Vai al contenuto

[PS4] - Catch & Release Recensione: a pesca... in Realtà Virtuale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189606
Catch & Release Recensione: a pesca... in Realtà Virtuale
Grazie alla realtà virtuale, i giochi di pesca entrano in una nuova era: ed è solo l'inizio. Abbiamo provato Catch & Release su PlayStation VR.
..
Leggi l'articolo completo: Catch & Release Recensione: a pesca... in Realtà Virtuale



#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Proposta interessante

#3
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Che bella questa recensione Francesco, scritta in modo pacato e tranquillo proprio come quello che trasmette il gioco e la pesca.
Ahimè non ho ancora il psvr.. ma sarà uno dei primi titoli che acquisterò.

#4
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Proposta interessante


Questo e Spiderman stanno monopolizzando la mia attenzione.

Che bella questa recensione Francesco, scritta in modo pacato e tranquillo proprio come quello che trasmette il gioco e la pesca.
Ahimè non ho ancora il psvr.. ma sarà uno dei primi titoli che acquisterò.


Oooh grazie. Scritta proprio dopo un'ora di gioco, quindi forse in qualche modo influisce davvero.



#5
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
Bella recensione! Una domanda: si sta sempre seduti oppure nelle fasi più concitate della pesca occorre anche alzarsi?

#6
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Bella recensione! Una domanda: si sta sempre seduti oppure nelle fasi più concitate della pesca occorre anche alzarsi?


Meglio stare sempre seduti...

#7
Lorenzo Mozzatto

Lorenzo Mozzatto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 482
per quanto possa essere soggettivo valutare un videogioco ,dare 7,5 a un gioco di pesca dove i pesci sono la cosa primaria cui curare nel dettaglio mentre invece in questo gioco sembrano morti e di legno ,mi sembra assolutamente inappropriato !

#8
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

per quanto possa essere soggettivo valutare un videogioco ,dare 7,5 a un gioco di pesca dove i pesci sono la cosa primaria cui curare nel dettaglio mentre invece in questo gioco sembrano morti e di legno ,mi sembra assolutamente inappropriato !


Eh?

#9
Lorenzo Mozzatto

Lorenzo Mozzatto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 482
eh=?

#10
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
È da un po' che l'ho visto su steam, ma mi son trattenuto dal prenderlo finora.
Porca zozza Francesco, mi sa che hai fatto vebdere una copia in più. :D
Io mi stavo tranquillamente arrabattando tra fishing planet (più di 800 ore), Russian fishing 4 ed ultimate fishing simulator, in attesa del Free to play fatto dagli stessi produttori di ultimate che tra poco dovrebbe cominciare la closed beta a cui mi sono iscritto e spero nell'invito, e adesso mi si aggiunge anche questo...

#11
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

eh=?


Fortunatamente riesco ad andare oltre a una texture applicata su un pesce, specialmente se c'é molto altro in gioco.


È da un po' che l'ho visto su steam, ma mi son trattenuto dal prenderlo finora.
Porca zozza Francesco, mi sa che hai fatto vebdere una copia in più. :D
Io mi stavo tranquillamente arrabattando tra fishing planet (più di 800 ore), Russian fishing 4 ed ultimate fishing simulator, in attesa del Free to play fatto dagli stessi produttori di ultimate che tra poco dovrebbe cominciare la closed beta a cui mi sono iscritto e spero nell'invito, e adesso mi si aggiunge anche questo...


Ma alla fine è arrivato il supporto vr per Fishing Planet?




#12
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809





Ma alla fine è arrivato il supporto vr per Fishing Planet?


Ma va la, figurati :D

In 30 anni passati da videogamer non ho mai conosciuto degli sviluppatori più ottusi di quelli.

La VR c'era una volta, almeno un paio di anni fa, con una beta apposita su steam, mai più aggiornata. La gente continua a chiederne il ripristino, anche a pagamento (visto che questi sviluppatori capiscono solo quello...) e non una risposta, come avviene del resto per tutto quanto riguarda quel gioco.

Spiace vedere un buon prodotto, per quel che riguarda lato tecnico e gameplay, in mano a dei cialtroni del genere.

E non si prendono neanche il merito di averlo creato il gioco, a quanto ne so questi lo acquistarono da chi l'ha creato e cominciato in Alpha anni fa ed adesso se lo gestiscono loro.

#13
Lorenzo Mozzatto

Lorenzo Mozzatto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 482

Eh?

fortunatamente non tutti gli sviluppatori la pensano come te altrimenti su resident evil 7 avremmo avuto heidi invece dei Baker..................ma tanto c'è altro..............




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo