Vai al contenuto

iPhone Xs e Xs Max: cosa ci piace, e cosa meno, dei nuovi smartphone Apple


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robň Numero 5

Robň Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38394
iPhone Xs e Xs Max: cosa ci piace, e cosa meno, dei nuovi smartphone Apple
I nuovi iPhone Xs e Xs Max arriveranno presto sul mercato, diamo uno sguardo a cosa ci č piaciuto e cosa no dei nuovi melafonini.
..
Leggi l'articolo completo: iPhone Xs e Xs Max: cosa ci piace, e cosa meno, dei nuovi smartphone Apple



#2
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393
Dal lato estetico e pratico i Lightning sono ottimi. Se avessero utilizzato usbC avrebbero compromesso completamente il design per quanto mi riguarda. I cavi per iphone poi son fuori da anni e onestamente solo ione avró almeno 4 che girano per casa.
Sostituire la MagSafe di macbook avrà fatto girare Steve Jobs nella tomba sedici volte. Per quanto mi riguarda ho dovuto trovare un macair ricondizionato che avesse la magsafe e soprattutto una presa USB classica, gli adattatori li lascio a chi vuole gli ultimi modelli (non li sopporto personalmente).

Sono d'accordo con il prezzo ma viste le vendite non vedo perchè Apple dovrebbe voler cambiare le cose. Io cambio telefono ogni 4 o 5 anni grazie alla longevità degli iphone e personalmente non mi cambia molto.

#3
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2141
I prezzi fan girare abbastanza le scatole, dell'USB C invece non sento molto la mancanza, anzi, le porte Lightning sono più compatte. Fra l'altro ho talmente tanti cavi Lightning, ormai, che passare all'USB C sarebbe quasi un problema. Con un singolo cavetto carico iPhone, iPad e AirPods, e uso comunque vari cavi microUSB. Quando TUTTO il mercato si sarà convertito, allora ben venga anche su iPhone.

#4
GiovaGa

GiovaGa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 590
Per me è arrivato il momonto di pensionare il mio Iphone 6, la batteria ormai è quasi andata ed in più qualche giorno fa, dopo 4 anni di cura maniacale, si è crepato il vetro dopo una caduta parecchio sfortunata.
Il costo dei nuovi terminali è alto, inutile girarci intorno, ed è uno dei motivi che mi sta facendo valutare qualche alternativa android (S9 e P20), ma di contro in questi anni tra Iphone 3g/5/6, watch e Ipad ho ormai costruito un sistema Apple che non vorrei "perdere". In ogni caso se Iphone sarà credo di andare direttamente verso XS e non XR, visto che non sono il tipo che cambia cellulare ogni anno, anzi.

#5
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
Il passaggio definitivo al design borderless con notch era inevitabile, ma invece dell'XR, meglio un erede dell'SE: i telefonini piccoli fuori ma con un cuore grande sono più ambiti di quanto non si voglia credere.

#6
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Tant'è che Steve Jobs aveva detto a Tim Cook "Non fare l'iPhone più grande di così" come avevano chiesto gli investitori.

 

Al tempo stava per essere presentato l'iPhone 5, che era già più allungato rispetto ai modelli precedenti.

 

Tant'è che il modello successivo ha perso densità strutturale (bendgate, anche se ci voleva veramente la disattenzione per piegarlo), ma è rimasto competitivo anche tra i consumatori che volevano avere un telefono in grado di consumare media e fare alcune cose basilari a livello di produttività.



#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Dal lato estetico e pratico i Lightning sono ottimi. Se avessero utilizzato usbC avrebbero compromesso completamente il design per quanto mi riguarda. I cavi per iphone poi son fuori da anni e onestamente solo ione avró almeno 4 che girano per casa.
Sostituire la MagSafe di macbook avrà fatto girare Steve Jobs nella tomba sedici volte. Per quanto mi riguarda ho dovuto trovare un macair ricondizionato che avesse la magsafe e soprattutto una presa USB classica, gli adattatori li lascio a chi vuole gli ultimi modelli (non li sopporto personalmente).

Sono d'accordo con il prezzo ma viste le vendite non vedo perchè Apple dovrebbe voler cambiare le cose. Io cambio telefono ogni 4 o 5 anni grazie alla longevità degli iphone e personalmente non mi cambia molto.

 

 

Può essere ma io l'ho sempre trovata na gran cahata , era ottima perchè se inciampavi nel cavo non ci volava dietro il mac ma allo stesso tempo a livello strutturale era pessimo , il Macbook del 2010 che sembrava fatto da Meliconi :asd: credo fu uno dei primi ad implementarlo .. i cavi si mangiavano come niente nella piega spezzandosi , senza contare l'attacco magnetico che dopo 2 anni tirava ancora ma i contatti si consumavano abbestia non permettendo più la ricarica che come muovevi il cavo perdeva il segnale  :fg: pure le batterie facevano pena roba che dopo 3 anni che lo presi dovevo usarlo sempre attaccato col cavo e da li presi un Imac e GG ..

Già l'Air di mio padre che ha credo forse 2 anni alle volte il pirullo non prende bene e non ricarica , roba da mani in faccia proprio  :gad2:

 

Personalmente tutta la vita il nuovo tipo di uscita Light :sisi:


Modificata da The Big Boss, 17 September 2018 - 05:04 PM.


#8
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393

Può essere ma io l'ho sempre trovata na gran cahata , era ottima perchè se inciampavi nel cavo non ci volava dietro il mac ma allo stesso tempo a livello strutturale era pessimo , il Macbook del 2010 che sembrava fatto da Meliconi :asd: credo fu uno dei primi ad implementarlo .. i cavi si mangiavano come niente nella piega spezzandosi , senza contare l'attacco magnetico che dopo 2 anni tirava ancora ma i contatti si consumavano abbestia non permettendo più la ricarica che come muovevi il cavo perdeva il segnale :fg: pure le batterie facevano pena roba che dopo 3 anni che lo presi dovevo usarlo sempre attaccato col cavo e da li presi un Imac e GG ..

Già l'Air di mio padre che ha credo forse 2 anni alle volte il pirullo non prende bene e non ricarica , roba da mani in faccia proprio :gad2:
Personalmente tutta la vita il nuovo tipo di uscita Light :sisi:


In tanti anni di MacBook air, non mi è mai accaduto niente di tutto ció. Magari son fortunato...

#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

In tanti anni di MacBook air, non mi è mai accaduto niente di tutto ció. Magari son fortunato...

 

 

o magari sono sfigato io , ma è una cosa abbastanza risaputa :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo