Vai al contenuto

Disney prepara le serie live-action su Scarlet Witch, Loki e altri personaggi Marvel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Non ho assolutamente detto che le serie tv valgono meno dei film o che non potrebbe uscirne un buon prodotto. Anzi io guardo piu serie che film e le adoro, se rimaniamo alla marvel specialmente Daredevil, di cui penso che sia migliore di molti film marvel. Dicevo solamente che avrei voluto vedere dei prodotti su questi personaggi ma sul grande schermo, perché penso che potrebbe essere un errore portare un personaggio da un universo all'altro. Perché anche se film e serie appartengono allo stesso universo, restano divisi e non destinati a incontrarsi, e per fortuna, altrimenti diventerebbe tutto un po' pacchiano. Sarebbe come portare Daredevil al cinema quando sta benissimo lì dove e come sta ...
Serie sui personaggi Marvel ne voglio e come, ma su personaggi ancora non introdotti come Echo, Shang-Chi, White Tiger, Moon Knight, Ka-Zar e Shanna, Ghost Rider, Blade, Hellstrom e Satana.


Hai ragione......
Ma secondo me, rimanendo nel tema, penso che sia molto più facile trasportare un personaggio cinematografico in una serie televisiva, che il contrario. Che io mi ricordi, tutti gli esperimenti di personaggi televisivi trasformati in film cinematografici , di solito erano delle ciofeche.
Daredevil Sicuramente sta bene lì, dove sta ora.
Penso che sia uno di quei personaggi serie tv, che se fosse trasportato sul grande schermo, diventerebbe una cagatina. Penso. Mentre invece , se fatto bene, posso trovare interessante il discorso di sviluppare dei personaggi dell' Universo cinematografico marvel, che normalmente non sono stati molto approfonditi o molto sviluppati. E siccome penso che la Disney Marvel abbia i mezzi per fare una cosa del genere, potrebbe venire fuori una cosa fighissima. Come anche il discorso per la serie TV di star wars. Il problema è vedere fino a dove si spinge la fame di denaro della casa di topolino, e dove arriva la bravura degli sceneggiatori degli autori dei registi e degli attori.

Modificata da fabfabry67, 21 September 2018 - 08:10 PM.


#17
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
grande notizia non lo sapevo!! adoro la olsen e scarlet witch!! hype




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo