Vai al contenuto

Giochi Ubisoft in offerta su Amazon: da Far Cry 5 a Ghost Recon Wildlands


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Amazon.it lancia una nuova offerta sui giochi Ubisoft: tanti titoli della casa francese proposti a prezzi scontati, da Far Cry 5 a Rainbow Six Siege, passando per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, The Crew 2 e South Park Scontri Di-Retti...
Leggi la news completa: Giochi Ubisoft in offerta su Amazon: da Far Cry 5 a Ghost Recon Wildlands


#2
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Alcuni già li ho (tra l'altro pagati lo stesso prezzo ora "in offerta"), altri non m'interessano. L'unico che vorrei recuperare è Far Cry 5, ma 40€ sono ancora un prezzo troppo alto per i miei gusti.

#3
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
South Park a 20 euro mi tenta parecchio, anche se per folle mania di collezionismo vorrei che scontassero da qualche parte l'edizione da collezione, ultimamente era successo.

#4
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245

South Park a 20 euro mi tenta parecchio, anche se per folle mania di collezionismo vorrei che scontassero da qualche parte l'edizione da collezione, ultimamente era successo.

Da morire dal ridere tutto il tempo... vedrai! :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo