Vai al contenuto

La notizia fake sul finale prematuro di Gintama ha dato vita a un simpatico equivoco!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24426
Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia relativa al cambio di rivista per il manga di Gintama: l'opera di Hideaki Sorachi, dunque, non era destinata a terminare il 15 settembre come preventivato, ma si limiterą a essere spostata su un altro magazine, che ospiterą i restanti capitoli...
Leggi la news completa: La notizia fake sul finale prematuro di Gintama ha dato vita a un simpatico equivoco!


#2
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
vabbé ma questo è scemo. Commemori la fine del manga con un tattoo? lol...

#3
Okey

Okey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43
Ovviamente apprezzo il gesto del tatoo,se non mi facessero schifo i tatuaggi ci farei un pensierino,anche se,almeno per me,non serve un tatuaggio per esprimere il mio diciamo apprezzamento per quest'opera (ho detto diciamo perchè apprezzamento è una parola di un tale infimo livello per esprimere quello che provo per Gintama che forse non esiste nemmeno il termine adatto). Comunque penso che si doveva aspettare questo genere di trollata da uno come il nostro Gorilla di fiducia,anche se in effetti pareva troppo strano visto che ancora l'arc in corso non è finito

#4
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
C'è da dire che il tatuaggio in sé è ben fatto ed anche carino,quindi non ci vedo alcun problema nel tenerselo addosso per qualsivoglia occasione.
Poi oh,al massimo se lo cancella col laser




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo