giocato tanto a entrambi i titoli,che Spider-Man abbia una predisposizione migliore al miglioramento del giocatore stesso che sarà poi in grado di evolversi nel suo giocare(dopo molte ore ,sbloccando gaget e abilità continuavo a trovare maniere interessanti di coniugare il tutto,su Batman il tutto è un semplice power-up ,non vi è logica tra i gaget-non nel senso che non abbiano senso ,ma nel senso che non hanno questa coesione gli uni con gli altri-)l interazione su Batman sono ancor più asciutte(la scusante storica della città semivuota l ho un po' odiata,quanto sarebbe bella una città colma con le atmosfere di "anno uno"?) Però è vero ,mi aspettavo qualcosa anch'io in più su questo fronte;considerando però che Batman era il terzo titolo e Spider-Man il primo ,vedo per questo grandi miglioramenti possibili.vorre aggiungere che sul fronte delle coreografie il titolo insomniac è perfetto,ogni mossa ti fa pensare a Spider-Man mentre in Batman talvolta non ho gradito certe animazioni che non mi hanno ricondotto all'immaginario che ho del personaggio(oltre al fatto che i lampi blu a ogni colpo li ho trovati infantili,ma qui son piccolezze e mi fermo dai ahahah)

#23
LucaCorvo

LucaCorvo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
Sarebbe ora :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo