Vai al contenuto

Assetto Corsa Competizione: pronti per un nuovo giro di pista?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Assetto Corsa Competizione: pronti per un nuovo giro di pista?
A quattro anni dall'uscita di Assetto Corsa, è finalmente disponibile in Early Eccess il nuovo simulatore di Kunos. Ecco le nostre prime impressioni!
..
Leggi l'articolo completo: Assetto Corsa Competizione: pronti per un nuovo giro di pista?



#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Se un giorno dovesse per caso uscire su una console che possiedo, lo prenderò :y:

#3
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Se un giorno dovesse per caso uscire su una console che possiedo, lo prenderò :y:

 

Assetto Corsa è uscito sulle principali console, immagino che questo suo Spin Off (o come lo si voglia chiamare) seguirà lo stesso destino. Prima early access su pc, poi uscita regolare e in seguito uscita su console



#4
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Assetto Corsa è uscito sulle principali console, immagino che questo suo Spin Off (o come lo si voglia chiamare) seguirà lo stesso destino. Prima early access su pc, poi uscita regolare e in seguito uscita su console


Per il momento non si sa niente di preciso, sicuramente se ne inizierà a parlare dopo la pubblicazione ufficiale, ma non è così scontato... :)

Modificata da Kage0x, 19 September 2018 - 05:50 PM.


#5
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
Certo, fino all'annuncio ufficiale nulla è scontato. Però credo abbia venduto bene su console

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

#6
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Certo, fino all'annuncio ufficiale nulla è scontato. Però credo abbia venduto bene su console

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Ora che dietro hanno la 505 dubito che non lo pubblicheranno su console

#7
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
Gioco spettacolare.. purtroppo causa mancanza di spazio non posso giocarlo con un volante.. pad alla mano dite che é comunque una buona esperienza?

#8
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
purtroppo lo reggo a grafica davvero bassa con la 750ti che andava alla grande su assetto corsa, però il gioco è un bell' upgrade anche a livello di simulazione
Ho fatto il confronto - gara online con huracan gt3 su nurb e poi l'ho provata su Competizione... che dire molto più tosta da guidare sul nuovo gioco

#9
Bond89

Bond89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 492
Speriamo esca su console. Sicuramente next gen

#10
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Immagino volante obbligatorio!

#11
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829

Gioco spettacolare.. purtroppo causa mancanza di spazio non posso giocarlo con un volante.. pad alla mano dite che é comunque una buona esperienza?

io su AC giocai con il pad e successivamente col volante(logitech g29) ti dico sinceramente,è un altro pianeta giocare con il volante a livello di sensazione e realizzazione....cioè col pad ci si riesce anche a giocarci volendo,ma sfrutti il gioco al 20% delle sue potenzialità...



#12
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

io su AC giocai con il pad e successivamente col volante(logitech g29) ti dico sinceramente,è un altro pianeta giocare con il volante a livello di sensazione e realizzazione....cioè col pad ci si riesce anche a giocarci volendo,ma sfrutti il gioco al 20% delle sue potenzialità...


Mi dicono giocabile col pad ma tutto da settare, ho il volante ma non so nemmeno io perché ce l'ho, il primo ho giochicchiato un po offline con il pad ma l'ia è settata troppo in alto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo