Vai al contenuto

Nintendo Switch Online: prezzo, giochi, come abbonarsi, tutto quello che c'è sapere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
rocchio

rocchio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Ma secondo voi un abbonamento per la famiglia deve esser utilizzato su un unica console? 
Stavo pensando di farlo con 2 amici e dividercelo un po come funziona per netflix ma non penso funzioni così.



#32
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565

Da quel che ho capito io invece non è legato alla console, anzi, anch'io sto recuperando informazioni per condividerlo almeno con mio fratello, che anche lui ha la sua console. Non giochiamo sulla stessa.

 

Quello su cui ho dei dubbi con l'abbonamento famiglia è se poi i vari membri condividono o no i metodi di pagamento.
 
Cioè, mio fratello ha il suo paypal e io ho il mio, non è che dopo io posso accedere al suo paypal e lui al mio?

Modificata da Saggia, 20 September 2018 - 10:57 AM.


#33
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14515

https://www.polygon....emulator-hacked

 

LOOOOOL

Hanno gia' hackerato l'emulatore NES....pare che Nintendo abbia usato lo stesso del NES classic....



#34
rocchio

rocchio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

 

Da quel che ho capito io invece non è legato alla console, anzi, anch'io sto recuperando informazioni per condividerlo almeno con mio fratello, che anche lui ha la sua console. Non giochiamo sulla stessa.

 

Quello su cui ho dei dubbi con l'abbonamento famiglia è se poi i vari membri condividono o no i metodi di pagamento.
 
Cioè, mio fratello ha il suo paypal e io ho il mio, non è che dopo io posso accedere al suo paypal e lui al mio?

 

Per i metodi di pagamento non saprei.

Quel che vorrei fare è condividere l'abbonamento con 2 amici che si trovano in 2 città diverse.
Ma i dubbi sono:
Funzionerà con diverso ip?
Se io dovessi comprare un gioco sullo store online sarebbe disponibile anche per i miei amici? (la vedo difficile questa)
Potremmo giocare online contemporaneamente?



#35
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

Per i metodi di pagamento non saprei.
Quel che vorrei fare è condividere l'abbonamento con 2 amici che si trovano in 2 città diverse.
Ma i dubbi sono:
Funzionerà con diverso ip?
Se io dovessi comprare un gioco sullo store online sarebbe disponibile anche per i miei amici? (la vedo difficile questa)
Potremmo giocare online contemporaneamente?

Non potrete giocare insieme,è uscito un articolo ieri qui su evereyeye.

#36
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5237
Ma gli sconti sui giochi per gli abbonati quando dovrebbero iniziare?

#37
Wilsen

Wilsen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

per piacere aiutatemi, sto impazzendo dietro a sto problema: vorrei aggiungere, al ' gruppo famiglia', la mia compagna che ha utente e account sulla mia switch, quando clicca sull url della mail d invito che l è arrivata viene fuori " la tua richiesta contiene un errore". vi prego datemi una mano, ho fatto l abbonamento familiare apposta per lei e ora.....


Modificata da Wilsen, 22 September 2018 - 07:03 PM.


#38
Wilsen

Wilsen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

Sarcasmo, vero? :asd:
No perché con €20 all'anno pretendere anche che ti diano giochi che ne costano più di 40 mi pare un po' esagerato :D
Se poi parliamo di indie potrebbe anche starci, ma fin là secondo me.

per piacere aiutami rispetto all ultimo post che ho scritto, per piaere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo