Vai al contenuto

Bleach, la recensione del film originale Netflix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Bleach, la recensione del film originale Netflix
Il giovane Ichigo, da sempre in possesso della capacità di comunicare con gli spiriti, vede la sua vita cambiare dopo l'incontro con una shinigami.
..
Leggi l'articolo completo: Bleach, la recensione del film originale Netflix



#2
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Dopo "death note" ho una cera diffidenza verso queste produzioni.

Ma non capisco perchè invece di fare dei film, non fanno delle serie da 10/15 episodi.
Sono convinto che il riscontro di pubblico sarebbe immensamente superiore

#3
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2142

Ma non capisco perchè invece di fare dei film, non fanno delle serie da 10/15 episodi. Sono convinto che il riscontro di pubblico sarebbe immensamente superiore


Tutto gira intorno al denaro. Un film dura 90-100 minuti, una serie dai 400 ai 550, si spende, si gira, si monta, si creano effetti visivi, si pagano gli attori per moooolto più tempo.

Modificata da Deatheater785, 17 September 2018 - 11:29 AM.


#4
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569
Ci sono 80mila comparse come nel manga? :D

#5
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927
Sicuramente mi ha trasmesso le stesse sensazioni del manga. Un ottimo prodotto, fedele all'originale. Certo, la recitazione in se è tipica dei drama giapponesi ma, soprassedendo a questa cosa, per il loro target di produzione è un film di serie A. Spero in un seguito.

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Io l'ho trovato un po' così. È anche vero che copre praticamente l'inizio del manga.

#7
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Ci sono 80mila comparse come nel manga? :D

 

sì, ma in compenso hanno risparmiato sugli sfondi :pff:



#8
Marco Nanni

Marco Nanni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 351
Il film è di gran lunga superiore a deth note e un gradino su a FMA a mio avviso. Forse il tempo è troppo risicato per approfondire tutti i personaggi e i loro rapporti. Specialmente quello tra Rukia e Ichigo è quello che ne risente di più, alla fine del film non si sente la grande amarezza che si provava alla fine del primo arco narrativo del manga... Anzi è quasi ridicolo che i legame tra i due sia così stretto avendo condiviso così poco. Gli altri personaggi sono a mala pena accennati ma va bene così non mi aspettavo spiegoni chilometrici su ognuno di essi in un film di 100 minuti.
L'unica cosa che boccio a pieni voti è l attrice che interpreta Rukia (Inguardabile con quel suo orecchio sinistro a sventola) e l'attore che interpreta Renji....cioè sembra uno scagnozzo ciccione uscito da Yakuza, (anche l'occhio vuole la sua parte). Per il resto più che godibile!

Spero in un seguito al più presto

Modificata da Marco Nanni, 18 September 2018 - 08:43 AM.


#9
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho trovato un po' così. È anche vero che copre praticamente l'inizio del manga.

Fin dove arriva? Già alla Soul Society o si ferma prima?

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Fin dove arriva? Già alla Soul Society o si ferma prima?


Si può dire alla soul society al salvataggio di Rukia

#11
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215
Uno dei migliori live action degli ultimi anni.


#12
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Tutto gira intorno al denaro. Un film dura 90-100 minuti, una serie dai 400 ai 550, si spende, si gira, si monta, si creano effetti visivi, si pagano gli attori per moooolto più tempo.


Finito ora di vederlo.

Dispiace solo che sembra effettivamente sbrigativo e avrebbe bisogno effettivamente di un po' più respiro.
Merita comunque

#13
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Non ho mai letto il manga o visto l'anime, ma l'ho trovato un buon film, non posso paragonarlo a quello di FMA perchè per quello sono stato molto più condizionato dalla serie che conosco benissimo,però l'ho trovato carino, mai noioso, magari un po' tronco però da quello che scrivete sembra almeno aver coperto un arco narrativo , come fa IMHO Tokyo Ghoul , altro film che ho trovato ben fatto rispetto all'opera di provenienza.



#14
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non ho mai letto il manga o visto l'anime, ma l'ho trovato un buon film, non posso paragonarlo a quello di FMA perchè per quello sono stato molto più condizionato dalla serie che conosco benissimo,però l'ho trovato carino, mai noioso, magari un po' tronco però da quello che scrivete sembra almeno aver coperto un arco narrativo , come fa IMHO Tokyo Ghoul , altro film che ho trovato ben fatto rispetto all'opera di provenienza.

Da lettore di TG ho trovato il film buono (e spero che prima o poi realizzino un seguito), cosa non ti ha convinto del manga originale?

#15
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Da lettore di TG ho trovato il film buono (e spero che prima o poi realizzino un seguito), cosa non ti ha convinto del manga originale?

No, il rispetto all'opera voleva proprio dire che era molto fedele! Cosa che non fa Full Metal Alchemist.

Modificata da Moderatore, 20 September 2018 - 09:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo