Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey: Ubisoft regala lo Spartan Starter Pack, ecco come ottenerlo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Ubisoft ha annunciato che i giocatori che effettueranno il login a Uplay entro il primo ottobre riceveranno gratuitamente il DLC Spartan Starter Pack per Assassin's Creed Odyssey, contenente tre oggetti utili per iniziare l'avventura.....
Leggi la news completa: Assassin's Creed Odyssey: Ubisoft regala lo Spartan Starter Pack, ecco come ottenerlo


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Ma scusate se esce il 5 come faccio a farlo entro il primo del mese?
Forse è una promozione valida solo per i pre-order in digitale o acquisti direttamente dallo store Ubisoft.
Altrimenti se compro la copia fisica al 5 come faccio?

#3
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Insomma regalano questo contenuto per un tempo limitato che poi tornerà a pagamento?

#4
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

Ma scusate se esce il 5 come faccio a farlo entro il primo del mese?
Forse è una promozione valida solo per i pre-order in digitale o acquisti direttamente dallo store Ubisoft.
Altrimenti se compro la copia fisica al 5 come faccio?


Esatto, devi comprare il gioco dal loro store.
A quel prezzo...ehehehehe

#5
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

Esatto, devi comprare il gioco dal loro store.
A quel prezzo...ehehehehe

Se uno vuole il gioco al Day 1, comprarlo dal loro store ha un suo vantaggio, visto che puoi utilizzare 100 punti uplay per avere il 20% di sconto.

#6
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Spero non comincino a buttare fuori pack di armature e armi da poter comprare come su Origins, e soprattutto spero non abbiano inserito quelle schifo di casse di Heka anche qui, con un nome diverso.
Che meccanismo disgustoso quelle casse. Giocavi 20 ore per ottenere due spiccioli, da utilizzare su casse, nella speranza di ottenere qualcosa di bello. Che schifezza.
Il gioco sembra figo, spero non rovinino queste buone intenzioni.

#7
Force edge 88

Force edge 88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482
A me è bastato andare sulla pagina, cliccare "register here" fare il log in col mio account e me lo ha sbloccato, ma senza aver acquistato il gioco sul loro store.

#8
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
non sono riuscito a trovarlo, boh?! Ho spulciato tutte le sezioni del sito con il mio account... ed ho fatto il preordine in digitale, ovviamente

Modificata da minacher, 18 September 2018 - 02:04 PM.


#9
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

A me è bastato andare sulla pagina, cliccare "register here" fare il log in col mio account e me lo ha sbloccato, ma senza aver acquistato il gioco sul loro store.


Hai ragione, ma non so perchè, devo premere su "register here" subito dopo aver refreshato la pagina, altrimenti me lo da non selezionabile.


#10
Guest_TiGeR06eYe

Guest_TiGeR06eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se uno vuole il gioco al Day 1, comprarlo dal loro store ha un suo vantaggio, visto che puoi utilizzare 100 punti uplay per avere il 20% di sconto.

Infatti io ho fatto così e lo starter pack me lo hanno dato subito.

#11
Guest_TiGeR06eYe

Guest_TiGeR06eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero non comincino a buttare fuori pack di armature e armi da poter comprare come su Origins, e soprattutto spero non abbiano inserito quelle schifo di casse di Heka anche qui, con un nome diverso.
Che meccanismo disgustoso quelle casse. Giocavi 20 ore per ottenere due spiccioli, da utilizzare su casse, nella speranza di ottenere qualcosa di bello. Che schifezza.
Il gioco sembra figo, spero non rovinino queste buone intenzioni.

Le casse di Heka non servivano a niente visto che ottenevi comunque armi forti nel gioco. Inoltre far soldi era abbastanza facile quindi potevi prenderne parecchie.

#12
mishita

mishita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211

Ma scusate se esce il 5 come faccio a farlo entro il primo del mese?
Forse è una promozione valida solo per i pre-order in digitale o acquisti direttamente dallo store Ubisoft.
Altrimenti se compro la copia fisica al 5 come faccio?


Se hai già un account UPlay (ad es. hai già giocato ad un altro AC) fai login e clicchi sul banner pubblicitario.
Altrimenti ti registri e fai la stessa cosa.
Quando comprerai e installerai il gioco, troverai già lo "Spartan Pack" al suo interno, al primo aggiornamento del gioco (immagino dovrai fare login su UPlay dal gioco stesso).
Non devi comprare il gioco sul loro store, io l'ho preso in offerta prevendita a Mediaworld a 49,99 euro (invece di 69,99 euro) e cliccando sullo "Spartan Pack" è uscito il messaggio "Hai riscattato il codice, il pack sarà disponibile direttamente dal 5 ottobre (data uscita del gioco)".
Quindi, chiunque abbia intenzione di acquistare AC Odyssey farebbe bene a scaricarsi il pack (per ora gratuito). Non so se abbia una specie di scadenza (tipo una persona acquista il gioco fisico o digitale UN MESE dopo l'uscita) ma per chi compra il gioco al D1 non ci saranno problemi.

#13
mishita

mishita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211

Le casse di Heka non servivano a niente visto che ottenevi comunque armi forti nel gioco. Inoltre far soldi era abbastanza facile quindi potevi prenderne parecchie.


Esatto. Il gioco era pieno di armi leggendarie giallo-oro, così come scudi e cavalcature.
Ho preso una cassa Heka (con i soldi del gioco, non acquistandola con soldi fisici) per curiosità all'inizio del gioco e poi basta. Oltretutto ogni giorno, facendo la missione del ragazzino mercante, si riceveva sempre una cassa gratis con un'arma.

#14
Guest_TiGeR06eYe

Guest_TiGeR06eYe
  • Gruppo: Ospiti

Esatto. Il gioco era pieno di armi leggendarie giallo-oro, così come scudi e cavalcature.
Ho preso una cassa Heka (con i soldi del gioco, non acquistandola con soldi fisici) per curiosità all'inizio del gioco e poi basta. Oltretutto ogni giorno, facendo la missione del ragazzino mercante, si riceveva sempre una cassa gratis con un'arma.

Esatto. Anche io facevo quasi sempre la missione del tipo per la cassa gratis.

#15
mishita

mishita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211

non sono riuscito a trovarlo, boh?! Ho spulciato tutte le sezioni del sito con il mio account... ed ho fatto il preordine in digitale, ovviamente


Devi andare sul sito inglese: https://assassinscre...home#subscribe.
Il banner è il quarto dall'alto dopo la scritta "LIVE THE EPIC ODYSSEY OF A LEGENDARY SPARTAN HERO": trovi "THE ART OF BATTLE", "OPEN WORLD NAVAL", "A LAND OF MYTHS AND LEGENDS" e per l'appunto "GET YOUR SPARTAN PACK".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo