Vai al contenuto

Secondo il parere dei fan, Bleach potrebbe essere il miglior live action di sempre!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
È passato qualche giorno ormai dall’esordito del film in live action di Bleach sulla nota piattaforma di streaming Netflix, ma i fan occidentali si direbbero già conquistati dalla qualità complessiva della pellicola...
Leggi la news completa: Secondo il parere dei fan, Bleach potrebbe essere il miglior live action di sempre!


#2
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
L'ho visto proprio ieri e mi è davvero piaciuto, infatti non mi dispiacerebbe un seguito.
Anzi secondo me con la qualità e la fedeltà che ci hanno messo ci starebbe bene una serie tv

#3
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

L'ho visto proprio ieri e mi è davvero piaciuto, infatti non mi dispiacerebbe un seguito.
Anzi secondo me con la qualità e la fedeltà che ci hanno messo ci starebbe bene una serie tv

MA-GA-RI una serie tv al posto di film...

#4
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Io l'ho appena visto e purtroppo mi ha lasciato un pò freddino. Il casting e la coreografia degli scontri mi sono parsi buoni, e tutto sommato non si sono discostati troppo dalla storia, ma il ritmo è lentissimo. Poi mi aspettavo che nel film avrebbero sacrificato le caratterizzazioni dei comprimari ma ci va di mezzo anche

Spoiler

 

 

Complessivamente mi è parso migliore il live di Fullmetal Alchemist (pur avendo  i suoi difetti anche quello).

 



#5
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Io l'ho appena visto e purtroppo mi ha lasciato un pò freddino. Il casting e la coreografia degli scontri mi sono parsi buoni, e tutto sommato non si sono discostati troppo dalla storia, ma il ritmo è lentissimo. Poi mi aspettavo che nel film avrebbero sacrificato le caratterizzazioni dei comprimari ma ci va di mezzo anche

Spoiler

 
 
Complessivamente mi è parso migliore il live di Fullmetal Alchemist (pur avendo  i suoi difetti anche quello).

 


Se ti è parso migliore il live di Fma che era 'na roba...ehm :asd: beh non voglio nemmeno pensare che effetto mi farebbe questo

#6
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Se ti è parso migliore il live di Fma che era 'na roba...ehm :asd: beh non voglio nemmeno pensare che effetto mi farebbe questo

Ma guarda secondo me il live di FMA filava abbastanza bene a parte alcune aggiunte inutili tipo

Spoiler

 

Quello di Bleach a mio avviso ha evidenti problemi nella gestione dei tempi, per esempio hanno allungato all'inverosimile la parte

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo