Vai al contenuto

Sondaggio: Vota il videogioco pił atteso dell'autunno 2018! (Fase 2)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Nulla qui.

#17
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Sinceramente non hanno senso i sondaggi con questa divisione.
Il primo era pieno di titoloni (reddead, smash bros, BFV, SC VI, spyro, LIS 2, valkyrya e tutti gli altri) mentre questo è pieno di giochi "minori", remastered e giochini.
Probabilmente "l'idea" di questi sondaggi multipli è venuta dopo aver già pubblicato il primo.

E invece ha senso che i titoloni tripla A di grido cannibalizzino le produzioni un po' meno sulla cresta dell'onda?

Suddividere il sondaggio in questo modo è una soluzione interessante per far sì che la competizione avvenga tra titoli della stessa fascia. :)

Anche io di questa fase attendo solo Call of Cthulhu (ho fiducia in DONTNOD, ma prima di acquistare probabilmente aspetto la recensione).
In forse My Hero One's Justice per Switch, devo ancora capire se ne vale la pena o meno.


Call of Cthulhu è sviluppato da Cyanide, non da Dontnod.

Modificata da Wildbone88, 19 September 2018 - 12:40 PM.


#18
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Call of Cthulhu è quello che mi incuriosisce di più per doverne sceglierne uno, ma onestamente nessuno perché l'unico gioco che mi interessa fino alla follia sta nell'altro sondaggio.

#19
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

E invece ha senso che i titoloni tripla A di grido cannibalizzino le produzioni un po' meno sulla cresta dell'onda?

Suddividere il sondaggio in questo modo è una soluzione interessante per far sì che la competizione avvenga tra titoli della stessa fascia. :)

Per me è insensato, perché il sondaggio parla di "titoli più attesi" e così c'è il rischio che restino fuori titoli come Fallout 76 o Soul Calibur 6 (che hanno un notevole seguito di fan) e passino remastered su Switch come World of Final Fantasy o Diablo III, che per carità sono buoni titoli, ma non sono paragonabili a molti titoli della prima tornata...

Modificata da genocide79, 19 September 2018 - 01:13 PM.


#20
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Per me è insensato, perché il sondaggio parla di "titoli più attesi" e così c'è il rischio che restino fuori titoli come Fallout 76 o Soul Calibur 6 (che hanno un notevole seguito di fan) e passino remastered su Switch come World of Final Fantasy o Diablo III, che per carità sono buoni titoli, ma non sono paragonabili a molti titoli della prima tornata...


Sì ma certi titoli fanno una competizione a parte, è una buona cosa dare risalto anche a quelli meno importanti. Se avessimo messo tutti i titoli della seconda tornata nella prima, difficilmente avrebbero beccato un voto. E giustamente, direi, visto che sono di categorie diverse, anche solo a livello mediatico. Quindi ribadisco: per me è stata una soluzione intelligente mettere le bombe contro le bombe e le bombettine contro le bombettine. :)

#21
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma il sondaggio non è "vota il miglior videogioco dell'autunno 2018", bensì "vota il videogioco più atteso dell'autunno 2018", quindi ci sta che i titoli minori siano esclusi.
Oggettivamente, potendo preferire tra Fallout 76 e World of Final Fantasy Maxima, non credo ci siano dubbi sul risultato...

#22
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Pensavo di essere l'unico ad aver votato Just Cause :D e invece vedo che è quasi un dieci per cento. Non sarà il capolavoro del millennio ma me questo titolo piace, avevo giocato al due e poi mi hanno consigliato anche il tre, che ho recuperato, e anche questo mi ha divertito parecchio :)

#23
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Votato Call Of Cthulhu,è da quando ho visto il primo gioco che vorrei provare questi gioco! :smile-106:

#24
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Io non ci gioco da 2 mesetti, com'è diventato il Gwent Tip?

Non erano contenti del meta che in effetti stava un pò stagnando. Però hanno deciso di risolvere il problema con un mega aggiornamento chiamato "Homecoming", praticamente un gioco nuovo completamente diverso, al posto che fare come va fatto con dei giochi dagli equilibri competitivi così delicati, e cioè facendo un piccolo aggiornamento alla volta per bilanciare bene il tutto.
Praticamente il gioco sarà questo, e sinceramente esteticamente lo trovo orrendo:

#25
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
Per me Assassins Creed Odyssey

#26
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Da grande fan di my hero academia voto one's justice, sono ancora indeciso se prenderlo su switch o ps4.

#27
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
GRIS che esce a dicembre e manca dalla lista

#28
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non erano contenti del meta che in effetti stava un pò stagnando. Però hanno deciso di risolvere il problema con un mega aggiornamento chiamato "Homecoming", praticamente un gioco nuovo completamente diverso, al posto che fare come va fatto con dei giochi dagli equilibri competitivi così delicati, e cioè facendo un piccolo aggiornamento alla volta per bilanciare bene il tutto.
Praticamente il gioco sarà questo, e sinceramente esteticamente lo trovo orrendo:


capisco, lo provero' anche se dal video non sembra poi cosi male XD

#29
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Se Gwent non stesse diventando l'obrobrio che sta diventando avrei votato quello, mi tocca andare su The World Ends With You, che all'epoca non ebbi occasione di recuperare.

Cosa ti sta deludendo?
Te lo chiedo perchè manco da Gwent da un pò, ma conto di rimetterici.
C'ho giocato parecchio e tempo fà ero arrivato ad un passo dal Grandmaster! :smile-16:

Modificata da Gianp, 19 September 2018 - 03:31 PM.


#30
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Manca Fire Pro Wrestling World che esce il 28 settembre :( 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo