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Spider-Man: ecco perché Insomniac ha voluto rendere giocabile Mary Jane


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Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

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Spider-Man sta raccogliendo in questi giorni i consensi della stampa specializzata e di tutti i fan dell'amichevole ragno di quartiere. Quella di Insomniac, di fatto, si è dimostrata essere una delle trasposizioni meglio riuscite dedicata al supereroe ideato da Stan Lee...
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#2
mal

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Scelta azzeccata secondo me

#3
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La motivazione può essere valida ma il risultato no. Sequenze di una banalità/disarmante, potevano inserire un minimo di investigazione se proprio volevano darle un senso. Una pecca di questo gioco è stata la semplicità, non intendo degli scontri che potrebbero essere settati, ma di tutto il resto, troppo guidato.

#4
foxkap

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La motivazione può essere valida ma il risultato no. Sequenze di una banalità/disarmante, potevano inserire un minimo di investigazione se proprio volevano darle un senso. Una pecca di questo gioco è stata la semplicità, non intendo degli scontri che potrebbero essere settati, ma di tutto il resto, troppo guidato.


Non so che aggiungere, la pensiamo uguale su tutto. Bastava rendere gli altri personaggi giocabili utili a scoprire dettagli della loro vita e di quella del mondo di gioco, una sequenza molto bella è SPOILER quella nella casa di Osborn, finché non devi nasconderti investigare per la casa è piacevole e svela diversi retroscena interessanti.

#5
IosonoTorre

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Penso che per un eventuale seguito dovrebbero spingere proprio su questi cambi di personaggio , ma diversificare di più il gameplay , ad esempio investigativo con MJ , fasi stealth con Miles ( sfruttando i suoi poteri di mimetizzazione ) , ecc...
Purtroppo sono la parte meno riuscita del gioco , perché ci costringono a fare cose che possiamo fare anche con Peter ma senza sfruttare i poteri e mettono in luce tutti i limiti della IA !

#6
Cail92

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L'idea c'è, adesso devono solo migliorarla.

#7
maurinho18

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Sti [Censura] di spoiler!! Sempre.

#8
bonjovi1984

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certo che hanno pensato a tutto questi qua

#9
Nicolò Marcolin

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Il senso c'è, ma sono le sezioni più noiose e povere dell'intera produzione. Un vero peccato, perché l'idea di base non è sciocca, anzi. Chissà che con un secondo capitolo possano migliorare la formula, oppure eliminarle del tutto. Spero più nella prima, sinceramente.

#10
tip

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Quelle fasi sono la morte dello stealth, vanno migliorate, e moltissimo.

#11
Alessandro Esposito

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Penso che per un eventuale seguito dovrebbero spingere proprio su questi cambi di personaggio , ma diversificare di più il gameplay , ad esempio investigativo con MJ , fasi stealth con Miles ( sfruttando i suoi poteri di mimetizzazione ) , ecc...
Purtroppo sono la parte meno riuscita del gioco , perché ci costringono a fare cose che possiamo fare anche con Peter ma senza sfruttare i poteri e mettono in luce tutti i limiti della IA !


e togliere alcune missioni secondarie da canna del gas come quelle dei laboratori di Harry o i fortini.

#12
IosonoTorre

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e togliere alcune missioni secondarie da canna del gas come quelle dei laboratori di Harry o i fortini.

... ed i piccioni e le sfide droni

#13
Miss Marika

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Bellissimo gioco, ma le sezioni con MJ erano un po' noiosette, anche se interessanti dal punto di vista della trama, ma nel gameplay mettevano in luce alcune "limitazioni" dell'IA e certe altre imperfezioni.

#14
Plinio il vecchio

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L'idea di cambiare il ritmo la condivido, è che proprio le sezioni sono sviluppate male. Troppo lineari, è solo un "vai avanti e segui le indicazioni che ti diamo". Non c'è sfida, non c'è nulla, solo un cambio di prospettiva, e la componente stealth è proprio la base della base della base.
Se vogliono continuare con queste sezioni anche nel prossimo, devono necessariamente migliorarle, e parecchio.
Qui la si perdona perché è il primo capitolo, perché comunque Insomniac non è esperta in fasi stealth, ma nel prossimo bisogna davvero metterci la stessa cura.

Spoiler


#15
Alessandro Esposito

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... ed i piccioni e le sfide droni


e ne hai bisogno perchè sennò col cacchio i costumi belli, maledizione.




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