Vai al contenuto

Forza Horizon 4: il pre-load è ora disponibile, il file di download pesa 62GB


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189478
I possessori di PC Windows 10 e Xbox One attendono con ansia il debutto di Forza Horizon 4, il nuovo titolo corsistico che sembra poter alzare ancora una volta l'asticella della qualità della serie sviluppata dai ragazzi di Playground Games, da pochi mesi divenuta a tutti gli effetti una software house first party di Microsoft...
Leggi la news completa: Forza Horizon 4: il pre-load è ora disponibile, il file di download pesa 62GB


#2
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970
Fosse attivo pure per chi ha il gamepass sarebbe perfetto, peccato venga aggiunto solo al momento del lancio.

#3
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Peccato davvero per chi lo giocherà col pass come me, visti i 63 giga io lo giocherò il 4 ottobre XD

#4
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Fosse attivo pure per chi ha il gamepass sarebbe perfetto, peccato venga aggiunto solo al momento del lancio.

Una cosa non capisco del Game Pass, ma per utilizzarlo vedo che servono 9,99€ al mese e fino a qui ok, ma bisogna avere attivato anche Xbox Live Gold? Oppure anche senza questo abbonamento è possibile utilizzare il Game Pass? Siccome One la uso solo per le sue esclusive un Gameplass mi permetterebbe di giocare anche qualcos'altro che non siano solo Esclusive, e ne farei un uso migliore.

Modificata da Kr4t0s 94, 18 September 2018 - 09:20 AM.


#5
Nathanhale93

Nathanhale93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Ho preparato un santuario in camera mia per far sì che l'installazione vadi a buon fine col download da Windows Store. Ci vorrà un miracolo.

#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061


Una cosa non capisco del Game Pass, ma per utilizzarlo vedo che servono 9,99€ al mese e fino a qui ok, ma bisogna avere attivato anche Xbox Live Gold? Oppure anche senza questo abbonamento è possibile utilizzare il Game Pass? Siccome One la uso solo per le sue esclusive un Gameplass mi permetterebbe di giocare anche qualcos'altro che non siano solo Esclusive, e ne farei un uso migliore.


Se giochi in singleplayer non è certo obbligatorio. Se invece vuoi gareggiare in multiplayer si.

Ricapitolando, se giochi singleplayer, ti basta il pass. Viceversa, entrambi.

Comunque ci sono davvero tantissimi titoli meritevoli sul pass. Conviene molto e si risparmia

#7
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Quindi con GamePass solo dopo il 2 ottobre ?

#8
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Quindi con GamePass solo dopo il 2 ottobre ?


Stasera alle 23




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo