Vai al contenuto

Naruto: chi avrebbe vinto l'Esame dei Chunin? Sentiamo il parere di Masashi Kishimoto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24421
Sebbene siano passati molti anni dallo storico Esame dei Chunin cui parteciparono Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha, alcuni fan di Naruto si domandano ancora chi avrebbe vinto la competizione interrotta dalla Guerra dei Ninja. Per la gioia dei curiosi, il sensei Masashi Kishimoto si č finalmente deciso a rispondere al ques..
Leggi la news completa: Naruto: chi avrebbe vinto l'Esame dei Chunin? Sentiamo il parere di Masashi Kishimoto


#2
Xenomis

Xenomis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 316
Se non ricordo male viene detto nel manga dai Jonin che probabilmente Shikamaru sarebbe stato scelto come Chunin.
Inoltre durante le battaglie è evidente che è l'unico ad avere i requisiti per fregiarsi del titolo.

#3
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Interessante retroscena.. In effetti devo ammettere che shikamaru é sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, e forse l unico a quel tempo ad avere le carte in regola x arrivare alla fine del torneo.. Ma comunque meglio così, l arrivo di orochimaru dà una bella svolta al manga, e poi la fine del duello tra shika e temari é stato un modo perfetto x delineare la personalità del ninja del clan Nara..

#4
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Interessante retroscena.. In effetti devo ammettere che shikamaru é sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, e forse l unico a quel tempo ad avere le carte in regola x arrivare alla fine del torneo.. Ma comunque meglio così, l arrivo di orochimaru dà una bella svolta al manga, e poi la fine del duello tra shika e temari é stato un modo perfetto x delineare la personalità del ninja del clan Nara..

#5
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
Bhe anche io avrei puntato su Shikamaru. In fondo era non solo il più intelligente(valore abbastanza aleatorio,però...) tra tutti,ma era anche in grado di applicare ottime tecniche per sconfiggere i suoi avversari,quando si impegnava.
Nonostante lui alla fine sia il primo che tra tutti ricoprì il ruolo di jonin,non credo che avrebbe mai potuto vincere contro personaggi strapopolari come Sasuke,Gaara o Naruto,nonostante le potenzialità le avesse tutte

#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330
Ai tempi invece pensavo a Gaara come vincitore, visto che in quel momento mi sembrava il più forte e anche il più resistente.
Naruto, non so, aveva già dato tantissimo contro Neji..


#7
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828

Interessante retroscena.. In effetti devo ammettere che shikamaru é sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, e forse l unico a quel tempo ad avere le carte in regola x arrivare alla fine del torneo.. Ma comunque meglio così, l arrivo di orochimaru dà una bella svolta al manga, e poi la fine del duello tra shika e temari é stato un modo perfetto x delineare la personalità del ninja del clan Nara..

Effettivamente per dare più vivacità alla narrazione è stato interessante vedere una svolta che ha impedito la fine dell'esame.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo