Vai al contenuto

Nintendo Switch Online: prezzo, giochi, come abbonarsi, tutto quello che c'è sapere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189478
Nintendo Switch Online è da oggi disponibile in Europa: indispensabile per poter giocare online, il servizio offre anche altri bonus e vantaggi. Scopriamo insieme i prezzi, come abbonarsi e i giochi inclusi...
Leggi la news completa: Nintendo Switch Online: prezzo, giochi, come abbonarsi, tutto quello che c'è sapere


#2
Simone “Simon†Bissi

Simone “Simon†Bissi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Ma i controller costeranno 99 o 59 come nel vostro precedente articolo
https://www.everyeye...ati-343566.html
?


#3
Simone Aragno

Simone Aragno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225

Ma i controller costeranno 99 o 59 come nel vostro precedente articolo
https://www.everyeye...ati-343566.html
?


49.99

#4
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Ma scusate ma che significa, che se non accedo al servizio x una settimana ( mettiamo che sono in ferie e non ho la WiFi) la console mi cancella i giochi nes in raccolta? Bella mink ta

#5
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
A parte le mie accese critiche sorte in un altro thread circa questo servizio devo comunque dire che l'abbonamento annuale è abbastanza conveniente. È l'offerta che è risicata....comunque vediamo se il servizio migliora con il tempo

#6
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
inoltre i giochi NES necessiteranno almeno di un collegamento a settimana per poter restare nella libreria, in caso contrario verranno rimossi automaticamente.

Ma se mi collego ad esempio dopo 2 settimane i giochi ritornano?

#7
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
20 euro all'anno è una cifra onesta a patto che diano un po' di più, che ne so, qualche gioco gratis di switch :y:

#8
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

20 euro all'anno è una cifra onesta a patto che diano un po' di più, che ne so, qualche gioco gratis di switch :y:

 

Sarcasmo, vero? :asd:

No perché con €20 all'anno pretendere anche che ti diano giochi che ne costano più di 40 mi pare un po' esagerato :D

Se poi parliamo di indie potrebbe anche starci, ma fin là secondo me.



#9
peterotta

peterotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 169
Ho fatto la sottoscrizione del periodo di prova dalla switch direttamente, però non ho visto la possibilità di fare direttamente l'abbonamento annuale, mi ha detto che dopo la settimana gratis mi addebiteranno direttamente i 3,99 del canone mensile... spero si possa comunque entro questi 7 giorni fare direttamente l'annuale, ci rimetterei qualche euro altrimenti...

#10
Pure

Pure
  • Living is easy with closed eyes...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12530

49.99

Ok, ma sono già disponibili per l'acquisto? perchè sul my nintendo store non li vedo proprio...sarà perchè ho attivato la prova gratuita..



#11
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21684

Ho fatto la sottoscrizione del periodo di prova dalla switch direttamente, però non ho visto la possibilità di fare direttamente l'abbonamento annuale, mi ha detto che dopo la settimana gratis mi addebiteranno direttamente i 3,99 del canone mensile... spero si possa comunque entro questi 7 giorni fare direttamente l'annuale, ci rimetterei qualche euro altrimenti...

devi interrompere il rinnovo automatico, per farlo devi accedere al profilo dell' e-shop -> impostazioni pass - > interrompi rinnovo automatico :D da lì, quando dovrai rinnovare, scegli l'opzione annuale :)

#12
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

Ho fatto la sottoscrizione del periodo di prova dalla switch direttamente, però non ho visto la possibilità di fare direttamente l'abbonamento annuale, mi ha detto che dopo la settimana gratis mi addebiteranno direttamente i 3,99 del canone mensile... spero si possa comunque entro questi 7 giorni fare direttamente l'annuale, ci rimetterei qualche euro altrimenti...

In realtà se scrollavi in basso c'era la lista delle tre tipologie di abbonamento da poter sottoscrivere da subito. Però è vero che non salta all'occhio la cosa perché hanno piazzato quasi a caratteri cubitali la prova gratuita di 7 giorni. Io quasi per puro caso ho scrollato trovando la possibilità di acquisto dell'abbonamento.

#13
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

Ma scusate ma che significa, che se non accedo al servizio x una settimana ( mettiamo che sono in ferie e non ho la WiFi) la console mi cancella i giochi nes in raccolta? Bella mink ta


inoltre i giochi NES necessiteranno almeno di un collegamento a settimana per poter restare nella libreria, in caso contrario verranno rimossi automaticamente.

Ma se mi collego ad esempio dopo 2 settimane i giochi ritornano?


Copio-incollo quello che avevo scritto nella notizia dedicata.

Te lo spiego io: se non ti connetti per sette giorni il gioco viene "congelato", cioè non potrai giocare ma ti basterà connetterti per riprendere come se niente fosse.
Ciò significa che:
- se sei a casa, quindi verosimilmente la console è sempre connessa, non ti devi porre minimamente il problema;
- se vai in vacanza anche più di una settimana e non ti porti dietro Switch, quando tornerai ti connetterai, quindi nessun problema;
- se vai in vacanza per più di una settimana e lo porti con te, ti basterà connetterti un momento alla rete dell'albergo, di un bar, del telefono, di quello che vuoi per riprendere.



#14
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

Sarcasmo, vero? :asd:
No perché con €20 all'anno pretendere anche che ti diano giochi che ne costano più di 40 mi pare un po' esagerato :D
Se poi parliamo di indie potrebbe anche starci, ma fin là secondo me.


Dipende quanto Nintendo reputa indispensabile per se questo abbonamento, e poi non è che si pretende di avere gratis i nuovi giochi, possono anche farlo con quelli vecchi, oppure possono optare per sconti. Se dessero qualche gioco io pagherei anche più di 20 :) Qualcosa penso faranno in più, perché ad esempio per quel che mi riguarda i 20 euro sono poco utili, non avendo io interesse nell'offerta complessiva attuale :)

Modificata da goldeneye, 19 September 2018 - 12:07 PM.


#15
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
Nessun servizio, a parte il gold per i giochi 360, regala i giochi, al massimo li noleggi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo