Vai al contenuto

Sondaggio: Vota il videogioco pił atteso dell'autunno 2018! (Fase 2)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Seconda fase del sondaggio per eleggere il gioco più atteso dell'autunno da parte della community di Everyeye.it! Nel precedente sondaggio vi abbiamo proposto venti titoli, altrettanti sono presenti qui sotto, i dieci più votati di ogni sessione si scontreranno nella finalissima per eleggere il videogioco più desiderato della nuova stagione.

Tra i giochi inclusi in questa nuova votazione trovano spazio tra gli altri Gwent The Witcher Card Game, The World Ends With You Final Remix, My Hero One's Justice, World of Final Fantasy Maxima, 11-11 Memories Retold, Luigi's Mansion 3DS, Call of Cthulhu, Just Cause 4, Football Manager 2019 e The Last Remnant Remastered. A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
In questa lista per quanto mi riguarda call of Cthulhu.

#3
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah, ma allora c'erano più liste, solo che non ho capito la ratio con cui sono state suddivise, vabbé, no problem. :smile-08:

Di questi penso che non ne prenderò nessuno, comunque quello per me più interessante è Just Cause 4, sono curioso di vedere se gli Avalanche sono progrediti nella gestione dei loro open-world.

#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Fiducia al nuovo strategico Mutant.

#5
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1590
Fase due, ma io starò ancora gocando a RDR :D

#6
Simone Paverani

Simone Paverani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164
Anche io di questa fase attendo solo Call of Cthulhu (ho fiducia in DONTNOD, ma prima di acquistare probabilmente aspetto la recensione).
In forse My Hero One's Justice per Switch, devo ancora capire se ne vale la pena o meno.

#7
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413
Sinceramente non hanno senso i sondaggi con questa divisione.
Il primo era pieno di titoloni (reddead, smash bros, BFV, SC VI, spyro, LIS 2, valkyrya e tutti gli altri) mentre questo è pieno di giochi "minori", remastered e giochini.
Probabilmente "l'idea" di questi sondaggi multipli è venuta dopo aver già pubblicato il primo.

#8
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
The worlds with you e Call of Cthulhu :smile-173:

#9
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tra questi direi NBA 2K Playgrounds 2. Se tutto va come deve andare avremo tra le mani finalmente il degno erede del bellissimo NBA Jam.

#10
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
io ci gioco da tempo al Gwent, deve uscire una nuova edizione a pagamento per caso? tra questi ho votato 11-11 Memories Retold perchè mi attira parecchio ma anche Call of Cthulhu mi interessa molto

Modificata da LeLand PaLmer, 19 September 2018 - 09:42 AM.


#11
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2106
Se Gwent non stesse diventando l'obrobrio che sta diventando avrei votato quello, mi tocca andare su The World Ends With You, che all'epoca non ebbi occasione di recuperare.

#12
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti

The worlds with you e Call of Cthulhu :smile-173:


Identico per me :smile-07:

Modificata da Milla Maxwell, 19 September 2018 - 10:13 AM.


#13
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Se Gwent non stesse diventando l'obrobrio che sta diventando avrei votato quello, mi tocca andare su The World Ends With You, che all'epoca non ebbi occasione di recuperare.


Io non ci gioco da 2 mesetti, com'è diventato il Gwent Tip?

#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

quelli che attendo stanno tutti nell'altra lista



#15
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
ma questa è la lista dei giochi sfigati ? :smile-01: Quelli della prima lista erano quasi tutti migliori di questi, penso che la maggior parte dei giocatori avrà finito i soldi prima di poter comprare questi :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo