Vai al contenuto

PlayStation Classic: Sony annuncia la versione Mini della console con 20 giochi inclusi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 359 risposte

#16
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Se mi mettono lunar2, brave fencer musashi, azure dreams, che purtroppo non ho mai giocato e Legend of legaia che sbagliando ho venduto, la prendo, sennò i giochi citati li ho già è anche 3 console :) comunque è un must per chi non ha più quei bellissimi giochi della ps1 :)

#17
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

In che senso alimentatore venduto a parte?


Esattamente come NES Mini, C64 Mini, SNES Mini. Il blocco alimentatore viene venduto a parte, in confezione c'è solamente il cavo di alimentazione, ma si può usare un qualsiasi alimentatore USB.

#18
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Spero che mettano MGS, tombi 2, tomb raider 2, Spider-Man, final fantasy 9 e Resident evil 2 e 3. Comunque, già tekken 3 è bellissimo che ci sia. Peccato che non hanno inserito il dual shock...Avrei voluto anche Ape Escape. Mia comunque!

Modificata da Raffaele Scalabrino, 19 September 2018 - 08:03 AM.


#19
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Mia prima di subito!!

#20
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612

Esattamente come NES Mini, C64 Mini, SNES Mini. Il blocco alimentatore viene venduto a parte, in confezione c'è solamente il cavo di alimentazione, ma si può usare un qualsiasi alimentatore USB.

Quanto odio sta cosa!

#21
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
OK questa la compro

#22
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466

In che senso alimentatore venduto a parte?

come per lo snes e il nes...usa un cavo usb per l'alimentazione...e quindi no alimentatore
conta che lo snes mini io lo alimento con la USB della TV...

#23
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti
La miglior Playstation di sempre, mia al Dayone. Adesso dita incrociate per il Nintendo 64 Mini e il Dreamcast Mini.

#24
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466

Quanto odio sta cosa!

io alimento lo SNES mini con la USB della tele...dove sarebbe il problema che manchi l'alimentatore?

#25
Guest_Cliff92eYe

Guest_Cliff92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Esattamente come NES Mini, C64 Mini, SNES Mini. Il blocco alimentatore viene venduto a parte, in confezione c'è solamente il cavo di alimentazione, ma si può usare un qualsiasi alimentatore USB.

Ah ok grazie per l'informazione, ancora devo recuperare quelli Nintendo, questo é un acquisto obbligato pure, quanti ricordi con la vecchia Ps one, spero vengano inclusi Castlevania Symphony of the night, Metal Gear Solid, Crash Bash, Resident Evil 3, Tombi, e Medievil 2.

#26
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

La miglior Playstation di sempre, mia al Dayone. Adesso dita incrociate per il Nintendo 64 Mini e il Dreamcast Mini.

Le altre due le ho ancora in versione "ciccia" lol le prenderei solo per collezionismo. Mentre sia questa che il neo geo mini le prenderei jap import (errata corrige il neo geo l ho già preso import!) perché i jappo mettono sempre qualcosa in più per loro stessi

#27
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
100 euro sono eccessivi,considerato i soli 20 giochi e la facilitá con cui si possano emulare su PC.

#28
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Fantastica, la mia console preferita! Ma nn credo la prenderò perché in fondo ci gioco ancora su ps3

#29
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

facciamo il gioco dei titoli che secondo noi sono imprescindibili nei 20 inclusi

 

io direi (a parte quelli che già si sanno)

 

  1. tomb rider
  2. crash bandicoot
  3. resident evil 2
  4. Castlevania Symphony of the night
  5. Metal Gear Solid
  6. gran turismo 2
  7. oddworld
  8. alundra
  9. spyro the dragon
  10. parappa de rapper
  11. soul blade
  12. Einhänder 
  13. crash team racing
  14. silent hill
  15. wipeout

 

 

NB anche per me 100 sacchi sono tanti. sono di più della media del solito costo di queste mini console... 60-70 €... era meglio.

il neo geo mini costa mi pare oltre 130€ ma vabè...

 

quest anno mi aspettavo il n64 mini e invece è arrivata la psx... siamo li. gli anni sono quelli XD



#30
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502
Ci si alza con sti annunci così! ??
Ma attendo la lista intera dei giochi, non mi aspetto titoloni...
E poi di FF 7 a sto punto attendo il remake




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo