Vai al contenuto

Spider-Man: ecco perché Insomniac ha voluto rendere giocabile Mary Jane


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 132399
Spider-Man sta raccogliendo in questi giorni i consensi della stampa specializzata e di tutti i fan dell'amichevole ragno di quartiere. Quella di Insomniac, di fatto, si è dimostrata essere una delle trasposizioni meglio riuscite dedicata al supereroe ideato da Stan Lee...
Leggi la news completa: Spider-Man: ecco perché Insomniac ha voluto rendere giocabile Mary Jane


#2
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6320
Scelta azzeccata secondo me

#3
HeroAd

HeroAd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 796
La motivazione può essere valida ma il risultato no. Sequenze di una banalità/disarmante, potevano inserire un minimo di investigazione se proprio volevano darle un senso. Una pecca di questo gioco è stata la semplicità, non intendo degli scontri che potrebbero essere settati, ma di tutto il resto, troppo guidato.

#4
foxkap

foxkap
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2047

La motivazione può essere valida ma il risultato no. Sequenze di una banalità/disarmante, potevano inserire un minimo di investigazione se proprio volevano darle un senso. Una pecca di questo gioco è stata la semplicità, non intendo degli scontri che potrebbero essere settati, ma di tutto il resto, troppo guidato.


Non so che aggiungere, la pensiamo uguale su tutto. Bastava rendere gli altri personaggi giocabili utili a scoprire dettagli della loro vita e di quella del mondo di gioco, una sequenza molto bella è SPOILER quella nella casa di Osborn, finché non devi nasconderti investigare per la casa è piacevole e svela diversi retroscena interessanti.

#5
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 361
Penso che per un eventuale seguito dovrebbero spingere proprio su questi cambi di personaggio , ma diversificare di più il gameplay , ad esempio investigativo con MJ , fasi stealth con Miles ( sfruttando i suoi poteri di mimetizzazione ) , ecc...
Purtroppo sono la parte meno riuscita del gioco , perché ci costringono a fare cose che possiamo fare anche con Peter ma senza sfruttare i poteri e mettono in luce tutti i limiti della IA !

#6
Caillou Banc

Caillou Banc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3821
L'idea c'è, adesso devono solo migliorarla.

#7
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4146
Sti [Censura] di spoiler!! Sempre.

#8
bonjovi1984

bonjovi1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2154
certo che hanno pensato a tutto questi qua

#9
Nicolò Marcolin

Nicolò Marcolin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3309
Il senso c'è, ma sono le sezioni più noiose e povere dell'intera produzione. Un vero peccato, perché l'idea di base non è sciocca, anzi. Chissà che con un secondo capitolo possano migliorare la formula, oppure eliminarle del tutto. Spero più nella prima, sinceramente.

#10
tip

tip
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 729
Quelle fasi sono la morte dello stealth, vanno migliorate, e moltissimo.

#11
Alessandro Esposito

Alessandro Esposito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 384

Penso che per un eventuale seguito dovrebbero spingere proprio su questi cambi di personaggio , ma diversificare di più il gameplay , ad esempio investigativo con MJ , fasi stealth con Miles ( sfruttando i suoi poteri di mimetizzazione ) , ecc...
Purtroppo sono la parte meno riuscita del gioco , perché ci costringono a fare cose che possiamo fare anche con Peter ma senza sfruttare i poteri e mettono in luce tutti i limiti della IA !


e togliere alcune missioni secondarie da canna del gas come quelle dei laboratori di Harry o i fortini.

#12
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 361

e togliere alcune missioni secondarie da canna del gas come quelle dei laboratori di Harry o i fortini.

... ed i piccioni e le sfide droni

#13
Miss Marika

Miss Marika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
Bellissimo gioco, ma le sezioni con MJ erano un po' noiosette, anche se interessanti dal punto di vista della trama, ma nel gameplay mettevano in luce alcune "limitazioni" dell'IA e certe altre imperfezioni.

#14
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1321
L'idea di cambiare il ritmo la condivido, è che proprio le sezioni sono sviluppate male. Troppo lineari, è solo un "vai avanti e segui le indicazioni che ti diamo". Non c'è sfida, non c'è nulla, solo un cambio di prospettiva, e la componente stealth è proprio la base della base della base.
Se vogliono continuare con queste sezioni anche nel prossimo, devono necessariamente migliorarle, e parecchio.
Qui la si perdona perché è il primo capitolo, perché comunque Insomniac non è esperta in fasi stealth, ma nel prossimo bisogna davvero metterci la stessa cura.

Spoiler


#15
Alessandro Esposito

Alessandro Esposito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 384

... ed i piccioni e le sfide droni


e ne hai bisogno perchè sennò col cacchio i costumi belli, maledizione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo