Vai al contenuto

Resonance of Fate 4K/HD Edition annunciato per PlayStation 4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189004
Tri-Ace ha annunciato Resonance of Fate 4K/HD Edition, riedizione del titolo omonimo pubblicato nel 2010. L'edizione rimasterizzata uscirà il 18 ottobre su PC e PlayStation 4, in Giappone, Europa e Nord America...
Leggi la news completa: Resonance of Fate 4K/HD Edition annunciato per PlayStation 4 e PC


#2
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 538
Mi interessa giocarlo dato che non ho provato l'originale, ne vale la pena?

#3
mls

mls
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133

Mi interessa giocarlo dato che non ho provato l'originale, ne vale la pena?


storia buona , ma combat system pessimo. lho abbandonato dopo un po' di ore .

#4
hieiolo

hieiolo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 312
Gioco stupendo e sottovalutato. Il combat sistem difficile si e puo' scoraggiare, ma una volta padroneggiato dà enormi soddisfazioni!! Originale anche il sistema di spostamento attraverso la mappa.
La customizzazione delle armi era diventata una droga! Personaggi non scontati.
Finito al 100% su 360, mi auspico convertano anche per Switch... sarebbe la morte sua!

Modificata da hieiolo, 18 September 2018 - 09:44 AM.


#5
Sion0

Sion0
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Mi interessa giocarlo dato che non ho provato l'originale, ne vale la pena?


Platinato su PS3, per me ne vale pena, la trama è ben strutturata e mai banale come i personaggi, il battle system è adrenalinico interamente basato sull'utilizzo di armi da fuoco all'inizio può sembrare confusionario e ostico ma una volta padroneggiato da grandi soddisfazioni, punti dolenti combattimenti casuali nella world map e la grafica non eccelsa.

#6
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
Ci speravo un sacco. Mi ci ero interessato da poco ma non mi andava di prenderlo su 360 (che stavo piano piano inscatolando, "inscaffalandola" proprio questo giugno per dare spazio alle altre sotto la tv). Se costa pure 30€ manco male, potrei priorizzarlo al resto proprio per questo motivo! :D

#7
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Mi interessa giocarlo dato che non ho provato l'originale, ne vale la pena?


Il gioco non è male, non l'avevo finito al tempo su PS3, però se non ti piace il combat system che ha, meglio che passi secondo me :)

#8
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
Ma questa serie di remaster di giochi così oscuri e poco conosciuti?
A quando allora Lost Odyssey?
Hey, Microsoft, parlo con te!

#9
simonere

simonere
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 378
Non l'ho mai provato su PS3 ma visti gli ottimi lavori che hanno fatto con Bayonetta e Vanquish questa volta non me lo lascio scappare. Sono di parte lo so, ma amo lo stile SEGA :smile-57:

#10
PinciDarko

PinciDarko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339
Un sistema di combattimento che mi ha convinto così poco, da abbandonarlo. L'ambientazione non era male però...

#11
PinciDarko

PinciDarko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339

Il gioco non è male, non l'avevo finito al tempo su PS3, però se non ti piace il combat system che ha, meglio che passi secondo me :)


Io odiavo il combat system del gioco!

#12
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non l'ho giocato ma ne ho sempre sentito parlare un gran bene (ai tempi dicevano pure che era il miglior battle System basato ad esagoni)
Chissà se è vero

#13
Vision

Vision
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
A mio avviso il miglior jrpg del decennio o giù di lì. Il combat system è estremamente soddisfacente. Unica cosa, il gioco è "difficile", sappiatelo. Fa ridere a dirsi dopo la diffusione di dark souls, ma a suo tempo tutte le recensioni si questo titolo erano piene di accuse di difficoltà eccessiva (quando il più delle volte i redattori nemmeno si premuravano di usare oggetti sensati per il boss in questione).
Difatti, eccessiva non è, ma rispetto alla norma degli jrpg (che a livello di difficoltà default tendono a essere a prova di ragazzino di 12 anni), in questo dovrete almeno impegnarvi.

Modificata da Vision, 18 September 2018 - 02:53 PM.


#14
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Io odiavo il combat system del gioco!


Mah, diciamo che, era diverso dal solito, bisognava prenderci un po' la mano, anche se, una volta capito il funzionamento, non era poi così tecnico, però mi ricordo che, bastava sbagliare determinate mosse, e ti seccavano allegramente

#15
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Che bella sorpresa, questo è uno dei giochi più sottovalutati della scorsa generazione. Unico nel suo genere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo