Vai al contenuto

Disney prepara le serie live-action su Scarlet Witch, Loki e altri personaggi Marvel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Il Marvel Cinematic Universe continuerà ad espandersi con una serie di serial televisivi in live-action che avranno per protagonisti alcuni dei personaggi chiave dell'intero Universo della Marvel, svela il sito Variety...
Leggi la news completa: Disney prepara le serie live-action su Scarlet Witch, Loki e altri personaggi Marvel


#2
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Ecco, queste Serie si che saranno davvero parte del MCU (Ovviamente, visto i protagonisti) a differenza Delle altre non citate e del tutto ignorate (dai film) Serie TV.

PS. Oltre Scarlett e Loki ne propongo altre 3 con un potenziale enorme di personaggi che appunto non hanno mai avuto un film tutto loro...

Occhio di Falco
QuickSilver
Il Soldato d'Inverno.

#3
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
Vorrei capire meglio cosa intendono con "limited series in live-action". Cioè che saranno degli show di pochi episodi? Una serie tv su Loki non la considero appropriata, ma vediamo cosa diranno in futuro

#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Sperando non siano al livello infimo delle serie Marvel Netflix(escluso Daredevill e Punisher)

#5
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Vorrei capire meglio cosa intendono con "limited series in live-action".


Si, pochi episodi (8 se ho capito bene) con una produzione più alta rispetto agli standard di Agents of shield

Modificata da Blacknocturno, 19 September 2018 - 08:27 AM.


#6
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Basta supereroi basta

#7
Miss Marika

Miss Marika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
Prevedibile visto il nuovo servizio in streaming che la Disney sta per aprire, qualche contenuto esclusivo ci voleva e cosa meglio di contenuti MCU.

#8
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

nel 2019 arriva il servizio streaming di disney. punteranno su marvel e star wars a iosa per aumentare gli abbonati dato che netfilix in primis e anche amazon caleranno assi pesanti



#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Magari ne esce qualcosa di bello.

#10
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Ma re indirizzare quel budget su Iron Fist e farne na roba decente no ?  :rolleyes:  chissenefrega di Loki (che tanto il 90% delle persone a cui interessa sono ragazzine in tempesta ormonale per Hiddleston  e il restante 10% è gente che guarderebbe pure una serie sullo spazzino della Avengers tower) 

 

c'avevano una roba dal potenziale esplosivo, Iron Fist (quello vero, quello dei fumetti) è uno dei pg più fighi... :goccia:

 

dall'altro lato vedere un po di più la Olsen non dispiace... :wub:



#11
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
interessante questo rumor, però... Basta Loki. Lasciatelo morire per UNA VOLTA.

#12
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Questa notizia è molto interessante, e questi progetti hanno sicuramente un potenziale enorme.
Però chiedo soprattutto una cosa... LASCIATE MORTO LOKI!!!
Il suo ruolo è finito, se volete farne una serie ok, ma ambientatela prima di Infinity War, non riportatelo in vita "di nuovo" distruggendo ciò che è rimasto di buono del personaggio T_T.

#13
XSimo

XSimo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Ho sempre seguito il Marvel Cinematic Universe perché penso che film e serie come le fa la Marvel non le fa nessuno (apparte Inhumans purtroppo). Però questo mi sembra un errore. Portare personaggi bellissimi come Loki, Wanda e magari Falcon, Visione, Bucky o War Machine dal grande schermo al piccolo sarebbe come un abbassamento di livello. Sono personaggi degli Avengers, perché distaccarli da Pantera Nera o Doctor Strange? Spero che la voglia di Disney di fare concorrenza non tolga al cinema questi personaggi. Chissà magari potrebbe uscirne qualcosa di buono.
E io che speravo in un film su Scarlet Witch e Visione in cui i due avevano due gemelli che poi sarebbero scomparsi misteriosamente ... O in uno in cui War Machine scopre che il Mandarino esiste veramente e vuole svegliare il drago Fin Fang Foom ... O in uno in cui Bucky, Falcon e Sharon si alleano contro un Teschio Rosso tornato da Vormir che crea MODOK, risveglia la figlia Sin e tenta di rimettere le mani sulla gemma dello spazio ma i suoi esperimenti lo portano a creare Kobik (la complessità fanciullesca sarebbe interessantissima da vedere su un supereroe) ... Tutte illusioni
Spero ancora in un film poliziesco su Fury e Hill

Modificata da XSimo, 19 September 2018 - 01:46 PM.


#14
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Ho sempre seguito il Marvel Cinematic Universe perché penso che film e serie come le fa la Marvel non le fa nessuno (apparte Inhumans purtroppo). Però questo mi sembra un errore. Portare personaggi bellissimi come Loki, Wanda e magari Falcon, Visione, Bucky o War Machine dal grande schermo al piccolo sarebbe come un abbassamento di livello. Sono personaggi degli Avengers, perché distaccarli da Pantera Nera o Doctor Strange? Spero che la voglia di Disney di fare concorrenza non tolga al cinema questi personaggi. Chissà magari potrebbe uscirne qualcosa di buono.
E io che speravo in un film su Scarlet Witch e Visione in cui i due avevano due gemelli che poi sarebbero scomparsi misteriosamente ... O in uno in cui War Machine scopre che il Mandarino esiste veramente e vuole svegliare il drago Fin Fang Foom ... O in uno in cui Bucky, Falcon e Sharon si alleano contro un Teschio Rosso tornato da Vormir che crea MODOK, risveglia la figlia Sin e tenta di rimettere le mani sulla gemma dello spazio ma i suoi esperimenti lo portano a creare Kobik (la complessità fanciullesca sarebbe interessantissima da vedere su un supereroe) ... Tutte illusioni
Spero ancora in un film poliziesco su Fury e Hill


NON sono d'accordo !!!
NETFLIX e Amazon Prime, insegnano che, con il giusto budget, e produzioni e regia buone, con interpreti adeguati, si possono tranquillamente sfornare prodotti di alta qualita', tranquillamente comparabili con produzioni cinematografiche in qualita' ed effetti visivi !!!! E direi che la Marvel/Disney NON ha certamente problemi economici al riguardo...
Poi, se non ti garba vedere un film sul piccolo schermo anziche' al cinema, e un altro discorso ... Ma anche lì, se a casa ci guardiamo i bluray dei nostri film preferiti .............!!!??? Qual'e' la differenza ???
Cioe', se un film come il 1 CaptainAmerica, fosse fatto solo per la tv, non lo guarderesti ???
Boh, io non capisco...per me queste diatribe e prese di posizione tra i servizi streaming come Netflix e il cinema, con gente che, puntualmente denigra i canali a pagamento, non la capisco propio !!!
Se un prodotto e' figo, e figo ovunque. Punto !!!! Dove lo posso vedere, lo vedro'.. E parlo io che non vivo senza sale cinematografiche !!!!

Modificata da fabfabry67, 19 September 2018 - 09:45 PM.


#15
XSimo

XSimo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15

NON sono d'accordo !!!
NETFLIX e Amazon Prime, insegnano che, con il giusto budget, e produzioni e regia buone, con interpreti adeguati, si possono tranquillamente sfornare prodotti di alta qualita', tranquillamente comparabili con produzioni cinematografiche in qualita' ed effetti visivi !!!! E direi che la Marvel/Disney NON ha certamente problemi economici al riguardo...
Poi, se non ti garba vedere un film sul piccolo schermo anziche' al cinema, e un altro discorso ... Ma anche lì, se a casa ci guardiamo i bluray dei nostri film preferiti .............!!!??? Qual'e' la differenza ???
Cioe', se un film come il 1 CaptainAmerica, fosse fatto solo per la tv, non lo guarderesti ???
Boh, io non capisco...per me queste diatribe e prese di posizione tra i servizi streaming come Netflix e il cinema, con gente che, puntualmente denigra i canali a pagamento, non la capisco propio !!!
Se un prodotto e' figo, e figo ovunque. Punto !!!! Dove lo posso vedere, lo vedro'.. E parlo io che non vivo senza sale cinematografiche !!!!

Non ho assolutamente detto che le serie tv valgono meno dei film o che non potrebbe uscirne un buon prodotto. Anzi io guardo piu serie che film e le adoro, se rimaniamo alla marvel specialmente Daredevil, di cui penso che sia migliore di molti film marvel. Dicevo solamente che avrei voluto vedere dei prodotti su questi personaggi ma sul grande schermo, perché penso che potrebbe essere un errore portare un personaggio da un universo all'altro. Perché anche se film e serie appartengono allo stesso universo, restano divisi e non destinati a incontrarsi, e per fortuna, altrimenti diventerebbe tutto un po' pacchiano. Sarebbe come portare Daredevil al cinema quando sta benissimo lì dove e come sta ...
Serie sui personaggi Marvel ne voglio e come, ma su personaggi ancora non introdotti come Echo, Shang-Chi, White Tiger, Moon Knight, Ka-Zar e Shanna, Ghost Rider, Blade, Hellstrom e Satana.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo