Vai al contenuto

iPhone XS fa paura su Antutu: supera di quasi 100.000 punti il precedente record


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38565
I benchmark lato smartphone vengono spesso utilizzati dalle aziende per sponsorizzare i loro prodotti. Apple, però, è sempre stata cauta nell'utilizzare questa informazione durante i suoi keynote di presentazione, lasciando la scoperta al pubblico. Ebbene, è arrivo il primo punteggio Antutu di iPhone XS e dobbiamo ammettere che fa paura. ..
Leggi la news completa: iPhone XS fa paura su Antutu: supera di quasi 100.000 punti il precedente record


#2
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382
Non è polemica sia chiaro, ma a cosa cavolo serve tutta questa potenza in un telefono se poi il 99,99% degli utenti lo usano per farsi i selfy e guardare Instagram e Youtube?
Io ho un telefono di 4 anni lo uso tanto per lavoro e mi sembra più che potente per fare qualsiasi cosa, bho.

#3
nanaki78

nanaki78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330

Non è polemica sia chiaro, ma a cosa cavolo serve tutta questa potenza in un telefono se poi il 99,99% degli utenti lo usano per farsi i selfy e guardare Instagram e Youtube?
Io ho un telefono di 4 anni lo uso tanto per lavoro e mi sembra più che potente per fare qualsiasi cosa, bho.

Per alcuni sembra che "più costa e più è bello"
#scimmie

#4
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Non è polemica sia chiaro, ma a cosa cavolo serve tutta questa potenza in un telefono se poi il 99,99% degli utenti lo usano per farsi i selfy e guardare Instagram e Youtube?
Io ho un telefono di 4 anni lo uso tanto per lavoro e mi sembra più che potente per fare qualsiasi cosa, bho.

Sono nella tua stessa barca, ma più potenza significa meno restrizioni per gli sviluppatori.
Oggi abbiamo app per tutte le occasioni e giochi su telefono con qualità grafiche paragonabili alle console: quella potenza serve allo 0,1% che usa intensamente il dispositivo, così come il motore della nuova Ferrari è sprecato per i piloti da strada che devono comunque andare a 50km/h ma è fondamentale nelle competizioni.

#5
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Non è polemica sia chiaro, ma a cosa cavolo serve tutta questa potenza in un telefono se poi il 99,99% degli utenti lo usano per farsi i selfy e guardare Instagram e Youtube?
Io ho un telefono di 4 anni lo uso tanto per lavoro e mi sembra più che potente per fare qualsiasi cosa, bho.


Il 99% dei computer vengono usati per andare su Facebook eppure con il restante 1% ci va avanti l'economia mondiale.

Con gli smartphone è la stessa identica cosa (in ogni settore in realtà). Il fatto che la gente normale usi queste cose per Facebook non vuol dire certo che va fermato il processo di avanzamento tecnologico necessario a chi li usa come strumenti professionali.

#6
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Non è polemica sia chiaro, ma a cosa cavolo serve tutta questa potenza in un telefono se poi il 99,99% degli utenti lo usano per farsi i selfy e guardare Instagram e Youtube?
Io ho un telefono di 4 anni lo uso tanto per lavoro e mi sembra più che potente per fare qualsiasi cosa, bho.

 

 

C'é una ristrettissima fascia di utenza cui quella potenza computazionale fa comodo. Ad esempio architetti che possono renderizzare arredamenti in real time con le app di realtá aumentata o giornalisti/newser che possono fare l'encoding di video on the fly con un iPhone. Avendo i giusti sviluppatori alle spalle ci sono innumerevoli applicazioni scientifiche e pratiche per questi smartphone.

 

Il 99,99% dell'utenza che indichi tu serve a far cassa convinti che selfie e social network siano qualcosa di importante tramite la quale lasciare un segno nella civiltá. Ma proprio convinti. Sia ben chiaro, non parlo di chi fa informazione, divulgazione etc, ma piuttosto di chi butta la propria vita fotografando una brioche in un piatto e appiccicandoci filtri che mascherano la scadente qualitá degli ingredienti e della lavorazione del piatto o postando l'ultimo tatuaggio privo di senso fatto ispirandosi a qualche influencer della [AUTOCENSURA].



#7
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Il 99% dei computer vengono usati per andare su Facebook eppure con il restante 1% ci va avanti l'economia mondiale.

Con gli smartphone è la stessa identica cosa (in ogni settore in realtà). Il fatto che la gente normale usi queste cose per Facebook non vuol dire certo che va fermato il processo di avanzamento tecnologico necessario a chi li usa come strumenti professionali.


Su una parte hai ragione, ma mi sembra un eccessivo "generalizzare". Mi spiego: è verissimo che, come dici tu, il 99% della gente che ha un pc lo usa per fare i suoi cavoli e andare su facebook, ma la differenza è la varietà e, di conseguenza, la spesa. Se spendi ipoteticamente 3000+ $ per avere un pc ultraperformante, si auspica che uno sappia realmente cosa farsene, come sfruttarlo a dovere e da qui nasce l'immensa varietà di hardware, scelte e combinazioni che il mercato ci propone.

Per quanto concerne Apple, invece, non è così. Propone a chiunque lo stesso dispositivo (schermo più grande o meno in base alla comodità di utilizzo) ma l'hardware rimane invariato. Questo significa che a chi fa comodo per questioni di cifratura e altri tipi di protezione particolari, li avrà, ma così è anche il restante 99.9% dell'utenza che non se ne fa nulla. È proprio la possibilità di scelta reale che manca, secondo me ;)

Poi oh, ormai lo smartphone è diventata una moda e la stragrande maggioranza della gente non vuole altro che l'ultimo modello ben conscia che non se ne farà mai niente nella vita, però questo è un altro discorso :asd:

#8
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Su una parte hai ragione, ma mi sembra un eccessivo "generalizzare". Mi spiego: è verissimo che, come dici tu, il 99% della gente che ha un pc lo usa per fare i suoi cavoli e andare su facebook, ma la differenza è la varietà e, di conseguenza, la spesa. Se spendi ipoteticamente 3000+ $ per avere un pc ultraperformante, si auspica che uno sappia realmente cosa farsene, come sfruttarlo a dovere e da qui nasce l'immensa varietà di hardware, scelte e combinazioni che il mercato ci propone.

Per quanto concerne Apple, invece, non è così. Propone a chiunque lo stesso dispositivo (schermo più grande o meno in base alla comodità di utilizzo) ma l'hardware rimane invariato. Questo significa che a chi fa comodo per questioni di cifratura e altri tipi di protezione particolari, li avrà, ma così è anche il restante 99.9% dell'utenza che non se ne fa nulla. È proprio la possibilità di scelta reale che manca, secondo me ;)

Poi oh, ormai lo smartphone è diventata una moda e la stragrande maggioranza della gente non vuole altro che l'ultimo modello ben conscia che non se ne farà mai niente nella vita, però questo è un altro discorso :asd:

 

Il fatto di proporre un hardware sostanzialmente invariato è uno dei fattori che contribuisce alla tanto famosa maggiore stabilità dell'ecosistema Apple. Avere una gamma di telefoni che hanno in pratica lo stesso hardware (tolte differenze minime tipo il giga di RAM in più o meno) è un vantaggio per gli sviluppatori: una sola architettura per un solo sistema operativo equivale a più stabilità senza i limiti che si vengono a creare quando la stessa app deve girare su millemila configurazioni diverse (Android) con conseguenti problemi di stabilità se non direttamente compatibilità.



#9
LoryFNaF

LoryFNaF
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Ma adesso che Huawei ha affermato che ha truccato il punteggio con altri suoi Smartphone, farà così anche con Mate 20?

#10
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Hardware potente è anche una garanzia sulla longevità del telefono, soprattutto nel caso degli iPhone.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo