Vai al contenuto

FIFA 19 Accesso Anticipato: come giocare prima dell'uscita ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

Preload su ps4 quando parte? Edizione da 89.99

scusa, ma se preordini Fifa 19 tramite l'app dentro Fifa 18...la Ultimate Edition di 99€ ti costerà 89€ col 10%di sconto....io ho fatto così

#17
Howlmighty

Howlmighty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Non ha alcun senso questo EA Access o quantomeno per FIFA non ha proprio senso, cosa te ne fai di giocare 10 ore prima e poi vederti chiudere il gioco e poterlo ugualmente giocare dal 25 o dal 28 Settembre? Tanto vale attendere direttamente la data di uscita e stop. Per il resto sono soltanto soldi inutili a mio parere, con tutto che ho un canale YouTube con cui magari potrei fare della Anteprime già da giorno 20, non riesco a capire l'utilità di tale "offerta" da parte del servizio EA Access, era più plausibile se da giorno 20 ci fosse stato direttamente il gioco ufficiale intero, magari all'inizio senza poter accedere al FUT fino al 25. L'EA è proprio arrivata alla frutta, oppure sono tutti ubriachi e molesti!

Modificata da Joey Di Maria, 19 September 2018 - 02:44 AM.


#18
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

Non ha alcun senso questo EA Access o quantomeno per FIFA non ha proprio senso, cosa te ne fai di giocare 10 ore prima e poi vederti chiudere il gioco e poterlo ugualmente giocare dal 25 o dal 28 Settembre? Tanto vale attendere direttamente la data di uscita e stop. Per il resto sono soltanto soldi inutili a mio parere, con tutto che ho un canale YouTube con cui magari potrei fare della Anteprime già da giorno 20, non riesco a capire l'utilità di tale "offerta" da parte del servizio EA Access, era più plausibile se da giorno 20 ci fosse stato direttamente il gioco ufficiale intero, magari all'inizio senza poter accedere al FUT fino al 25. L'EA è proprio arrivata alla frutta, oppure sono tutti ubriachi e molesti!


Sono giornate in cui comunque hai 10 ore per fare partite e crediti, non sono poche. Basta non sprecarle a spacchettare: c'è la webapp apposta

#19
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ha alcun senso questo EA Access o quantomeno per FIFA non ha proprio senso, cosa te ne fai di giocare 10 ore prima e poi vederti chiudere il gioco e poterlo ugualmente giocare dal 25 o dal 28 Settembre? Tanto vale attendere direttamente la data di uscita e stop. Per il resto sono soltanto soldi inutili a mio parere, con tutto che ho un canale YouTube con cui magari potrei fare della Anteprime già da giorno 20, non riesco a capire l'utilità di tale "offerta" da parte del servizio EA Access, era più plausibile se da giorno 20 ci fosse stato direttamente il gioco ufficiale intero, magari all'inizio senza poter accedere al FUT fino al 25. L'EA è proprio arrivata alla frutta, oppure sono tutti ubriachi e molesti!

 

In realtà non ci giochi 10 ore prima. Hai la possibilità di giocare al gioco completo (mantenendo i salvataggi) con 10 giorni di anticipo sulla data di uscita e per un totale di 10 ore. 



#20
Cabalx76

Cabalx76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

In realtà non ci giochi 10 ore prima. Hai la possibilità di giocare al gioco completo (mantenendo i salvataggi) con 10 giorni di anticipo sulla data di uscita e per un totale di 10 ore.


In più se hai l'access premier, non paghi il gioco perchè compreso nell'abbonamento e ci puoi giocare da oggi alle 17 senza limitazioni... non è poco se mi permettete

#21
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

In più se hai l'access premier, non paghi il gioco perchè compreso nell'abbonamento e ci puoi giocare da oggi alle 17 senza limitazioni... non è poco se mi permettete

 

Peccato che sia disponibile solo su PC Access Premiere, altrimenti mi sarei abbonato quasi sicuramente. :sisi: 



#22
Howlmighty

Howlmighty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

In realtà non ci giochi 10 ore prima. Hai la possibilità di giocare al gioco completo (mantenendo i salvataggi) con 10 giorni di anticipo sulla data di uscita e per un totale di 10 ore.


Ok però a me sembrano comunque poche soltanto 10 ore, pagando... Cioè già paghi il gioco intero e pure l'EA Access, mi sembra uno spreco di soldi!

Modificata da Joey Di Maria, 19 September 2018 - 06:15 PM.


#23
Howlmighty

Howlmighty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Sono giornate in cui comunque hai 10 ore per fare partite e crediti, non sono poche. Basta non sprecarle a spacchettare: c'è la webapp apposta

Per me era più giusto dare 1 giorno di anticipo per chi fa EA Access e stop, era più sensato!

#24
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok però a me sembrano comunque poche soltanto 10 ore, pagando... Cioè già paghi il gioco intero e pure l'EA Access, mi sembra uno spreco di soldi!


EA Access costa 25€ all'anno e oltre agli accessi anticipati ti offre uno sconto del 10% sull'acquisto dei titoli EA e la possibilità di giocare tutti i giochi disponibili nel "vault".
Non mi sembra tutto questo spreco si soldi sinceramente.

#25
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

Ma gli utenti Sony così sono penalizzati...peccato...avrei attivato volentieri per un mese EA ACCES

 

Ha detto Sony che EA Access non dava vantaggi ai suoi utenti e per questo non l'ha voluto sulla sua piattaforma...



#26
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

Ok però a me sembrano comunque poche soltanto 10 ore, pagando... Cioè già paghi il gioco intero e pure l'EA Access, mi sembra uno spreco di soldi!

 

Da quel che ho capito gli utenti abbonati ad EA Access danno 10 ore di gioco anticipato anche a chi non ha acquistato il gioco...



#27
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Da quel che ho capito gli utenti abbonati ad EA Access danno 10 ore di gioco anticipato anche a chi non ha acquistato il gioco...

 

Confermo



#28
Howlmighty

Howlmighty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

EA Access costa 25€ all'anno e oltre agli accessi anticipati ti offre uno sconto del 10% sull'acquisto dei titoli EA e la possibilità di giocare tutti i giochi disponibili nel "vault".
Non mi sembra tutto questo spreco si soldi sinceramente.


Mmm allora potrebbe essere anche interessante in questo modo, però sono ancora molto perplesso!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo