Vai al contenuto

Spider-Man: seconda puntata della serie in compagnia di Francesco Fossetti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Quest'oggi 17 settembre č andata in onda la seconda puntata della serie di Francesco Fossetti dedicata a Marvel's Spider-Man, nuova esclusiva di casa Sony approdata su PlayStation 4 nelle scorse settimane. ..
Leggi la news completa: Spider-Man: seconda puntata della serie in compagnia di Francesco Fossetti


#2
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480
alla fine lo sto amando sto gioco. lo uso come antistress. adoro andare a zonzo per la città, sventare crimini a caso, inseguire piccioni, fare foto panoramiche. l'unica cosa che un po mi stanno pesando sono le continue missioni "stealth" con MJ e gli enigmi un po a caso, che spezzano un po troppo il flusso dell'azione.

#3
samuelinho13

samuelinho13
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 44
Scusate la domanda ma come si fa a cambiare lingua?Ho cercato ovunque nei menu ma nulla,eppure le lingue disponibili dovrebbero essere tedesco italiano inglese e francese grazie in anticipo

#4
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Scusate la domanda ma come si fa a cambiare lingua?Ho cercato ovunque nei menu ma nulla,eppure le lingue disponibili dovrebbero essere tedesco italiano inglese e francese grazie in anticipo

Credo che l'unico modo sia quello di cambiare la lingua di sistema dalle impostazioni della PS4. Grave mancanza in effetti... Anche perché in questo modo non si possono mettere i sottotitoli in italiano! ;)

#5
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Finito proprio oggi... Che dire...
MAESTOSO, soprattuto verso il finale, dove c'è una fila di Sorprese una più chockanti dell'altra :smile-07:

!!IMPORTANTE!!
Comunque vorrei che si facesse notare che una volta portato a termine il gioco, sul Social Network del gioco (quello che assomiglia a Twitter) verrà pubblicato un Twit da "igTedPrice" ovvero l'account (esistente) del CEO di Insomniac, che dice che "annunceranno un nuovo gioco la prossima settimana" :smile-33:

https://twitter.com/...7990514688?s=19

MOLTO probabilmente si intende la Prossima settimana del tempo del gioco, che finisce verso inizio/metà novembre (poiché si svolge Durante ottobre la prima parte)...

!!!FATE GIRARE!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo