Vai al contenuto

Digital Foundry analizza la demo di Forza Horizon 4 su Xbox One X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
I tecnici di Digital Foundry hanno messo sotto la lente d'ingrandimento la demo di Forza Horizon 4, provandola approfonditamente su Xbox One X. Il risultato? Decisamente positivo.....
Leggi la news completa: Digital Foundry analizza la demo di Forza Horizon 4 su Xbox One X


#2
Bond89

Bond89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 492
Che spettacolo! In ogni caso con la X è un capolavoro, anche su tv FHD!

#3
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Chissà se con la release finale si prodigheranno di elogi come fanno di solito con le esclusive Sony: questo è un open-world vero, interattivo e persistente che cambia dinamicamente, con modalità ad alto frame-rate. Tutte cose che le esclusive Sony NON mettono per pompare sulla grafica, ma che stranamente Digital Foundry fa notare sì e fa notare no... XD

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Signori, poco da fare. Sarà uno dei giochi della generazione

#5
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225

Chissà se con la release finale si prodigheranno di elogi come fanno di solito con le esclusive Sony: questo è un open-world vero, interattivo e persistente che cambia dinamicamente, con modalità ad alto frame-rate. Tutte cose che le esclusive Sony NON mettono per pompare sulla grafica, ma che stranamente Digital Foundry fa notare sì e fa notare no... XD

interattivo,persistente che cambia dinamicamente... penso che tu ti riferisca a battlefield.
Il ciclo delle stagioni è una gran cosa ma non significa che le mappe sono interattive, oltre a qualche muretto e insegna tutto rimane al suo posto, in realtà a me sarebbe piaciuto vedere più distruttibilità dei mezzi e invece vedo auto in fibra di carbonio che impattano muri e guardrail a 200km/h uscendone appenna abbozzate e che fendono muretti di pietra come burro...


#6
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

Signori, poco da fare. Sarà uno dei giochi della generazione

ma come hanno fatto a fare sto popò di grafica e fluidità? pazzescamente bello

#7
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
@angeluca91

Interattivo perché ha una distruttibilità eccellente (le case e gli alberi centenari mica li puoi distruggere con le auto neanche nel mondo reale, quindi è giusto non renderli demolibili, inoltre una distruttibilità totale in un mondo del genere non penso ci sia un pc in grado di reggerla), che molti titoli super acclamati, neanche open-world (quindi molto più "facili" da gestire) non hanno, ma sembrano composti di oggetti di adamantio. La mappa (è unica) cambia dinamicamente perché le stagioni cambiano la conformazione del mondo e il gameplay, più interattivo di così di muore. Persistente perché valido in contemporanea per tutti come in un MMO.

Sulla distruttibilità delle auto mi chiedo anch'io perché non implementino la stessa fisica del mondo, forse per mantenere l'impianto arcade.

Modificata da Roronoa Zoro90, 17 September 2018 - 10:04 AM.


#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

interattivo,persistente che cambia dinamicamente... penso che tu ti riferisca a battlefield.
Il ciclo delle stagioni è una gran cosa ma non significa che le mappe sono interattive, oltre a qualche muretto e insegna tutto rimane al suo posto, in realtà a me sarebbe piaciuto vedere più distruttibilità dei mezzi e invece vedo auto in fibra di carbonio che impattano muri e guardrail a 200km/h uscendone appenna abbozzate e che fendono muretti di pietra come burro...

Credo che con interattività lui si riferisca al fatto che il cambio di stagione non è unicamente una questione estetica nel gioco, oltre ad aprire nuove vie dove gareggiare(vedi ad esempio un lago ghiacciato) cambia anche l'interazione tra il terreno e le auto con differente aderenza a seconda della drammaticità del cambio stagionale, ogni stagione per altro non sarà sempre uguale alla precedente e potrà variare(un inverno meno nevoso del'altro).

Se poi intendeva proprio distruttività ambientale, beh allora si, non butti giù le case con l'auto XD, ma in compenso puoi buttare giù una staccionata ed inseguire le più scattanti pecore della storia dei videogiochi per tutti il giorno se vuoi  :shifty: , sul serio se tutte le pecore fossero come quelle i lupi morirebbero di fame !



#9
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
@Sting87

Esatto, io intendevo principalmente le stagioni che cambiano il gameplay (anche perché, come detto, una distruttibilità integrale in un mondo del genere non so se si possa fare, vedi i problemi di Crackdown), cosa mai vista, se poi aggiungi che sono cambiate per gli utenti di tutto il mondo e girano su Azure per aumentarne il realismo (tipo l'acqua di SoT), bé, non lodare una cosa del genere è impossibile, a maggior ragione perché non è il classico pompare la grafica togliendo tutto il resto (frame-rate, mondo, ia dei nemici, ecc...).

Modificata da Roronoa Zoro90, 17 September 2018 - 10:13 AM.


#10
JasonSigma

JasonSigma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 148

Hanno un motore piuttosto leggero, facile da ottimizzare con risultati di grafica pura davvero strabilianti anche su console. Grande sclusiva e grandi Playground Games!



#11
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

ma io non ho capito una cosa ; sulla X per avere il massimo della qualità deve vedere tra le opzioni prestazioni ? Nel senso che se vedo questa scritta vuol dire che e' già' settato qualità e quindi se clicco abbasso la qualità e passo a prestazioni !



#12
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5651

ma io non ho capito una cosa ; sulla X per avere il massimo della qualità deve vedere tra le opzioni prestazioni ? Nel senso che se vedo questa scritta vuol dire che e' già' settato qualità e quindi se clicco abbasso la qualità e passo a prestazioni !

la modalità prestazione e la modalità 1080 60 fps

#13
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ottimo!!

#14
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

@Sting87

Esatto, io intendevo principalmente le stagioni che cambiano il gameplay (anche perché, come detto, una distruttibilità integrale in un mondo del genere non so se si possa fare, vedi i problemi di Crackdown), cosa mai vista, se poi aggiungi che sono cambiate per gli utenti di tutto il mondo e girano su Azure per aumentarne il realismo (tipo l'acqua di SoT), bé, non lodare una cosa del genere è impossibile, a maggior ragione perché non è il classico pompare la grafica togliendo tutto il resto (frame-rate, mondo, ia dei nemici, ecc...).

In realtà per quanto riguarda la distruttibilita delle vetture ho visto sulla demo che ci sono due opzioni :distruttibilità puramente estetica, oppure, distruttibilità simulativa(rottura di motore, gomme ecc..). Quindi diciamo che puoi decidere come approcciarti al gioco.

#15
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sisi, ma infatti anche per l'handling è la stessa cosa, io comunque lo preferisco arcade, l'ultimo racing sim che ho preso è stato GT3... :smile-25:

In ogno caso la fisica della distruzione totale e reale è una cosa ancora semi impossibile, anche per questo si è parlato tanto di Crackdown 3 e della sua proposta innovativa che è finita in development hell :smile-33:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo