Vai al contenuto

Sony sta lavorando sodo per migliorare il PSN in vista del lancio di PlayStation 5 (rumor)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Notizia abbastanza ovvia a dire il vero. Sicuramente starà lavorando molto su Now, che con qualche modifica potrebbe facilmente diventare il Game pass di Sony, dato che è praticamente certo che hanno intenzione di inserire un servizio simile per fare competizione.

#32
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

Ormai compro tutto in digitale il software, ma devono ampliare gli hard disk di serie, basta con i 500 ridicoli Giga!
Minimo Sindacale 2 Tera ed espansione tipo smartphone :sisi:
E poi l'Autonomia del Ds che con iln4 é una roba Agghiacciante :sisi:
E Tanta Potenza che non guasta Mai :D
÷ niente Cpu da Tablet ecco direi che ci siamo :P

Vabbe per lo spazio è una semplice questione di evoluzione dei giochi. Quando è uscita la ps4 500 GB non erano pochi, visto che i giochi grandi erano sui 40 GB, ora che i giochi arrivano pure sui 90 GB effettivamente sono pochi.

#33
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
Bho, ma a me più che l' idea del solo Digitale(che in questi ultimi anni ho imparato ad “apprezzare” di più), mi preoccupa l' Idea del gioco in streaming. Paghi un abbonamento e giochi, smetti di pagare non giochi più. Ma io per adesso preferisco acquistare qualcosa che so resterà mio per sempre e che potrò utilizzare quando e come vorrò.
Sta storia del tutto a noleggio, da Office alle piattaforme streaming, alle automobili ora anche con i videogames ci porterà in futuro a non possedere più nulla se non abbonamenti che periodicamente scadono.
Sinceramente non mi entusiasma...

#34
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Il retail non scomparirà mai, andrà sempre a braccetto con il digitale ed in futuro il Cloud.
Comunque i tempi sono maturi al prossimo anno. Annuncio, ed uscita nel 2020 di PS5.

#35
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Io praticamente OGNI VOLTA che voglio entrare nel PSN non me lo carica e mi resta la pagina blu vuota.
Allora esco, vado in "verifica connessione", dopodiché ritorno nel PSN e carica tutto normalmente.
Capita solo a me? Da cosa può dipendere?

hai una connessione abbastanza scadente,io da anni mai avuto problemi

#36
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Io sono anni che non ho problemi col psn. Gioco e navigo tranquillo. Non vedo tutti sti gran problemi

#37
dario ferri

dario ferri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Io so solo che dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a partecipare o creare un party e Destiny è diventato ingiocabile... E io pago un servizio che non funziona...

#38
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6150

hai una connessione abbastanza scadente,io da anni mai avuto problemi

 

Mah insomma, ho una "fibra" (che ok proprio fibra non è) 60 mega.

Quando inizia a scaricare viaggia a 6-7 mega al secondo tranquillamente e non ho nessun problema con nessun'altra piattaforma (Netflix, DAZN, ecc..).

Il problema è proprio del PSN e non capisco il motivo.

Ripeto: clicco sul PSN, si apre, resta pagina blu che carica all'infinito.

Esco, faccio verifica connessione, poi rientro nel PSN e carica normalmente le pagine.

Ogni tanto riperde la connessione anche all'interno del PSN, e devo rifare la procedura.

Per carità niente di grave, però...


Modificata da cloudstrife75, 18 September 2018 - 09:02 AM.


#39
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Non credo si parli di problemi ne dei giochi (più che ottimo) che ti "regalano" ma del servizio completo

Eh ma ho capito, qual è il problema del servizio completo? Chiedo davvero eh

 

Purttoppo molti hanno ancora in testa il psn ai tempi di ps3. Oggi il psn e' ottimo.

Anche secondo me è ottimo, non riesco a capire quali siano i problemi del psn



#40
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3827

Non ho mai perdonato a Sony il fatto che sullo store di PS4 non sia possibile acquistare i titoli PS1/PS2.



#41
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

 

Mah insomma, ho una "fibra" (che ok proprio fibra non è) 60 mega.

Quando inizia a scaricare viaggia a 6-7 mega al secondo tranquillamente e non ho nessun problema con nessun'altra piattaforma (Netflix, DAZN, ecc..).

Il problema è proprio del PSN e non capisco il motivo.

Ripeto: clicco sul PSN, si apre, resta pagina blu che carica all'infinito.

Esco, faccio verifica connessione, poi rientro nel PSN e carica normalmente le pagine.

Ogni tanto riperde la connessione anche all'interno del PSN, e devo rifare la procedura.

Per carità niente di grave, però...

 

 

..hai per caso la fibra di TIM? A me succede lo stesso anche, a volte, quando carico la lista degli amici on line o, paradossalmente, clicco sulla mia immagine del profilo che m i riporta alla mia pagina personale...



#42
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6150

..hai per caso la fibra di TIM? A me succede lo stesso anche, a volte, quando carico la lista degli amici on line o, paradossalmente, clicco sulla mia immagine del profilo che m i riporta alla mia pagina personale...

 

Si esatto ho TIM...magari è un piccolo problema di TIM, tutto può essere.



#43
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

 

Si esatto ho TIM...magari è un piccolo problema di TIM, tutto può essere.

 

sì, ma a me succede proprio spesso...anzi, spessissimo!! ho trovato lo stesso espediente tuo, cioe' per caricare le pagine quando non me lo fa, simulo una verifica connessione internet, quindi vado sull'applicazione che mi interessa aprire ed a quel punto me l'apre....



#44
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

se il problema viene da fibra tim però non dite che il psn fa cag@re :) Forse è la Tim che scombina qualcosa con il psn . Cercate una soluzione che c'è sicuramente 



#45
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6150

se il problema viene da fibra tim però non dite che il psn fa cag@re :) Forse è la Tim che scombina qualcosa con il psn . Cercate una soluzione che c'è sicuramente 

 

Mai detto che il PSN fa c...are :)

Ho solo segnalato un piccolo problema che avevo io, sperando di capirne il motivo.

Solo ora capisco che probabilmente dipende da TIM, fine della storia :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo