Vai al contenuto

My Hero Academia: titoli e sinossi dei primi tre episodi in onda domani su Italia 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24412
Attenzione possibile Spoiler:La messa in onda degli episodi in lingua italiana di My Hero Academia è ormai dietro l’angolo, ma a quanto pare l’emittente Mediaset Italia 2 ha deciso di non proporre le puntate da lunedì al venerdì, destinando invece un’intera serata all’animazione giapponese...
Leggi la news completa: My Hero Academia: titoli e sinossi dei primi tre episodi in onda domani su Italia 2


#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Peccato dell'orario però se non avrò niente da fare. Dovrebbero spostare alle 17 o le 15 per chi esce da scuola per avere più ascolti possibili e mettere sul canale Italia uno. Quando ero piccolo avevo il mio appuntamento con dragon ball e nessuno mi poteva fermare.

#3
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

Peccato dell'orario però se non avrò niente da fare. Dovrebbero spostare alle 17 o le 15 per chi esce da scuola per avere più ascolti possibili e mettere sul canale Italia uno. Quando ero piccolo avevo il mio appuntamento con dragon ball e nessuno mi poteva fermare.

Così facendo i fan ormai cresciuti, e quindi lavoratori, non avrebbero la possibilità di seguire la serie.

#4
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Così facendo i fan ormai cresciuti, e quindi lavoratori, non avrebbero la possibilità di seguire la serie.

Ma onestamente penso che noi adulti li abbiamo già visti, chi è appassionato cerca e vede anche senza il doppiaggio un bambino delle elementari invece potrebbe non conoscere l'opera e iniziare a vedere l'anime quando torna da scuola.
Penso chi conosce l'opera l'avrà vista, però forse sbaglio. Speriamo che in ascolti vada bene.

Modificata da TheAizien, 16 September 2018 - 07:24 PM.


#5
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

Ma onestamente penso che noi adulti li abbiamo già visti, chi è appassionato cerca e vede anche senza il doppiaggio un bambino delle elementari invece potrebbe non conoscere l'opera e iniziare a vedere l'anime quando torna da scuola.
Penso chi conosce l'opera l'avrà vista, però forse sbaglio. Speriamo che in ascolti vada bene.

Sopravvaluti il popolo e la volontà dei più di rinunciare al doppiaggio in italiano (per quanto possa essere scadente nella maggior parte dei casi)

#6
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Sopravvaluti il popolo e la volontà dei più di rinunciare al doppiaggio in italiano (per quanto possa essere scadente nella maggior parte dei casi)

Forse hai ragione si dovrebbero fare una cosa che il pomeriggio sul primo canale e la replica di sera sul secondo per prendere due fasce orariee più pubblico(se ricordo bene fecero una cosa del genere con one piece) , la mia paura è che farà la fine di Fairy TaiI.

#7
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

la mia paura è che farà la fine di Fairy TaiI.

idem

#8
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Peccato dell'orario però se non avrò niente da fare. Dovrebbero spostare alle 17 o le 15 per chi esce da scuola per avere più ascolti possibili e mettere sul canale Italia uno. Quando ero piccolo avevo il mio appuntamento con dragon ball e nessuno mi poteva fermare.

a dire la verità è l'orario più giusto nemmeno tardi ma nemmeno presto il problema sono due/tre episodi

#9
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

a dire la verità è l'orario più giusto nemmeno tardi ma nemmeno presto il problema sono due/tre episodi

Perché sono pochi?

#10
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché sono pochi?

per la questione orario contando che sono 3 episodi finirà entro le 10:20? quindi se parliamo di bambini o ragazzi che si devono svegliare presto(o costretti a andare a letto presto) potrebbero solo vedere il primo episodio
poi un altro è quello della programmazione al momento mediaset ha solo le prime due stagioni in pratica....in due settimane è già finito(la prima stagione finisce giovedì)

#11
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

per la questione orario contando che sono 3 episodi finirà entro le 10:20? quindi se parliamo di bambini o ragazzi che si devono svegliare presto(o costretti a andare a letto presto) potrebbero solo vedere il primo episodio
poi un altro è quello della programmazione al momento mediaset ha solo le prime due stagioni in pratica....in due settimane è già finito(la prima stagione finisce giovedì)

Concordo, è per questo che dovrebbero spostare la fascia oraria. Hai proprio ragione sui 3 episodi al giorno sono un po' una rottura devi stare per forza un'ora più la pubblicità a guardare la TV. Scelte un po' brutta da mediaset.

#12
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo, è per questo che dovrebbero spostare la fascia oraria. Hai proprio ragione sui 3 episodi al giorno sono un po' una rottura devi stare per forza un'ora più la pubblicità a guardare la TV. Scelte un po' brutta da mediaset.

nah come detto va bene ma solo per un episodio o due(meglio di lupin sicuro) poi se facessero gli episodi in varie fascie d'orario e repliche andrebbe meglio....va be poi mediaset fa anche naruto dopo le 22:30.......


#13
Francesco Gorgoglione

Francesco Gorgoglione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67

per la questione orario contando che sono 3 episodi finirà entro le 10:20? quindi se parliamo di bambini o ragazzi che si devono svegliare presto(o costretti a andare a letto presto) potrebbero solo vedere il primo episodio
poi un altro è quello della programmazione al momento mediaset ha solo le prime due stagioni in pratica....in due settimane è già finito(la prima stagione finisce giovedì)

Fanno 3 episodi a settimana credo

#14
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fanno 3 episodi a settimana credo

si letto adesso...allora che cavolo li fanno al lunedì? mon dieu

#15
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Tre episodi solo questa settimana, a partire dalla prossima due.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo