Vai al contenuto

Kingdom Hearts 3: copertina ufficiale disegnata da Tetsuya Nomura e nuovi screenshot


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
@Catta, volevo metterti pollice in su e invece ti ho messo quello in giù, però non si toglie più... :smile-25: :smile-85:

Comunque come cover i giochi di KH e FF sono sempre al top artisticamente secondo me, poi gli stili cambiano con il passare del tempo :smile-106:

#17
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
L'immagine in sé è molto bella ma forse un po' troppo elaborata come copertina. Di solito preferisco cover più semplici ma di impatto

#18
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci avevo pensato anch'io, ma non ho intenzione di cacciare 70€ per un gioco in cui la trama è fondamentale e non mi va di supportare la politica di Square Enix nei confronti dei giocatori Xbox riguardo alla saga di Kingdom Hearts: non rilasciando le collection ci sta praticamente dicendo che ci considera clienti di serie b, che se lo tengano quindi...

La collection già l'ho presa su Ps4 ma indubbiamente il 3 sarà visivamente e globalmente migliore sulla one x così come tutti i multi

#19
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

La collection già l'ho presa su Ps4 ma indubbiamente il 3 sarà visivamente e globalmente migliore sulla one x così come tutti i multi

Sìsì, ma che sarà migliore su X è chiaro (poi sul quanto dipende dall'ottimizzazione e da eventuali accordi commerciali che tirano da parte inversa, come capita in entrambe le direzioni), è solo che non può uscir fuori Nomura a dire "MS non ci ha contattato per le collection", perché vuol dire che prendono in giro l'utenza, dato che non ci crede nessuno a una boiata dal genere. Anche nell'improbabile caso fosse vero, cosa di cui dubito, tu SE non hai interesse a rendere il più appetibile possibile un tuo titolo che esce da un decennio di hype e sviluppo infinito (ergo costi elevati), su una piattaforma in cui debutta da zero, per poi magari lamentarti che è andato sotto le aspettative? Logica giapponese al suo massimo...XD

Modificata da Roronoa Zoro90, 18 September 2018 - 12:08 PM.


#20
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sìsì, ma che sarà migliore su X è chiaro (poi sul quanto dipende dall'ottimizzazione e da eventuali accordi commerciali che tirano da parte inversa, come capita in entrambe le direzioni), è solo che non può uscir fuori Nomura a dire "MS non ci ha contattato per le collection", perché vuol dire che prendono in giro l'utenza, dato che non ci crede nessuno a una boiata dal genere.

Beh si può dar sicuramente fastidio ma io son talmente drogato che prendo io meglio da tutte le console ??

#21
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh si può dar sicuramente fastidio ma io son talmente drogato che prendo io meglio da tutte le console ??

Io invece da neofita della serie avrei voluto prenderlo anche per supportare la rinascita dei giochi giapponesi su Xbox che sta lentamente progredendo, ma stando così le cose non penso di farlo, non avendo una PS4.

#22
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io invece da neofita della serie avrei voluto prenderlo anche per supportare la rinascita dei giochi giapponesi su Xbox che sta lentamente progredendo, ma stando così le cose non penso di farlo, non avendo una PS4.

secondo me comunque prima o poi la faranno uscire la collection su Xbox cosicome stanno per far uscire tutti i FF

#23
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

secondo me comunque prima o poi la faranno uscire la collection su Xbox cosicome stanno per far uscire tutti i FF

Il problema è che quando si decidono spesso è tardi, dato che in questo caso, a differenza dei FF, la cui prossima uscita è lontanissima e quindi non c'è fretta e vale il "meglio tardi che mai", qui hanno avuto un botto di tempo prima che uscisse KH3 per massimizzare l'attenzione sull'uscita. Non mi pare un ragionamento difficile, quindi o c'è in ballo qualche esclusività e non lo dicono, oppure sono semplicemente dei cattivi amministratori/gestori e considerando quante volte ha rischiato di fallire Square e i problemi che hanno in ogni loro progetto grosso, io punto la seconda opzione... :smile-25:

#24
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Davvero fantastica come box art, ci sono praticamente tutti i protagonisti principali della serie!!! :smile-07:

#25
Simone Cantiello

Simone Cantiello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Scusate ma per caso sapete se nell'ordinare la deluxe edition ti arriva solo la steelbox o anche la custodia con la copertina originale?

#26
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Molto bella, devo ammetterlo....anche se il tratto nero nelle ginocchia di Kairi mi turba

#27
Simone Pasini

Simone Pasini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
salve volevo sapere se questa copertina verrà messa anche nella deluxe edition?





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo