Vai al contenuto

Apple lancia iOS 12: iPhone ed iPad diventano più veloci e reattivi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Avevo già scaricato la GM qualche giorno fa su iPad 2017 e sono soddisfatto, nessun problema di sorta, ottima autonomia e sempre veloce e reattivo. Consiglio per i terminali vecchi una bella installazione con DFU

#17
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Scusate ma solo a me è sparita l'iconcina del Bluetooth quando è attivo?


a quanto pare l'icona è stata rimossa di proposito già dalla GM (non so se prima) e dovrebbe apparire solo in caso di dispositivo connesso

#18
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

a quanto pare l'icona è stata rimossa di proposito già dalla GM (non so se prima) e dovrebbe apparire solo in caso di dispositivo connesso


Ci avevo pensato anche io, ma dopo aver connesso la tastiera Bluetooth l’icona non è comparsa comunque. Se riesco dopo provo con delle cuffie senza fili.

#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

a quanto pare l'icona è stata rimossa di proposito già dalla GM (non so se prima) e dovrebbe apparire solo in caso di dispositivo connesso

Cammino sempre con un Fitbit al polso e ti posso garantire che seppur connesso non spunta alcuna icona. Visto che avevo problemi col precedente iOS che mi faceva connettere l' iPad al cellulare anche senza che il Bluetooth di quest'ultimo fosse attivo , o essere visibile come hot spot anche a Bluetooth disattivato , puoi capire la mia preoccupazione.

#20
FraOfAstora

FraOfAstora
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Ho notato su iPhone 8 un consumo maggiore della batteria...lo riscontrate anche voi?

#21
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Ho notato su iPhone 8 un consumo maggiore della batteria...lo riscontrate anche voi?

Su iPhone 7 Plus tutto ok. Nelle prime ore comunque è normale, se l'hai appena installato.

#22
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

iPhone 6s, anche a me l'icona compare e scompare senza un criterio ben preciso. La differenza per me è relativamente poca, io lo lascio sempre attivo ormai. Chiaramente è un bug e deve essere sistemato.

Allora , avevi proprio ragione. Il problema nasce proprio dall'X. Grazie al notch che occupa buona parte della striscia di solito riservata alle icone di "stato" , quella del Bluetooth non compare, se però apri il pannello di controllo allora compare tutto , compreso l'icona del Bluetooth , cosa per altro sciocca dato che se apri il pannello di controllo ti salta alla vista direttamente l'icona bt, se è bianca, trasparente o blu.
Il che mi fa pensare ancora peggio, ogni dannata versione del precedente iOS serviva a sistemare i problemi dell'X senza mai , e dico mai , tener conto degli utenti dall'8 in giù . Adesso ti fanno proprio capire che l'OS va bene dall'SE/6 in poi , ma che comunque ogni cosa è pensata per l'X e perdonatemi non è proprio corretto.

#23
re_alex_91

re_alex_91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 430
aggiornamenti apple: fluidità + battery drain
che bello.
il motivo per cui ho mollato apple per i cinafonini Android


#24
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Sto provando ad installare da tutto il giorno questo maledetto iOS 12 (su iPhone 7 Plus) e mi dà di continuo errori diversi. All'inizio mi dava un generico errore nel tentativo di scaricare l'aggiornamento, poi ha iniziato a parlare di mancanza di memoria nonostante abbia quasi 5 GB di spazio libero e ne abbia liberati altri 2 (7 GB liberi quando all'aggiornamento ne servono solo 1,89). Dopo aver provato e riprovato, il problema dello spazio residuo è scomparso, ha scaricato l'aggiornamento e... Non me lo fa installare. Spunta la scritta "verifico l'aggiornamento" e alla fine dice sempre che non è stato installato perché il mio telefono non è connesso a Internet, quando è connesso perfettamente! Ma poi a cosa serve la connessione (che comunque c'è) se l'aggiornamento è già sul mio telefono, visto che lo vedo nella gestione dello spazio????

BAH. Mi rifiuto categoricamente di aprire quel pattume di iTunes e aggiornarlo solo per scaricare un aggiornamento sul cavolo di telefono.



#25
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16653

aggiornamenti apple: fluidità + battery drain
che bello.
il motivo per cui ho mollato apple per i cinafonini Android


la batteria oggi è tornata a consumi normali

#26
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Sto provando ad installare da tutto il giorno questo maledetto iOS 12 (su iPhone 7 Plus) e mi dà di continuo errori diversi. All'inizio mi dava un generico errore nel tentativo di scaricare l'aggiornamento, poi ha iniziato a parlare di mancanza di memoria nonostante abbia quasi 5 GB di spazio libero e ne abbia liberati altri 2 (7 GB liberi quando all'aggiornamento ne servono solo 1,89). Dopo aver provato e riprovato, il problema dello spazio residuo è scomparso, ha scaricato l'aggiornamento e... Non me lo fa installare. Spunta la scritta "verifico l'aggiornamento" e alla fine dice sempre che non è stato installato perché il mio telefono non è connesso a Internet, quando è connesso perfettamente! Ma poi a cosa serve la connessione (che comunque c'è) se l'aggiornamento è già sul mio telefono, visto che lo vedo nella gestione dello spazio????

BAH. Mi rifiuto categoricamente di aprire quel pattume di iTunes e aggiornarlo solo per scaricare un aggiornamento sul cavolo di telefono.

 

Mi autoquoto per non aprire una discussione apposita... Qualcuno sa se l'iPhone soffre di bug per quanto riguarda gli aggiornamenti? Continua a non farmi aggiornare con tutto che ho cancellato e re-installato più volte l'aggiornamento, anche altre volte con lo stesso telefono mi ha dato problemi nell'installare gli aggiornamenti tant'è che dalla 11.0.2 non ho aggiornato più. C'è un modo per risolvere la cosa?



#27
Curvanord87

Curvanord87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
Assistenza. Mai avuto problemi personalmente

#28
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Incredibile. Ho aggiornato iTunes solo per poter aggiornare iOS e mentre stava installando l'aggiornamento, con tanto di mela e barra di caricamento sul display del telefono, mi ha dato lo stesso errore sconosciuto. Sto ripristinando il telefono perché non mi dà altre opzioni disponibili. Incredibile la quantità di problemi che colpiscono i dispositivi Apple ormai, incredibile come arrivino a far perdere la pazienza anche a chi è stato un loro cliente da una vita. Se non si dovesse risolvere nemmeno con il ripristino e dovessi davvero andare in assistenza per un cavolo di aggiornamento, cioè si tratta di perdere giorni per l'aggiornamento di un telefono, siamo alla frutta (letteralmente)!



#29
Curvanord87

Curvanord87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
Usare i tunes è la merd@
A me ha imputtanato un iPad quel merd@ di programma

#30
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
A me iTunes va in conflitto con kaspersky. Se non lo chiudo da anche a me l’errore sconosciuto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo