Vai al contenuto

My Hero Academia: titoli e sinossi dei primi tre episodi in onda domani su Italia 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13389

Forse hai ragione si dovrebbero fare una cosa che il pomeriggio sul primo canale e la replica di sera sul secondo per prendere due fasce orariee più pubblico(se ricordo bene fecero una cosa del genere con one piece) , la mia paura è che farà la fine di Fairy TaiI.

Anche io ho questo timore, ma considerando che ha un ritmo più rapido e una storia più breve, si spera che Mediaset faccia il sacrificio di trasmetterlo tutto pure se gli ascolti sono medio-bassi. Se la Rai ha trasmesso 150 episodi di Fairy Tail prima di mollarlo, la Mediaset potrebbe farci il favore di far una settantina di episodi (si spera) :smile-25:

#17
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti
viste le prime tre puntate
va be sorvoliamo l'adattamento quirk(che non è nemmeno tanto sbagliato ma discorso a parte) censure e alcune cose che sta li... perché tipo Mamma Bella(anche se devo essere sincero mi ha fatto morire)
il doppiaggio l'ho trovato ottimo per ora forse Deku Migliorabile mi ha convinto anche abbastanza All might certo avrei scelto un doppiatore diverso ma rende




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo