Vai al contenuto

Crunchyroll annuncia Sword Art Online: Alicization, sarà disponibile anche in italiano?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24327
Crunchyroll ha annunciato di aver acquisito i diritti per lo streaming di Sword Art Online: Alicization, la nuova serie di SAO che appunto esordirà sul circuito televisivo nipponico durante il mese di ottobre. Sfortunatamente la piattaforma rivelerà in un secondo momento i territori interessati, pertanto non possiamo ancora esclud..
Leggi la news completa: Crunchyroll annuncia Sword Art Online: Alicization, sarà disponibile anche in italiano?


#2
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252
Ho sentito parlare molto bene di “alicization”, vale la pena recuperarlo dall'inizio?
Grazie in anticipo a chi risponderà :)

#3
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810

Ho sentito parlare molto bene di ?alicization?, vale la pena recuperarlo dall'inizio?
Grazie in anticipo a chi risponderà :)

Si merita davvero. Magari se ti piace leggere dai un occhiata alle light novel pubblicate dalla j-pop: hanno da poco cominciato Alicization in italiano.

#4
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Ma secondo voi è possibile che dynit/vvvvvid TV abbiano perso i diritti di pubblicazione per questa terza serie di SAO? Sarebbe un vero peccato: ho tutti i box originali a casa :(

#5
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252

Si merita davvero. Magari se ti piace leggere dai un occhiata alle light novel pubblicate dalla j-pop: hanno da poco cominciato Alicization in italiano.

Più che altro ero indeciso perchè avevo letto che dopo una prima parte discreta, la serie aveva avuto un declino :/

#6
Jinpachi

Jinpachi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

Ma secondo voi è possibile che dynit/vvvvvid TV abbiano perso i diritti di pubblicazione per questa terza serie di SAO? Sarebbe un vero peccato: ho tutti i box originali a casa :(


Su VVVVID non mi sembra ci sia mai stata la seconda serie, che è arrivata doppiata grazie a Netflix... oltretutto i diritti per lo streaming, quelli per le TV e quelli per l'home-video sono diversi, anche se Crunchyroll dovesse acquisire quelli per lo streaming (ammettendo che siano validi anche per il territorio italiano) gli altri resterebbero in teoria liberi.

#7
Faxeo

Faxeo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 417
quindi niente VVVID per lo streaming ? Aveva fatto tutte le stagioni anche lo spin off :/

#8
Tian

Tian
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Salve, Sono un amatissimo fan di Sao A, A me piace di più in italiano pk in giapponese con i sottotitoli nn ci capisco nnt.
Ma su VVVVID stanno per aggiungere la versione doppiata dai fondatori di dynix ( nn so come si scrive )
- Tian ( YOUTUBE )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo