Vai al contenuto

Death Stranding: il cast giapponese include molti doppiatori della serie Metal Gear Solid


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
Hideo Kojima ha svelato su Twitter alcuni nomi del cast giapponese di Death Stranding, un casto ben nutrito che include anche numerosi doppiatori che hanno già lavorato alla serie Metal Gear Solid...
Leggi la news completa: Death Stranding: il cast giapponese include molti doppiatori della serie Metal Gear Solid


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Non si vedrà gameplay ma spero ci raccontino qualcosa di nuovo :)

#3
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ancora oggi nn si è capito che razza di gioco sia

#4
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505

Hideo Kojima ha svelato su Twitter alcuni nomi del cast giapponese di Death Stranding, un casto ben nutrito che include anche numerosi doppiatori che hanno già lavorato alla serie Metal Gear Solid.


Ci sta. E' una scelta che mi suona molto da Kojima, in un certo senso. Sarebbe bello poi poter vedere, in futuro, un backstage con tutto il cast al lavoro tra cui anche i doppiatori. Ricordo che durante lo sviluppo di MGS4 Kojima chiese alla doppiatrice della figlia di Olga di ripetere alcune battute ad un certo punto, fu interessante da vedere nel video della creazione di MGS4.

#5
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono veramente entusiasta per 'sto gioco, secondo me tirerà una bella ventata d'aria fresca e originale al mondo dei videogiochi... Non sono così innamorato di Hideo, però da quel poco di gameplay che ho visto e dalle poche informazioni uscite, secondo me con questo death stranding ci sarà da divertirsi, nel vero senso della parola!

#6
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 656
Adesso però non mi è molto chiara una cosa ... parlando del voler utilizzare le sembianze degli autori piuttosto che creare dei personaggi originali, kojima aveva posto grande enfasi sul fatto che i giocatori, giocando, si sarebbero immedesimati in Norman Reedus anzi, noi giocatori saremmo proprio stati lui; non capisco dunque moltissimo la scelta dell'introdurre il doppiaggio (per carità me la aspettavo la questione del doppiaggio in quanto se non erro tutte le esclusive first party ci arrivano in casa belle che doppiate) sarò solo io eh ma credo che perderei un po' di quella immedesimazione di cui kojima parla se mi sento reedus parlare con una voce ed una lingua che non sono sue

#7
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 656

Non si vedrà gameplay ma spero ci raccontino qualcosa di nuovo :)

è già stato confermato che non avremo nemmeno nuove info
https://twitter.com/...444358418714625
magari intendono informazioni sostanziali sul mondo di gioco, meccaniche ecc quindi è possibile che qualcosina la caccino comunque fuori però continuo a chiedermi che cosa vogliano fare a questo evento

#8
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

è già stato confermato che non avremo nemmeno nuove info
https://twitter.com/...444358418714625
magari intendono informazioni sostanziali sul mondo di gioco, meccaniche ecc quindi è possibile che qualcosina la caccino comunque fuori però continuo a chiedermi che cosa vogliano fare a questo evento


Chissà :) Kojima come sempre è imperscrutabile, abbi fede :y: vedrai che qualcosa s'inventerà ;)

#9
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 656
"abbi fede" ormai kojima ha messo su un culto ed un'intera religione ! :smile-01: :smile-01: :smile-01:

#10
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
Siamo alle porte del 2019 e ancora nessuna notizia riguardo la possibilità di rigiocare i precedenti MGS su PS4....forse lo stupido sono io che spero in cose impossibili...!!!

#11
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Siamo alle porte del 2019 e ancora nessuna notizia riguardo la possibilità di rigiocare i precedenti MGS su PS4....forse lo stupido sono io che spero in cose impossibili...!!!

Quella è colpa di Konami che ormai sono l'ombra di se stessi.

#12
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Comunque grandissimi i doppiatori giapponesi di MGS.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo