Pete Hines di Bethesda rivela cosa si aspetta di vedere da PS5 e Xbox Scarlett
#1
Inviato 17 September 2018 - 11:52 AM
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#5
Inviato 17 September 2018 - 12:32 PM
Aggiungi anche un paio d'anni a entrambiIl cambio generazionale non sarà netto e si limiterà ai 4K nativi e possibilità di 60 fps secondo me.
- Starfield lo vedo bene cross-gen per sfruttare le console attuali: uscita fine 2019.
- TES VI a PS5 inoltrata, sono ancora in pre-produzione: uscita fine 2023.
#6
Inviato 17 September 2018 - 01:07 PM
#7
Guest_Roronoa Zoro90eYe
Inviato 17 September 2018 - 01:23 PM
4K30FPS la Xbox One X già ci riesce negli open-world anche più moderni di questa gen (TW3, FC5, AC:O, ecc...), il passo in avanti sarebbero i 60FPS e spero puntino a quello.Credo che sia Ms che Sony puntera' ai 4k nativi e 30fps per giochi tripla A.arrivare a 60 la vedo dura per questi tipi di produzione? calcolando che per forza di cose devono stare dentro determinati budget per l hardware.....se poi c riuscissero tanto meglio ovviamente?
Comunque Hines secondo me non dice che nel passaggio da PS360 alle console attuali si è passati all'architettura PC, che non è una roba di poco conto. Da qui in poi il salto sarà sempre di più basato sulla continuità e l'aumento di prestazioni, anche per questione di costi.
TES VI è una roba next gen, neanche a dirlo, su Starfield qualche dubbio in più, ma 2019 no sicuro, già ci sono Rage 2 e Wolfenstein: Youngblood, con pure Doom: Eternal che incombe, penso diluiranno le uscite, facendone uscire 2 all'anno come fa Ubisoft, spero abbiano imparato dal 2017 in cui hanno rilasciato 4 AAA e metà han floppato/sono andati sotto le aspettative...
#9
Inviato 17 September 2018 - 04:02 PM
Il passaggio all'HD e stato senza dubbio importante, triste che tutt'oggi non sia uno standard, ed ancora piú triste che per una software house l'unica innovazione sia la risoluzione...anche se non sorprende, per un team che solo con queste console e riuscita a rilasciare una grafica che giá Fallout 3 su console avrebbe dovuto avere......ma con PS4 e Xbox One non abbiamo avuto la stessa sensazione.
Come hanno detto sopra, nemmeno Starfield uscirá in queste generazione, TES6 se siamo fortunati arriverá per la fine della prossima, figuriamoci, l'unico motivo per il quale hanno mostrato il titolo e stato per togliere l'attenzione che all'E3 non avevano praticamente nulla, e ci sono riusciti pienamente.The Elder Scrolls VI, mi pare di capire che per ora hanno il titolo la mia impressione è che potrebbe uscire o a fine ps4 o appena all'inizio della nuova.
Un conto e arrivare ai 4K30fps con la grafica della One lisca, un conto e la potenza necessaria per raddoppiare i frame, ed ancora ulteriore potenza per migliorare anche la grafica, che mi sembra il minimo per un cambio di generazione... quindi io resto piú per i 4K60fps (onestamente i 4K proprio li butterei, ma tanto punteranno su quello, purtroppo...).4K30FPS la Xbox One X già ci riesce negli open-world anche più moderni di questa gen (TW3, FC5, AC:O, ecc...), il passo in avanti sarebbero i 60FPS e spero puntino a quello.
Comunque Hines secondo me non dice che nel passaggio da PS360 alle console attuali si è passati all'architettura PC, che non è una roba di poco conto. Da qui in poi il salto sarà sempre di più basato sulla continuità e l'aumento di prestazioni, anche per questione di costi.
TES VI è una roba next gen, neanche a dirlo, su Starfield qualche dubbio in più, ma 2019 no sicuro, già ci sono Rage 2 e Wolfenstein: Youngblood, con pure Doom: Eternal che incombe, penso diluiranno le uscite, facendone uscire 2 all'anno come fa Ubisoft, spero abbiano imparato dal 2017 in cui hanno rilasciato 4 AAA e metà han floppato/sono andati sotto le aspettative...
#10
Guest_Roronoa Zoro90eYe
Inviato 17 September 2018 - 04:16 PM
Modificata da Roronoa Zoro90, 17 September 2018 - 04:17 PM.
#11
Inviato 17 September 2018 - 07:14 PM
Io penso che non siano queste le date, ormai i rumor che ci sono, fanno pensare che la data di ps5 sia molto vicina, probabile fine 2019, le software house hanno i dev kit da quasi un anno, e non crede che la Sony li abbia dati con un anticipo di quattro anni, di solito avviene due anni prima l'uscita della console, poi se e' vero che l'hardware di ps5 si aggira intorno ai 11 teraflop, questa potenza sarebbe ben vecchia per il 2023, per allora le console potranno montare hardware più potenti fino a 20 teraflop, quindi l'uscita di certi su ps5 potrebbe essere vera.Il cambio generazionale non sarà netto e si limiterà ai 4K nativi e possibilità di 60 fps secondo me.
- Starfield lo vedo bene cross-gen per sfruttare le console attuali: uscita fine 2019.
- TES VI a PS5 inoltrata, sono ancora in pre-produzione: uscita fine 2023.
#12
Inviato 17 September 2018 - 07:30 PM
Probabilmente però otterremo due macchine con hardware da PC del 2014 ma con RGB ovunque, VR, Ologrammi, Sensori biometrici e l'ormai immancabile "AI" e "Machine Learning", con la ovvia possibilità di giocare con un drone al posto del pad...
Però i giochi andranno a 25-26 fps con bad frame pacing
Già me lo sento
Modificata da Jippa_Lippa, 17 September 2018 - 07:30 PM.
#13
Inviato 17 September 2018 - 07:57 PM
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