Vai al contenuto

Captain Marvel: Chris "Cap" Evans reagisce al trailer di Captain Marvel!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71916
Attenzione possibile Spoiler:Ecco la reazione di Captain America al trailer di Captain Marvel, arrivato proprio ieri perché presentato in anteprima alla trasmissione televisiva Good Morning America...
Leggi la news completa: Captain Marvel: Chris "Cap" Evans reagisce al trailer di Captain Marvel!


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Video fantastico :y: Poi un giorno troveranno il modo di far sposare i due capitani, o almeno una convivenza :D

#3
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
quella è la faccia ch eha fatto quando ha visto Brie Larson ! :smile-16:

#4
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Non voglio ferire nessuno ma... che notizia è...? Evans risponde con una faccina al trailer. Wow.

#5
Sara Sarynka Simonato

Sara Sarynka Simonato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100

Non voglio ferire nessuno ma... che notizia è...? Evans risponde con una faccina al trailer. Wow.


Generalmente questo genere di notizie (che non sono notizie, ok), si postano perché danno un po' di colore.

#6
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

Generalmente questo genere di notizie (che non sono notizie, ok), si postano perché danno un po' di colore.


Capisco, Everyeye mi piace proprio perché non è un sito da clic facili a differenza degli altri di questo genere, però. E' solo la mia opinione, poi ovviamente può esserci chi è interessato e ci tiene a sapere i twit delle star.

#7
Sara Sarynka Simonato

Sara Sarynka Simonato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100

Capisco, Everyeye mi piace proprio perché non è un sito da clic facili a differenza degli altri di questo genere, però. E' solo la mia opinione, poi ovviamente può esserci chi è interessato e ci tiene a sapere i twit delle star.


:) ad alcuni piace, in effetti... chiaramente cerchiamo sempre di non scadere nel trash e diamo sempre priorità alle cose più serie e importanti!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo