Vai al contenuto

[PS4] - Razer Raiju Ultimate Recensione: un controller pro di alta qualità per PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987
Qualcuno sa se questo razer supporta tutto come dualshock 4??
Intendo giroscopio,acelometro etc etc
Grazie

#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

 

No, dico un fightpad, non un arcade stick



#18
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

Con l'app è possibile rimappare tutti i tasti come il controller elite Xbox?


Si

Manuale:
https://dl.razer.com...9009.1536338149

#19
Hebininja

Hebininja
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68

...
La nostre mani sono simmetriche e simmetrica deve essere la presa per me.
...


Giocando con la mano sinistra principalmente con la levetta analogica e con la destra principalmente con i pulsanti, le mani sono in posizione simmetrica se le levette sono asimmetriche (Layout Nintendo/Microsoft).

Se invece con la sinistra giochi principalmente con il D.Pad allora la presa è simmetrica con il layout del DualShock

#20
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

Giocando con la mano sinistra principalmente con la levetta analogica e con la destra principalmente con i pulsanti, le mani sono in posizione simmetrica se le levette sono asimmetriche (Layout Nintendo/Microsoft).

Se invece con la sinistra giochi principalmente con il D.Pad allora la presa è simmetrica con il layout del DualShock

Negli altri giochi Nn c'é questo problema...
Ci si riferisce agli fps in cui con le leve alla x box stai quindi in Posizione asimmetrica con le leve per il movimento e per la visuale.



#21
Hebininja

Hebininja
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68

Negli altri giochi Nn c'é questo problema...
Ci si riferisce agli fps in cui con le leve alla x box stai quindi in Posizione asimmetrica con le leve per il movimento e per la visuale.


Non avevo notato si parlasse specificatamente di FPS, sorry :)

In ogni caso la mia era una affermazione generica: per quanto riguarda me gioco molto a Fifa quindi preferisco le levette asimmetriche perchè mi permettono, appunto, di avere una presa simmetrica (si gioca principalmente con leva sinistra e pulsanti) e su PS4 ho comprato il Nacon Revolution Pro Controller 2 con il quale mi trovo molto bene. :)


#22
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

Non avevo notato si parlasse specificatamente di FPS, sorry :)

In ogni caso la mia era una affermazione generica: per quanto riguarda me gioco molto a Fifa quindi preferisco le levette asimmetriche perchè mi permettono, appunto, di avere una presa simmetrica (si gioca principalmente con leva sinistra e pulsanti) e su PS4 ho comprato il Nacon Revolution Pro Controller 2 con il quale mi trovo molto bene. :)

presi anche io il nacon per i giochi "a la witcher" dove usi per lo più analogico e tasti. ma l'ho rivenduto perchè non sopportavo i tasti R1 ed L1: pur avendo il "click" non mantenevano il tasto premuto. dovevi esercitare una pressione troppo elevata (no, non era il mio pad difettoso. ne ho provati diversi...)

però anche negli fps mi trovo meglio con la configurazione xbox. è vero che non sei simmetrico, ma è altrettanto vero che devi compiere movimenti molto diversi con le due mani: con la sinistra ti muovi (e sulla play mi scivola sempre il pollice dopo un po' che mantengo la direzione) mentre con la destra devi mirare... e impugnando il pollice più in basso riesco ad essere più preciso. inoltre l'analogico destro non scivola pur essendo basso, perchè non hai mai la necessità di tenerlo inclinato a lungo.

comunque è solo una questione di gusti e di abitudine.

più che altro: recensirete anche lo scuf vantage? https://www.everyeye...mer-331533.html

#23
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Quando ho visto l'immagine è letto la recensione mi è venuta voglia di provarlo, quando ho letto il prezzo mi è passata :)

#24
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Quando ho visto l'immagine è letto la recensione mi è venuta voglia di provarlo, quando ho letto il prezzo mi è passata :)

#25
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987
Un ragazzo tedesco ha fatto la review e il mio entusiasmo se ne andato sulla luna.

Le sue parole:
For all guys who don't speak german...
The Razer Raiju Ulimate has a lot of connection problems, Bluetooth has a big input lag between 100-150ms, and the USB connection is also not stable and has little lags when you are using a wired headset on the controller.
The removable thumbsticks wiggle a bit and the controller is a little bit small for medium or big hands. The paddles on the back are a little bit missplaced, and not feeling so good.

I could not recommend buying the controller!
Hopefully Razer will Update the Firmware to resolve the connection problems.

Il pad sembra mooolto lontando da prendere il voto 8.9. Per 159 banana voglio la perfezione

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 17 September 2018 - 09:10 AM.


#26
Vit4Lt3o

Vit4Lt3o
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 568
Scusate ma dite di averlo provato anche su Forza, quindi è compatibile anche con Xbox?

[EDIT] ok in effetti Forza è anche su PC^^

Modificata da Vit4Lt3o, 17 September 2018 - 09:36 AM.


#27
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Oi gente, se avete domande sto qui comunque
:smile-41:

Ciao, mi pare di capire che in rapporto alle 2 versioni del Nacon giudichi questo pad complessivamente preferibile, è così?
Personalmente per l'odio che nutro nei confronti del DualShock originale (ne avrò cambiati 4 o 5, mortacci sua e della plasticaccia da ovetto Kinder di cui è composto) ho nel tempo acquistato entrambe le versioni del Nacon, però ad oggi non mi reputo del tutto soddisfatto della resa.

#28
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

Negli altri giochi Nn c'é questo problema...
Ci si riferisce agli fps in cui con le leve alla x box stai quindi in Posizione asimmetrica con le leve per il movimento e per la visuale.

Negli fps lo stick asimmetrico e' meglio per ergonomia

#29
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Un ragazzo tedesco ha fatto la review e il mio entusiasmo se ne andato sulla luna.

Le sue parole:
For all guys who don't speak german...
The Razer Raiju Ulimate has a lot of connection problems, Bluetooth has a big input lag between 100-150ms, and the USB connection is also not stable and has little lags when you are using a wired headset on the controller.
The removable thumbsticks wiggle a bit and the controller is a little bit small for medium or big hands. The paddles on the back are a little bit missplaced, and not feeling so good.

I could not recommend buying the controller!
Hopefully Razer will Update the Firmware to resolve the connection problems.?

Il pad sembra mooolto lontando da prendere il voto 8.9. Per 159 banana voglio la perfezione


Per quanto mi riguarda: nessun problema di connessione durante il gioco, lag non pervenuto, nessuna oscillazione durante l'utilizzo degli analogici. Mi stupisce la review del teutonico :smile-23:

#30
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987


Per quanto mi riguarda: nessun problema di connessione durante il gioco, lag non pervenuto, nessuna oscillazione durante l'utilizzo degli analogici. Mi stupisce la review del teutonico :smile-23:


Pad difettoso???
Hmmm,non so se ordinarlo o no:/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo