Vai al contenuto

Pete Hines di Bethesda rivela cosa si aspetta di vedere da PS5 e Xbox Scarlett


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Nel corso di una lunga intervista concessa a Yahoo.com, Pete Hines di Bethesda ha parlato tra le altre cose delle sue aspettative riguardo PlayStation 5 e Xbox Scarlett, nome in codice della nuova console della casa di Redmond...
Leggi la news completa: Pete Hines di Bethesda rivela cosa si aspetta di vedere da PS5 e Xbox Scarlett


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
The Elder Scrolls VI, mi pare di capire che per ora hanno il titolo :D la mia impressione è che potrebbe uscire o a fine ps4 o appena all'inizio della nuova.

#3
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9186

The Elder Scrolls VI, mi pare di capire che per ora hanno il titolo :D la mia impressione è che potrebbe uscire o a fine ps4 o appena all'inizio della nuova.

Troppo ottimista. :D



#4
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

Troppo ottimista. :D


Mi sa che forse hai ragione :D

#5
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Il cambio generazionale non sarà netto e si limiterà ai 4K nativi e possibilità di 60 fps secondo me.
- Starfield lo vedo bene cross-gen per sfruttare le console attuali: uscita fine 2019.
- TES VI a PS5 inoltrata, sono ancora in pre-produzione: uscita fine 2023.

Aggiungi anche un paio d'anni a entrambi

#6
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Credo che sia Ms che Sony puntera' ai 4k nativi e 30fps per giochi tripla A.arrivare a 60 la vedo dura per questi tipi di produzione? calcolando che per forza di cose devono stare dentro determinati budget per l hardware.....se poi c riuscissero tanto meglio ovviamente?

#7
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo che sia Ms che Sony puntera' ai 4k nativi e 30fps per giochi tripla A.arrivare a 60 la vedo dura per questi tipi di produzione? calcolando che per forza di cose devono stare dentro determinati budget per l hardware.....se poi c riuscissero tanto meglio ovviamente?

4K30FPS la Xbox One X già ci riesce negli open-world anche più moderni di questa gen (TW3, FC5, AC:O, ecc...), il passo in avanti sarebbero i 60FPS e spero puntino a quello.

Comunque Hines secondo me non dice che nel passaggio da PS360 alle console attuali si è passati all'architettura PC, che non è una roba di poco conto. Da qui in poi il salto sarà sempre di più basato sulla continuità e l'aumento di prestazioni, anche per questione di costi.

TES VI è una roba next gen, neanche a dirlo, su Starfield qualche dubbio in più, ma 2019 no sicuro, già ci sono Rage 2 e Wolfenstein: Youngblood, con pure Doom: Eternal che incombe, penso diluiranno le uscite, facendone uscire 2 all'anno come fa Ubisoft, spero abbiano imparato dal 2017 in cui hanno rilasciato 4 AAA e metà han floppato/sono andati sotto le aspettative... XD

#8
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Diventerò vecchio prima di vedere Tes VI

#9
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

...ma con PS4 e Xbox One non abbiamo avuto la stessa sensazione.

Il passaggio all'HD e stato senza dubbio importante, triste che tutt'oggi non sia uno standard, ed ancora piú triste che per una software house l'unica innovazione sia la risoluzione...anche se non sorprende, per un team che solo con queste console e riuscita a rilasciare una grafica che giá Fallout 3 su console avrebbe dovuto avere...

The Elder Scrolls VI, mi pare di capire che per ora hanno il titolo :D la mia impressione è che potrebbe uscire o a fine ps4 o appena all'inizio della nuova.

Come hanno detto sopra, nemmeno Starfield uscirá in queste generazione, TES6 se siamo fortunati arriverá per la fine della prossima, figuriamoci, l'unico motivo per il quale hanno mostrato il titolo e stato per togliere l'attenzione che all'E3 non avevano praticamente nulla, e ci sono riusciti pienamente.

4K30FPS la Xbox One X già ci riesce negli open-world anche più moderni di questa gen (TW3, FC5, AC:O, ecc...), il passo in avanti sarebbero i 60FPS e spero puntino a quello.

Comunque Hines secondo me non dice che nel passaggio da PS360 alle console attuali si è passati all'architettura PC, che non è una roba di poco conto. Da qui in poi il salto sarà sempre di più basato sulla continuità e l'aumento di prestazioni, anche per questione di costi.

TES VI è una roba next gen, neanche a dirlo, su Starfield qualche dubbio in più, ma 2019 no sicuro, già ci sono Rage 2 e Wolfenstein: Youngblood, con pure Doom: Eternal che incombe, penso diluiranno le uscite, facendone uscire 2 all'anno come fa Ubisoft, spero abbiano imparato dal 2017 in cui hanno rilasciato 4 AAA e metà han floppato/sono andati sotto le aspettative... XD

Un conto e arrivare ai 4K30fps con la grafica della One lisca, un conto e la potenza necessaria per raddoppiare i frame, ed ancora ulteriore potenza per migliorare anche la grafica, che mi sembra il minimo per un cambio di generazione... quindi io resto piú per i 4K60fps (onestamente i 4K proprio li butterei, ma tanto punteranno su quello, purtroppo...).




#10
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah bè certo, a 4K30FPS e dettagli ultra mica ci arriva la X in un gioco esoso, ma 4k60FPS ultra non li raggiunge manco la 2080Ti forse ora come ora. Vediamo cosa combineranno, io spero si possa finalmente usare la potenza del cloud per pompare la grafica, se ci riescono allora il potenziale è infinito, Azure e AWS permettono di fare robe incredibili a livello corporate, se lo sdoganano nel gaming potrebbero intaccare il "pc master race" come non succedeva da fine millennio (dato che MS e Sony, quest'ultima se riesce a creare un'infrastruttura adatta, non penso proprio lo renderanno disponibile su PC, perlomeno non Sony e MS con delle condizioni subordinate al suo ecosistema).

Modificata da Roronoa Zoro90, 17 September 2018 - 04:17 PM.


#11
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Il cambio generazionale non sarà netto e si limiterà ai 4K nativi e possibilità di 60 fps secondo me.
- Starfield lo vedo bene cross-gen per sfruttare le console attuali: uscita fine 2019.
- TES VI a PS5 inoltrata, sono ancora in pre-produzione: uscita fine 2023.

Io penso che non siano queste le date, ormai i rumor che ci sono, fanno pensare che la data di ps5 sia molto vicina, probabile fine 2019, le software house hanno i dev kit da quasi un anno, e non crede che la Sony li abbia dati con un anticipo di quattro anni, di solito avviene due anni prima l'uscita della console, poi se e' vero che l'hardware di ps5 si aggira intorno ai 11 teraflop, questa potenza sarebbe ben vecchia per il 2023, per allora le console potranno montare hardware più potenti fino a 20 teraflop, quindi l'uscita di certi su ps5 potrebbe essere vera.

#12
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3893
Un hardware che non sia obsoleto in partenza, non chiedo altro.

Probabilmente però otterremo due macchine con hardware da PC del 2014 ma con RGB ovunque, VR, Ologrammi, Sensori biometrici e l'ormai immancabile "AI" e "Machine Learning", con la ovvia possibilità di giocare con un drone al posto del pad...
Però i giochi andranno a 25-26 fps con bad frame pacing :sisi:
Già me lo sento :asd:

Modificata da Jippa_Lippa, 17 September 2018 - 07:30 PM.


#13
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602
Spero che il cambiamento sia abbastanza godibile fin dall'inizio, non mi va di assistere nuovamente ad una carellata di videogiochi "castrati" e produttori che si lagnano sulla scarsità tecnica delle console. In poche parole mi aspetto prestazioni sia da parte della console che dal videogioco stesso sufficienti a far capire il perché la nuova gen è superiore di una pro/x. Per quanto convenienti le mid gen costano, e quelle nuove "superiori" di quanto lo saranno?

#14
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9186

anche se non sorprende, per un team che solo con queste console e riuscita a rilasciare una grafica che giá Fallout 3 su console avrebbe dovuto avere...

Mizzica, ora non esageriamo :asd:



#15
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Mizzica, ora non esageriamo :asd:

Ho senza dubbio esagerate, vero, ma e anche un dato di fatto che Fallout 3 era sotto gli standard all'epoca (graficamente, si intende) come Fallout 4 e sotto in questa generazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo