Vai al contenuto

Capcom Beat 'Em Up Bundle Recensione: emozioni a scorrimento

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Capcom Beat 'Em Up Bundle Recensione: emozioni a scorrimento
Sull'onda della nostalgia, Capcom riporta sui nostri schermi sette divertentissimi picchiaduro a scorrimento, in una collection che profuma di anni '90.
..
Leggi l'articolo completo: Capcom Beat 'Em Up Bundle Recensione: emozioni a scorrimento



#2
Aborto Di Tubero

Aborto Di Tubero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105
Peccato che non hanno inserito The Punisher, è sempre stato tra i miei preferiti insieme a Cadillacs & Dinosaurs e King of Dragon

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
I titoli a cui sono più legato sono quelli Konami, credo aspetterò uno sconto per questo. Cmq è verissimo che giocati in sala davano tutta un'altra scarica di adrenalina, con quel prezioso gettone da non sprecare..

Modificata da Mrskellington, 18 September 2018 - 08:24 AM.


#4
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Da ultrà 40enne appassionato di picchiaduro(a scorrimento e non)l'ho già scaricato su Switch.
C'è da dire che i due D&D c' erano già da scaricare(io li ho sulla Wii U se non sbaglio).
Spero in una raccolta simile della Konami(Vendetta su tutti!!!).
Comunque tutti titoli fantastici

#5
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228

Da ultrà 40enne appassionato di picchiaduro(a scorrimento e non)l'ho già scaricato su Switch.
C'è da dire che i due D&D c' erano già da scaricare(io li ho sulla Wii U se non sbaglio).
Spero in una raccolta simile della Konami(Vendetta su tutti!!!).
Comunque tutti titoli fantastici


Bellissimo Vendetta! :cuoreviola:

Peccato che non hanno inserito The Punisher, è sempre stato tra i miei preferiti insieme a Cadillacs & Dinosaurs e King of Dragon


E anche Punisher, pazzesco! :cuoreviola:

#6
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Il mio preferito resterà sempre Captain Commando.Ho ancora stampata a fuoco nella mente la ost del primo livello...
Ci avrò speso un qualcosa come un milione di lire sul cabinato del lido dove andavo al mare da bambino.Sembra passata una vita :)

#7
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786
io adoravo knights of the round, con i vari upgrade delle armature....che figata...

#8
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Prenotato retail Da amazon jap,esce il 6 dicembre

#9
Aborto Di Tubero

Aborto Di Tubero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105

Il mio preferito resterà sempre Captain Commando.Ho ancora stampata a fuoco nella mente la ost del primo livello...
Ci avrò speso un qualcosa come un milione di lire sul cabinato del lido dove andavo al mare da bambino.Sembra passata una vita :)

Non so perchè ma Captain Commando non mi è mai piaciuto, lo sempre trovato bello, i personaggi giocabili fighi ( un ninja, una mummia super figo)... ma non l'ho mai digerito

#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Questa non me la perdo proprio!
Piccola domanda, ho letto che. oltre che su Switch, la suddetta collezione è prevista anche per PC. Si sa niente di una eventuale versione PS4? Esce in contemporanea con Switch o ci sarà da aspettare come su PC?



#11
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Favolosa raccolta scaricata a mezzanotte dopo essere tornato a casa stanchissimo dopo oltre 9 ore di lavoro e finito final fight con guy.

Comunque ragazzi il fatto che abbiano inserito solo il primo di final fight ad esempio può far presagire una seconda raccolta con poi cadillacs the punisher etc. A mo di rockman ad esempio! Sono fiducioso!

Capcom è RISORTA

#12
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Questa non me la perdo proprio!
Piccola domanda, ho letto che. oltre che su Switch, la suddetta collezione è prevista anche per PC. Si sa niente di una eventuale versione PS4? Esce in contemporanea con Switch o ci sarà da aspettare come su PC?

C'è scritto in apertura Stein: esce su Switch, PS4, One e PC oggi, 19.99€. :smile-106:

#13
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

io adoravo knights of the round, con i vari upgrade delle armature....che figata...

E la pelata incombente di Percival!

#14
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa non me la perdo proprio!
Piccola domanda, ho letto che. oltre che su Switch, la suddetta collezione è prevista anche per PC. Si sa niente di una eventuale versione PS4? Esce in contemporanea con Switch o ci sarà da aspettare come su PC?


Moderatore ma leggi il sito e i commenti. Io stanotte avevo già scritto che avevo completato final fight!

#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Moderatore ma leggi il sito e i commenti. Io stanotte avevo già scritto che avevo completato final fight!

 

Magari lo hai completato su Switch, mica posso vedere lo schermo di casa tua io :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo