Vai al contenuto

Per Apple Watch Series 4 pre-ordini al di sopra delle aspettative. Delude iPhone XS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
A tre giorni dall'apertura ufficiale dei pre-ordini dei nuovi Apple Watch Series 4 e dell'ultima generazione di iPhone, è tempo di tracciare le prime somme sull'andamento registrato. L'affidabile analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, in una nuova nota di ricerca ha fatto il punto della situazione...
Leggi la news completa: Per Apple Watch Series 4 pre-ordini al di sopra delle aspettative. Delude iPhone XS


#2
GiovaGa

GiovaGa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 590
Abbastanza prevedibile secondo me, chi doveva fare il salto Iphone 6/7/8 l'ha fatto lo scorso anno prendendo IphoneX e difficilmente passerà a XS; verrà acquistato da qualche mega-fan e da chi attende le versioni "S" per non avere i problemi delle nuove versioni (io rientro in questa categoria, dovrei pensionare il mio Iphone 6 e mi sto guardando un po' in giro).

#3
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Abbastanza prevedibile secondo me, chi doveva fare il salto Iphone 6/7/8 l'ha fatto lo scorso anno prendendo IphoneX e difficilmente passerà a XS; verrà acquistato da qualche mega-fan e da chi attende le versioni "S" per non avere i problemi delle nuove versioni (io rientro in questa categoria, dovrei pensionare il mio Iphone 6 e mi sto guardando un po' in giro).


Io ho un iPhone 7 Plus e l'anno scorso ho preferito aspettare, credo che quest'anno passo all'XS Max

#4
GiovaGa

GiovaGa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 590

Io ho un iPhone 7 Plus e l'anno scorso ho preferito aspettare, credo che quest'anno passo all'XS Max

Da utente "Plus" hai fatto la cosa migliore, l'arrivo di un "X-Plus" era nell'aria già alla presentazione dello scorso anno, e praticamente certa quest'anno, aver aspettato è stata la mossa giusta. Io non feci il salto lo scorso anno perchè prima volevo vedere come si sarebbero comportati i nuovi Iphone (schermo Oled, assenza di tasti ecc), adesso per una serie di motivazioni che ho scritto in un commento sotto lo speciale appena uscito, è arrivato il tempo di cambiare.

#5
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Da utente "Plus" hai fatto la cosa migliore, l'arrivo di un "X-Plus" era nell'aria già alla presentazione dello scorso anno, e praticamente certa quest'anno, aver aspettato è stata la mossa giusta. Io non feci il salto lo scorso anno perchè prima volevo vedere come si sarebbero comportati i nuovi Iphone (schermo Oled, assenza di tasti ecc), adesso per una serie di motivazioni che ho scritto in un commento sotto lo speciale appena uscito, è arrivato il tempo di cambiare.

Più che altro per l'utilizzo che ne faccio inizio ad avvertire l'esigenza di uno schermo OLED.
E poi per quanto mi riguarda ha poco senso cambiare uno smartphone all'anno.

#6
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6281
Prendetela come una battuta, ma secondo me se avessero cambiato la forma del notch o comunque lo avessero reso più riconoscibile dal modello precedente gli ordini sarebbero superiori. Chi lo compra per moda deve fare vedere che è l'ultimo modello. :smile-01: Non mi rispondete che le versioni S uguali esteticamente ma migliorate in tutto ci sono sempre state, perché come detto sopra è una battuta, anche se qualche volta scherzando un po' di verità si trova.

#7
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Più che una battuta, per quello che vedo io oggi è una leggenda.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo