Vai al contenuto

Apple lancia iOS 12: iPhone ed iPad diventano più veloci e reattivi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
Come ampiamente preannunciato su queste pagine qualche ora fa, Apple ha da poco iniziato la distribuzione a livello mondiale di iOS 12, il major update del 2018 per iPhone, iPad ed iPod. ..
Leggi la news completa: Apple lancia iOS 12: iPhone ed iPad diventano più veloci e reattivi


#2
FraOfAstora

FraOfAstora
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Vi invito a scaricarlo subito perché ho notato una fluidità e velocità incredibili sul mio iPhone!

#3
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573

Vi invito a scaricarlo subito perché ho notato una fluidità e velocità incredibili sul mio iPhone!


Ciao, per curiosità, lo hai scaricato via OTA? Hai fatto un backup?

#4
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Ciao, per curiosità, lo hai scaricato via OTA? Hai fatto un backup?

Perché?

#5
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Vi invito a scaricarlo subito perché ho notato una fluidità e velocità incredibili sul mio iPhone!

Quoto.
Su iPhone 7 Plus ho notato dei cambiamenti incredibili a livello di fluidità. Si nota soprattutto sulla tastiera.. ottimo lavoro Apple!

#6
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Qualcuno ha attivato i suggerimenti di Siri nella lockscreen? Se si, come si fa? A me non esce niente :D

#7
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573

Perché?

Perchè alcunii hanno segnalato problemi con il download in Wi-Fi e con il backup. Scusami tanto per la domanda.

#8
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Perchè alcunii hanno segnalato problemi con il download in Wi-Fi e con il backup. Scusami tanto per la domanda.

Io ho aggiornato via OTA ieri sera, nessun problema. Però il backup fallo lo stesso su iTunes, non si sa mai! :)

#9
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640
Scusate ma solo a me è sparita l'iconcina del Bluetooth quando è attivo?

#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Scusate ma solo a me è sparita l'iconcina del Bluetooth quando è attivo?

No io ti seguo a ruota. Cominciamo bene . Può sembrare una sciocchezza, ma se uno lo scorda lo lascia attivo inutilmente. Adesso devo provare con le suonerie personalizzate, incrociamo le dita.

#11
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Scaricato e installato via iTunes, come consiglio di fare in caso di aggiornamenti maggiori. Quoto sulla velocità e sulla fluidità, per ora non sono riuscito a provare praticamente nulla delle novità.

Discorso Bluetooth, da iOS 11 rimane sempre attivo a meno che non si va a disattivare dalle impostazioni. Lato batteria il consumo è inesistente.

#12
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

No io ti seguo a ruota. Cominciamo bene . Può sembrare una sciocchezza, ma se uno lo scorda lo lascia attivo inutilmente. Adesso devo provare con le suonerie personalizzate, incrociamo le dita.

Tutto ok lato suonerie personalizzate, almeno per quanto mi riguarda.


#13
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573

Io ho aggiornato via OTA ieri sera, nessun problema. Però il backup fallo lo stesso su iTunes, non si sa mai! :)

Grazie mille !!! Seguirò il tuo consiglio!

#14
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Scaricato e installato via iTunes, come consiglio di fare in caso di aggiornamenti maggiori. Quoto sulla velocità e sulla fluidità, per ora non sono riuscito a provare praticamente nulla delle novità.

Discorso Bluetooth, da iOS 11 rimane sempre attivo a meno che non si va a disattivare dalle impostazioni. Lato batteria il consumo è inesistente.

Che iPhone hai? Tanto per capire a quali succede . Noi stiamo dicendo che l'icona è sparita, mentre le altre che come il Bluetooth ( appena scoperto un altro bug , non corregge le parole cominciate ) compaiono .

#15
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Che iPhone hai? Tanto per capire a quali succede . Noi stiamo dicendo che l'icona è sparita, mentre le altre che come il Bluetooth ( appena scoperto un altro bug , non corregge le parole cominciate ) compaiono .


iPhone 6s, anche a me l’icona compare e scompare senza un criterio ben preciso. La differenza per me è relativamente poca, io lo lascio sempre attivo ormai. Chiaramente è un bug e deve essere sistemato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo