Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il videogioco più atteso dell'autunno 2018? (Fase 1)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
Si avvicina la stagione autunnale, con il suo grandissimo carico di novità: da FIFA 19 ad Assassin's Creed Odyssey, da Red Dead Redemption 2 a Call of Duty Black Ops 4, Battlefield 5, Darksiders III, Super Smash Bros Ultimate, Life is Strange 2, SoulCalibur VI, Hitman 2, Spyro Reignited Trilogy e Pokemon Let's GO, solamente per citarne alcuni.

Abbiamo deciso di indire un sondaggio (diviso in più parti) per eleggere il gioco più atteso dell'autunno 2018. Nota Bene: abbiamo inserito anche giochi remastered e DLC per dare modo a tutti di votare in base ai propri gusti. I dieci più votati di oggi si scontreranno con i dieci più votati del prossimo sondaggio, i venti titoli più votati dai lettori di Everyeye.it si sfideranno per il premio di gioco più atteso della prossima stagione. Aspettiamo i vostri voti!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Sarà che è praticamente in uscita mentre per RDR 2 manca più di un mese ma in questo momento non vedo l'ora di giocare a FH4, quindi oggi voto questo titolo.

#3
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1605
Ti piace vincere facile?! pom ci pom ci pom pom pom

#4
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Ovviamente red dead redemption 2, ma anche Ken, darksiders3, valkyiria ecc. ecc... :)

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Tanti titoli tutti molto interessanti......ma penso che RDR2 , vuoi per il genere, vuoi per l'attesa, vuoi per le aspettative, sia quello su tutti più atteso.

#6
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Ma c'è veramente bisogno di fare un sondaggio?! Ovviamente RDR2!! :D

#7
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7001
RDR2, mi aspetto un capolavoro.

#8
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
immagino sarò l'unico ma ho messo SCVI. RDR2 sarà sicuramente un capolavoro ma lo recupererò più avanti come faccio più o meno sempre con i titoli rockstar mentre SCVI è il ritorno del mio picchiaduro preferito in una veste finalmente presentabile dopo quella mezza truffa del 5° capitolo

#9
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

Sarà che è praticamente in uscita mentre per RDR 2 manca più di un mese ma in questo momento non vedo l'ora di giocare a FH4, quindi oggi voto questo titolo.


Concordo, ho già lucidato il volante e pedali... poi luciderò le pistole in procinto di RDR2

#10
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh credo che il risultato sia abbastanza scontato: RDR2!

P.S. Io aspetto molto anche Valkyria Chronicles 4 :)

Modificata da Milla Maxwell, 17 September 2018 - 09:27 AM.


#11
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Alla faccia della modernità voto Megaman. In realtà ci sono vari giochi che mi interessano molto, Soul Calibur, Valkyria chronicles, smash, ma il robottino blu nn lo voterà nessuno..

#12
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Mesi un pochino poveri, a quanto sembra :asd:.
Non vedo l'ora di agguantare Smash Ultimate, che definire colossale non rende l'idea.

#13
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
"E verrà indetto un sondaggio con velleità democratiche, da cui uscirà vincitore RDR 2".

#14
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
vi dico prima cosa giochero' : sono al 38 per cento della storia di Shadow Of the Tomb Raider ed è un gioco straordinario, incredibile quanto sia migliorato in confronto ai precedenti capitoli! per me è già un gioco da minimo 9: fantastico. appena finisco ho già pronti pronti Captain Spirit e Life is Strange 2 da giocarmi tutto d'un fiato. poi, non so' in che ordine, Forza Horizon 4 sicuramente perchè la demo mi ha lasciato a bocca aperta, Ac Odissey , SoulCalibur VI, Call Of Cthulhu, Megaman 11, Hitman 2, Spyro, Fallout 76 e Just Cause 4 li giochero' tutti. quello che piu aspetto, lo aspetto da 8 anni ed è ovviamente RDR2 :smile-173:

Modificata da LeLand PaLmer, 17 September 2018 - 09:59 AM.


#15
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mesi un pochino poveri, a quanto sembra :asd:.
Non vedo l'ora di agguantare Smash Ultimate, che definire colossale non rende l'idea.


poveri??? povero saro' io a Natale mi sà XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo